Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Black Clover 117
spettacolo *__________________________*

se veramente dal primo episodio avevano già in mente di arrivare qui... tanta roba.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Oggi usciti anche ID:Invaded e Darwin's Game O_______O

Bello ..... speriamo di avere tempo a pranzo per vederli B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Visto anche Haikyuu, sempre molto bello ma anche qui sarebbe stato gradito un recap :rotfl:
E' uscita anche la prima di Dorohedoro... pensavo che questa stagione sarebbe stata più tranquilla e invece sta diventando peggio della precedente ;____;
Toccherà droppare qualcosa.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Droppa quello shonenaccio di Black Clover .... tanto visti 117 episodi .... visti tutti >_>
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Potrei droppare Ace of diamond che la sta tirando troppo per le lunghe, saranno 10 episodi che si fanno amichevoli pre-torneo -_-
Black Clover per il momento è impossibile dropparlo :love: a parte pochissimi filler è un continuo crescendo *_____*
Ora stanno dando un senso a delle cose addirittura dei primi episodi e ci sono arrivati con uno sviluppo fantastico... se non fanno cavolate sarà una cosa bellissima *__________________*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

A cosa è riferito "tipo"? alle cavolate?

In quel caso basta che non mi chiudano il cerchio con cose assurde e che mantengano un senso e una coerenza di base.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

La domanda 'Tipo?' era riferita a :

Citazione di: Tidus™ il 15 Gennaio 2020, 10:54:31
Ora stanno dando un senso a delle cose addirittura dei primi episodi e ci sono arrivati con uno sviluppo fantastico...
B)

Se vuoi essere gentile per gli altri puoi mettere la risposta sotto spoiler B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#1943
Raccontare 117 episodi è un pò lunga :rotfl: ma ti faccio capire più o meno l'impostazione.
L'anime ha un protagonista e mezzo (difficile da spiegare :rotfl:) e parte con racconto di base: una volta apparve un demone che stava per distruggere l'intera razza umana ma alla fine apparve un mago che da solo riuscì a sconfiggerlo.
Fu chiamato imperatore magico.

Da lì nacquero i cavalieri magici, un gruppo scelto (diviso in gruppi ognuno con il proprio comandante) al capo dei quali c'è questa figura dell'imperatore magico, il più forte di tutti.

Il protagonista (e mezzo :asd:) aspirano a diventare imperatori magici... piccolo problema: il protagonista non ha nessun potere, il mezzo protagonista ne ha tantissimo.

Da qui parte il tutto e si susseguono diverse saghe con la loro trama ma parallelamente viene portata avanti anche la questione "demone che stava per distruggere il mondo e primo cavaliere magico".
Ora una saga che sembrava trattare altro si sta incrociando con quell'evento (molto bene secondo me) e siamo arrivati (credo) al racconto dello stesso... che ovviamente non è esattamente come sembrava.

Anche altre saghe si erano un pò incrociate tra di loro con dei bei colpi di scena ma qui si potrebbe raggiungere il punto più alto :love:

Per questo sperano non facciano cavolate e non la risolvano con qualcosa di banale.


edit:
piccolo appunto: ma te che vanti 40 anime visti per stagione dei quali immagino che almeno la metà non ti lascino niente perchè non ne guardi qualcuno in meno e non dai una possibilità anche alle storie più lunghe? o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Io ho ripreso ieri notte Vinland Saga. Contento Tid? :love:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Sono contento per te :love:
La stagione è finita e il finale è stato fantastico.

Dove eri arrivato?

Anche se immagino lo ridropperai :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 15 Gennaio 2020, 11:35:59
piccolo appunto: ma te che vanti 40 anime visti per stagione dei quali immagino che almeno la metà non ti lascino niente perchè non ne guardi qualcuno in meno e non dai una possibilità anche alle storie più lunghe? o.o
Perchè di questo genere ne ho piene le scatole ...... anche One Piece più va avanti e più si intrecciano delle storie e sembra che Oda avesse in mente già tutto dall'inizio ..... ma 97 volumi ed ancora non si vede l'One Piece mi bastano .....

Anche se non sono filler stica di saghe che parlano di altri personaggi con altri eventi che magari si raccordano con le prime .... magari anche bene .....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

A me la cosa che piace di Black Clover è che le saghe portino avanti cmq anche la questione principale.
Certo non arriverò a guardarmi 900 episodi ma per ora è ancora bellissimo :love:

Fino a 150 episodi secondo me vale la pena e di anime più corti cmq ne hai saltati parecchi.

Dopo i 150 vedremo.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 14 Gennaio 2020, 21:12:58
Black Clover 117
spettacolo *__________________________*

se veramente dal primo episodio avevano già in mente di arrivare qui... tanta roba.
Visti entrambi ..... in questa stagione ci sono serie belle violente ......

Anche Darwin's Game in alcuni punti sembra un idiozia ma almeno non sembra che possano esserci dei buonismi ...... poi vedremo con il proseguio .....

Sembra poi che Pet ed ID:Invaded si siano parlati  :asd:

Sono due modi differenti per 'raccontare' la stessa cosa ...... ed entrare nelle menti altrui non è mai una cosa bella :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Ma anche ID:Invaded contiene scene tipo quella che ci hai mostrato di Pet? :asd:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani