Menu principale
avatar_Mek86

Verso Germania 2006

Aperto da Mek86, 20 Settembre 2005, 08:18:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mek86

Raga, si avvicinano i mondiali e la nazionale italiana nn è ancora matematicamente qualificata...

ke ne pensate...? io, nn vedo l'ora ( da amante del calcio ) ke arrivi quel periodo in quanto tutte le tifoserie si uniscono...


postate a + nn posso, nella nostra web-community l'ITALIA del calcio siamo amke noi!!!
[img]http://www.myguitarsolo.com/Players/RitchieBlackmore.jpg" border="0" alt="" /]

[img]http://img302.imageshack.us/img302/5939/anti4yv9ls.jpg" border="0" alt="" /]

[img]http://www.userbars.com/galerie/images/files/3/4/ffuser.jpg" border="0" alt="" /]

[img]http://www.userbars.com/galerie/images/files/3/8/pes7gf.gif" border="0" alt="" /]

Citazioneil peggior rischio?! nn rischiare...

God 87

#1
Sono ottimista che si tratterrà di un signor mondiale. Tra le mie "favorite" per la vittoria finale ci sono Italia, Germania, Olanda, Brasile ed Argentina. Pure il Giappone non è affatto male e si può dimostrare temibile, come dimostra la partita Giappone-Brasile della Confederation's Cup.

Conto cmq che l'Italia farà FINALMENTE un bel mondiale.

Edit: speravo anni fa che anche il Canada si sarebbe qualificato, ma dopo averlo visto perdere 2-0 con le Azzorre ho perso le speranze... :(
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


Joshua23

#2
Citazione di: God 87Sono ottimista che si tratterrà di un signor mondiale. Tra le mie "favorite" per la vittoria finale ci sono Italia, Germania, Olanda, Brasile ed Argentina. Pure il Giappone non è affatto male e si può dimostrare temibile, come dimostra la partita Giappone-Brasile della Confederation's Cup.

Conto cmq che l'Italia farà FINALMENTE un bel mondiale.

Edit: speravo anni fa che anche il Canada si sarebbe qualificato, ma dopo averlo visto perdere 2-0 con le Azzorre ho perso le speranze... :(


Il Canada?   le probabilità di una qulificazione dei nord americani equivalgono allo vittoria dello scudetto della Roma... praticamento sono nulle...ZERO!  

Cmq speriamo che sia un mondiale che possa regalarci un pò di spettacolo, anche se qualche dubbio mi viene visto le 500 partite che giocheranno i calciatori prima dell'inzio della manifestazione. Arriveranno in giugno morti e il gioco ne risentirà...

Se devo fare un nome per la vittoria finale dico.... INGHILTERRA... penso che possa far benissimo...

Mentre la delusione, per nn citare la solita Italia, sarà l'Olanda...



KKK


È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Dragon

NN so cosa dire sulla carta siamo i favoriti ma in campo nn siamo capaci a far niente...

God 87

#4
Citazione di: Joshua23
Citazione di: God 87Sono ottimista che si tratterrà di un signor mondiale. Tra le mie "favorite" per la vittoria finale ci sono Italia, Germania, Olanda, Brasile ed Argentina. Pure il Giappone non è affatto male e si può dimostrare temibile, come dimostra la partita Giappone-Brasile della Confederation's Cup.

Conto cmq che l'Italia farà FINALMENTE un bel mondiale.

Edit: speravo anni fa che anche il Canada si sarebbe qualificato, ma dopo averlo visto perdere 2-0 con le Azzorre ho perso le speranze... :(


Il Canada?   le probabilità di una qualificazione dei nord americani equivalgono allo vittoria dello scudetto della Roma... praticamento sono nulle...ZERO!  

Cmq speriamo che sia un mondiale che possa regalarci un pò di spettacolo, anche se qualche dubbio mi viene visto le 500 partite che giocheranno i calciatori prima dell'inzio della manifestazione. Arriveranno in giugno morti e il gioco ne risentirà...

Se devo fare un nome per la vittoria finale dico.... INGHILTERRA... penso che possa far benissimo...

Mentre la delusione, per nn citare la solita Italia, sarà l'Olanda...
Inghilterra?
Ma se sta facendo schifo!!  
Io le vedrei proprio tra le sfavorite in assoluto.

Per quel che riguarda l'Italia sono invece ottimista, anche perchè è da un pezzo che non si qualificava ai mondiali senza essere sul filo del rasoio.

Canada? Una volta era pure riuscito a qualificarsi. Poi non so che fine abbia fatto. Immagino che farà schifo purtroppo... :closedeyes:
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


MaestroYoda

olanda non la vedo tra le favorite. italia...neanche! qua bisogna essere realisti e non sperare che totti o chi per lui ci faccia vincere il mondiale!
[span style='font-size:21pt;line-height:100%']Final Fantasy VIII is my world....[/span]"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"


"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

Bahamut

nn vedo l'ora ke arrivi il mondiale

secondo me l'Italia può fare tanto la metto tra le favorite anek se il favorito numero 1 è il brasile(lo so è ovvio ma vedendo i risultati delle nazionali e gli elemnti nn si può nn darla favoirto)   per ilr est molte nazionali m isembrano in defcadenza ...
Inghilterra Olanda in primis mi convincono poco anke la Francia nn è las taessa di 2-3 anni fa
un altra consderzione ke mi sento di fare(in verità anke qewusta abbastanza scontata) è ke in qeusto mondiale 1-2 squadrette delle meno blasonate arrivaranno anke abbastnza lontano

Dragon

favorite ucraina,repubblica ceca e cina se fanno come hanno fatto in korea...

Great Sephiroth

Citazione di: Bahamutun altra consderzione ke mi sento di fare(in verità anke qewusta abbastanza scontata) è ke in qeusto mondiale 1-2 squadrette delle meno blasonate arrivaranno anke abbastnza lontano

Succede in tutti i mondiali praticamente! Bulgaria a Usa 94, Croazia a France 98, Turchia e Corea (lasciamo stare il modo) a Japan&Korea 02...secondo me questa volta è l'anno della Repubblica Ceca, o, perchè no? L'Ucraina! Quest'ultima la vedo niente male, secondo agli ottavi ci arriva anche (con uno Sheva  spettacolo magari)



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Mek86

secondo me la + attrezzata è l'argentina; un gradino sotto l'italia. hanno tutte e due una solida difesa e un altrettanto centrocampo. a differenza dei nostri all'argentina invidio un certo Leo Messi...
[img]http://www.myguitarsolo.com/Players/RitchieBlackmore.jpg" border="0" alt="" /]

[img]http://img302.imageshack.us/img302/5939/anti4yv9ls.jpg" border="0" alt="" /]

[img]http://www.userbars.com/galerie/images/files/3/4/ffuser.jpg" border="0" alt="" /]

[img]http://www.userbars.com/galerie/images/files/3/8/pes7gf.gif" border="0" alt="" /]

Citazioneil peggior rischio?! nn rischiare...

Joshua23

Citazione di: God 87
Citazione di: Joshua23
Citazione di: God 87


Il Canada?   le probabilità di una qualificazione dei nord americani equivalgono allo vittoria dello scudetto della Roma... praticamento sono nulle...ZERO!  

Cmq speriamo che sia un mondiale che possa regalarci un pò di spettacolo, anche se qualche dubbio mi viene visto le 500 partite che giocheranno i calciatori prima dell'inzio della manifestazione. Arriveranno in giugno morti e il gioco ne risentirà...

Se devo fare un nome per la vittoria finale dico.... INGHILTERRA... penso che possa far benissimo...

Mentre la delusione, per nn citare la solita Italia, sarà l'Olanda...
Inghilterra?
Ma se sta facendo schifo!!  
Io le vedrei proprio tra le sfavorite in assoluto.

Per quel che riguarda l'Italia sono invece ottimista, anche perchè è da un pezzo che non si qualificava ai mondiali senza essere sul filo del rasoio.

Canada? Una volta era pure riuscito a qualificarsi. Poi non so che fine abbia fatto. Immagino che farà schifo purtroppo... :closedeyes:

Guarda che nn vuol dire molto questo God... probabilmente l'Inghilterra si qualificherà con lo spareggio ma secondo me ai mondiali farà molto bene...
Ricordati che nei mondiali 2002 l'argentina si era qualificata a punteggio pieno nel suo girone sud americano, vista da tutti come la grande favorita... mentra il brasile si qualificò all'ultima partita di qualificazione ma poi vinse il mondiale dominandolo... quindi...

Poi vorrei ricordare Great Sephiroth che la repubblica Ceca nn è una squadretta... e che nelle manifestazioni internazionali, negli ultmi 10 anni, ha sempre fatto benissimo....



KKK


È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Great Sephiroth

Eh? Scusa ma a me non pare proprio, cos'ha fatto la Repubblica Ceca a a Usa 94? a France 98? A Olanda e Belgio 2000? E in Korea e Giappone? Risultati talmente eclatanti che nemmeno me li ricordo (in Giappone e Korea non mi pare nemmeno che si fosse qualficata). La Repubblica Ceca ha fatto bene a England 96 e Portugal 2004, ma non ha vinto in nessuno dei due casi. Dove sono gli ottimi risultati di cui parlavi? Se dovesse fare bene (senza Nedved e Poborsky e con un Koeller a mezzo servizio) sarebbe una sorpresa come lo sono state le altre squadre che ho citato (Korea, Turchia, Bulgaria etc...).



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Joshua23

Citazione di: Great SephirothEh? Scusa ma a me non pare proprio, cos'ha fatto la Repubblica Ceca a a Usa 94? a France 98? A Olanda e Belgio 2000? E in Korea e Giappone? Risultati talmente eclatanti che nemmeno me li ricordo (in Giappone e Korea non mi pare nemmeno che si fosse qualficata). La Repubblica Ceca ha fatto bene a England 96 e Portugal 2004, ma non ha vinto in nessuno dei due casi. Dove sono gli ottimi risultati di cui parlavi? Se dovesse fare bene (senza Nedved e Poborsky e con un Koeller a mezzo servizio) sarebbe una sorpresa come lo sono state le altre squadre che ho citato (Korea, Turchia, Bulgaria etc...).

Si hai ragione... ho esagerato un pochino... volevo dire che, nei casi che ha partecipato alle manifestazioni, la cechia si è comportata molto bene... purtroppo, se nn sbaglio, si è qualificata solo per  england 96 (finale) e portogallo 2004 (semifinale). Quindi nelle volte che ha partecipato ha fatto bene, per quello nn la reputeri una sorpresa per i prossimi mondiali...



KKK


È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Great Sephiroth

Beh ha perso alcuni tra gli uomini più importanti (Nedved su tutti)



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

God 87

Ma non dite nulla sulla NUOVA Germania?
La squadra è totalmente rinata, grazie all'entrata di nuovi giocatori che hanno rimpiazzato quei vecchi cadaveri ammuffiti che rendevano la squadra tedesca una delle più deboli d'Europa. Senza contare che Ballack è in pratica in stato di grazia in tutto quest'ultimo anno: basti vedere la marea di gol!
A parte la ridicola batosta con la Slovacchia (-.-) ha vinto o pareggiato con un sacco di buone squadre (compresi Brasile ed Argentina).
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3