Menu principale
avatar_Tidus™

Goodbye Midgar [Final Fantasy VII Rebirth]

Aperto da Tidus™, 17 Luglio 2020, 15:16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nip

Citazione di: lordmortimer il Ieri alle 02:25:26Lol! Pensavo fossi tu ad esserti dimenticato di noi. Poi, durante i giochi circensi della Roma pre-de Rossi, mancava proprio il tifoso laziale :ops:

Come ti sei trovato con il Rebirth, quindi? :)

Alla grande...penso siano riusciti a creare finalmente il jrpg definitivo mantenendo gli elementi che avevano i titoli storici della loro epoca d'oro con una realizzazione tecnica di ultima generazione e una direzione artistica sublime. Gioco immenso.

Nip

Citazione di: Tidus™ il Ieri alle 08:09:44
Citazione di: Nip il Ieri alle 01:01:38Ciao carissimi...come va? Vi ricordate di me?  :gren:

Anche voi alle prese con Rebirth? Io lo gioco dal day1, sto facendo il completista e dopo circa 130 ore sono a inizio capitolo 13!  :ops:
130?! O_O

Più o meno si. Tu a quanto sei?

Calcola che ho fatto quasi tutto a livello di completismo, anche tutti i minigiochi in modalità missione. E comunque mi prendo i miei tempi. Per dire...al gioco del pianoforte ci ho passato diverse ore anche per cazzeggio e ho preso S in quasi tutti i brani anche se non è necessario per il platino.

Ora però trovato alcune sfide di combattimento che mi sembrano fuori portata per il mio livello attuale quindi ho deciso di fare il tempio degli antichi e avviarmi alla fase finale del gioco.

Tidus™

#497
Io sono sulle 70 ore a Cosmo Canyon (cap 10 mi pare) dove dovrei aver fatto quasi tutto (dovrebbero mancarmi solo le carte)  anche se sono andato più o meno oneshot.
Al pianoforte per esempio mi sono accontentato delle A perchè ho l'impressione che per la S non si possa sbagliare nemmeno una nota  :ph34r:
Se non serve per il platino tanto meglio però >_>

Diciamo che le cose che non sono riuscito a fare al massimo in un paio di tentativi le ho fatte come venivano e bon... però credo di aver fatto tutto finora e cmq non sono tantissime le cose non fatte al max.
Non mi sono documentato per il platino per evitare spoiler, andrò a completare le cosette rimaste una volta finito, tanto immagino ci sia bisogno di una run "hard".
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Nip

Eh si con i minigame a livello difficile ci si perdono parecchie ore. Poi io come detto me lo sto gustando con calma :love:

lordmortimer

Citazione di: Nip il Ieri alle 14:48:19Eh si con i minigame a livello difficile ci si perdono parecchie ore. Poi io come detto me lo sto gustando con calma :love:
Com'è giusto che sia :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani