Menu principale
avatar_Tidus™

L'angolo del Nerd

Aperto da Tidus™, 23 Luglio 2019, 08:44:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tidus79

#390
Citazione di: Nip il 10 Giugno 2020, 11:48:24
Citazione di: Stefano71 il 10 Giugno 2020, 10:33:08
VegaCammy O_______O

Bison-Cammy più che altro...

Ma c'è un motivo di questo incrocio?  ???


Voleva diventare un dittatore come Bison! LOL

Seriamente no!

Stefano si riferisce al nome Jappo Vega del dittatore il pugile sarebbe M. Bison!

In occidente i nomi sono stati modificati per non cadere in cause legali con M.Tyson LOL

Originariamente erano questi:

M.Bison il pugile di colore

Balrog lo Spagnolo

Sagat il pelatone sfregiato da Ryu

Vega il dittatore

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Capisco la questione Balrog - Bison, ma Vega cosa c'entrava?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Hanno mischiato i loro tre nomi .... non so perchè ..... ma meno male che Sagat era apparso anche nel primo di Street Fighter altrimenti anche lui subiva il cambio nome :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Nip

Secondo me perchè il nome Vega si associava bene al personaggio considerando che è spagnolo...

Per un pugile afro-americano non ci stava granchè.

Nip


Tidus™

 :leone:

Stavo per fare una pazzia per la Collector's di TLOU2, fortunatamente non si trova più o.o

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Nip

Comunque s'è capito che le AF di Tifa vendono. Quante caspita ne stanno facendo? Io dopo l'ultima che ho preordinato un paio di settimane fa ho deciso che stoppo per un po' questo  hobby.  :sisi:

Stefano71

#398
Citazione di: lordmortimer il 22 Giugno 2020, 23:12:15
Vai Ste :sisi:


ah già >_>
:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Citazione di: Nip il 22 Giugno 2020, 22:03:40
:sisi:




Anche questa immagino l'avrà al vento :eheh:


EDIT : E come ti sbagli :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Spoiler: ShowHide
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Se non avesse quella feature credo ci sarebbero pesanti proteste :sisi:

Però ci vorrebbe la foto di qualcuno che le colleziona e le espone tutte così :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

La cosa assurda è che meno vestiti hanno e più costano .....

Per cui le case produttrici possono lavorare meno e guadagnare di più :asd:

Citazione di: lordmortimer il 23 Giugno 2020, 16:49:16
Però ci vorrebbe la foto di qualcuno che le colleziona e le espone tutte così :rotfl:
Qualche vero otaku :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Ma giusto per il LOL, potresti chiedere a Claudia cosa penserebbe se qualcuno te la regalasse (ripeto: è per mollare, nessuno ha questa intenzione >_> )
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Le dovrò mettere in un posto nascostissimo ...... il refrain di adesso è 'AF si ma non scollacciate' :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Potresti coprirle stile 1500 :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

No, in quel periodo le donne avevano qualcosa nel corsetto che rialzava il seno e sono sicuro che non è tra le caratteristiche gradite da lei :rotfl:
Modello ottocentesco invece credo si possa fare :sisi:
C'è un limite anche riguardo alle gambe? :gren:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani