Menu principale
avatar_fabry

Nuova skin?

Aperto da fabry, 13 Settembre 2019, 07:35:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

 Cosa è successo al forum ??
Ha i contorni bianchi e i menu hanno dei rombi  :ph34r:
Lord stai sperimentando?

Tidus™

stessa cosa, da qualche giorno sono spariti i chocobo cmq questa skin non mi dispiace
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Si. O meglio, i contorni bianchi sono un errore che devo capire come ho commesso,  mentre i rombi sto sperimentando.
I chocobo però dovrebbero essere tornati.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

si ho dato un'aggiornata e sono ricicciati
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Dal telefono i rombi sono inguardabili  :rotfl:

tidus79

Ho visto adesso ....non mi sembrano adatti al forum
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Ora che lo vedo su PC posso confermare che quei rombi non ci stanno un cazzo bene.....

lordmortimer

#7
I rombi sono un errore, ma finché non sono anch'io sul Pc non posso levarli.
In realtà ci sono, soprattutto sul telefono, sei rimasugli di bianco che dovrei togliere, ma appunto potrò farlo solo una volta davanti al pc.

EDIT: ora non dovrebbe esserci proprio nulla. So che sarebbe meglio metterci delle frecce ma... non so come farle, quindi resterà vuoto a tempo indeterminato -.-'
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Ci sono ancora
E sono bianchissimi adesso  :rotfl:

Tidus™

:roftl:

no a me in effetti sono spariti *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: fabry il 13 Settembre 2019, 17:51:42
Ci sono ancora
E sono bianchissimi adesso  :rotfl:
Prova un ctrl + F5 o ripulire la cache. Se invece è dal telefono.... ti tocca aspettare credo, perché io i cambiamenti li vedo solo dopo quasi 1 settimana :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Nu  :crybaby:
Vabbeh aspetto
Ma prima ho postato da pc
Proverò a pulire la cache lunedì

lordmortimer

Vi giuro che li ho rimossi (i rombi, che poi erano quadrati) :rotfl:
Prima ero io a non essere su pc :D
Se dovessi tornarci prova con un F5 o un ctrl+f5 :D

Bye :D
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

In pratica a me non è successo niente ......  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Perchè fate le cose in mia assenza ?  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Perché alla tua età certe cose fanno parte del passato e non vorremmo farti sentire inutile.

>_>
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani