Menu principale
avatar_Golosone®

B U O N G I O R N O II

Aperto da Golosone®, 22 Ottobre 2004, 00:28:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

tidus79

Ciao! Tutto ok per ora!

Prolungano tutto ALMENO fino al 3 Maggio
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Eh sì ho sentito
Intanto oggi qua ci hanno bombardato di telefonate per chiedere di interrompere i canoni di noleggio.... Sto ripetendo la stessa frase a tutti  :shiftyph34r:

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry


lordmortimer

Pensa rispondere come fossi sul forum, giusto per variare, del tipo: bisogna essere minimo a livello 90 :gren:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Per non pagare il canone deve prima sbloccare la skill 🤓

lordmortimer

Buongiorno. Vorrei restare sveglio ma già so che fra pochi minuti inizierò a perdere i sensi x_x
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Ci siamo giocati Tid ?  D:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Giorno a tutti
La cassa integrazione non è così male  B)

Tidus™

Eccomi qui.
Purtroppo giovedì notte ho dovuto portare mia madre in ospedale per un problema che alla fine si è rivelato una sciocchezza rispetto ad altre cose che sono emerse dalle analisi. Se non bastasse mio padre non ha retto e si è sentito male e ora ha spesso attacchi di panico.
La situazione covid non aiuta, la stanno spostando di ospedale in ospedale perché alcuni li stanno "chiudendo" per dedicarli al virus praticamente é da giovedì che non dormo e vado in giro per ospedali. Anche io sono un po al limite, mi sono ritrovato all'improvviso da solo con entrambi i genitori in questa situazione col virus che complica qualsiasi cosa.
Domani dovrebbero ritrasferirla a Latina, sperando che la situazione si stabilizzi.
Scusate lo sfogo, non volevo deprimervi.
Nei prossimi giorni spero di tornare a cazzeggiare qui con voi, anche per staccare un po il cervello.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



T-800

Ci mancherebbe Tid, per qualunque cosa tienici aggiornati ti auguro i tuoi si riprendano presto

CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

Quoto T
Noi siamo qui :love:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Cavolo Tid mi spiace
Spero che tutto si risolva
Un abbraccio

Stefano71

Ohi Tid in bocca al lupo .....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Silver Element

Buongiorno. La vita è una merda come al solito, però almeno stasera mangio sushi dato che ho scoperto che un ristorante di Udine il mercoledì consegna nella mia zona e allora stasera ci sfondiamo di pesce crudo.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r: