Menu principale
avatar_Tidus™

Final Fantasy XIV Free Trial

Aperto da Tidus™, 25 Agosto 2020, 10:03:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Ricordati che puoi metterla a consumo limitato xD
Sei una pubblicità per la vita da single :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 15 Settembre 2020, 11:01:02
Ricordati che puoi metterla a consumo limitato xD
Intendi la PS4 o la suocera? :asd:

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Ps4 ma magari anche la suocera. Tu devi saperlo meglio di me :D
Ma gli altri della combriccola? Dai che è gratis :love:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Gli altri sono dei puzzoni eppure a Fabry potrebbe interessare, credo che in un gioco del genere si passi il 99% del tempo a grindare e livellare.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Meno che nell'XI comunque (o meglio, hai più opzioni per farlo. Credo). Io sono arrivato rapidamente al livello 20 da solo e credo sia fattibile anche solo seguendo la quest principale, senza dover per forza creare un party (cosa necessaria nell'XI), che comunque mi piglia. Sicuramente più di quella del suo successore :asd:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

No ragazzi se mi butto in un MMO è la fine della mia vita sociale e familiare
Mi ritroverei da solo, in una stanza al buio, sporco e con la barba lunga, a giocare a FFXIV  :rotfl:

lordmortimer

Mmmmh. Che sogno *_*
Giocateci tutti insieme :gren:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Uno dei miei episodi preferiti:

Spoiler: ShowHide






Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

#23
Citazione di: Tidus™ il 16 Settembre 2020, 15:42:27
Citazione di: lordmortimer il 16 Settembre 2020, 15:40:27
Vedi di muoverti che devi venire a cazzeggiare con me su Eorzea. Ho già qualcosa in tiro, non farmi andare in bianco u.u
Domani sera penso di esserci :love:
Ovviamente registrerò, non sò se dovrai fare qualcosa per farmi registrare anche il tuo audio altrimenti sarà un gameplay con me che parlo da solo :rotfl:

CitazioneImpostazioni di condivisione audio
Per scegliere l'audio da includere durante la registrazione clip video o le trasmissioni del gioco, seleziona  (Impostazioni) > [Condivisione e trasmissione] > [Impostazioni di condivisione audio].

Includi audio del microfono nelle clip video
Seleziona la casella di controllo per includere nella registrazione clip video l'audio del microfono proveniente dall'auricolare o da PlayStation®Camera.

Se selezioni la casella di controllo corrispondente a  (Impostazioni) > [Dispositivi] > [PlayStation Camera] > [Disattiva microfono], tale impostazione avrà la priorità.

Includi l'audio del microfono nelle trasmissioni
Seleziona la casella di controllo per includere nella trasmissione l'audio del microfono proveniente dall'auricolare o da PlayStation®Camera.

Se selezioni la casella di controllo corrispondente a  (Impostazioni) > [Dispositivi] > [PlayStation Camera] > [Disattiva microfono], tale impostazione avrà la priorità.

Condividi audio del party
Seleziona la casella di controllo per includere la tua voce e quelle di altri giocatori nei clip video e nelle trasmissioni.

Tali voci sono quelle dei giocatori che hanno consentito di condividere la voce nella schermata del party usando [Impostazioni party] > [Consenti la condivisione della tua voce].
Questa impostazione diventa prioritaria rispetto alle impostazioni [Includi audio del microfono nelle clip video] e [Includi l'audio del microfono nelle trasmissioni].

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Quella puntata di South Park è geniale  :gren:

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Stasera la vecchia sloggia e dovrei essere disponibile verso le 22 se non crollo morto sul letto *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

#28
Io potrei potenziamente esserci ogni giorno. Vantaggi dell'essere single incallito B)

EDIT: Ste che guarda la sezione >_>
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 18 Settembre 2020, 10:13:05
Buca diedi

:fabry:
Allora? Si gioca in 'sti giorni o weekendino con famiglia, suoceri, zii e cugini? :gren:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani