Menu principale
avatar_Tidus™

Se Cloud avesse ucciso Aeris...

Aperto da Tidus™, 29 Ottobre 2019, 12:25:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Io bannerei a questo punto la sua essenza °--°

Lightning

Ma io sono Lightning, sul treno ci salgo volontariamente! E poi mi avevano regalato lo script tempo fa, quindi è come se l'avessi giocato ed in effetti mi è restato impresso.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

lordmortimer

Citazione di: Lightning il  4 Dicembre 2019, 18:15:20
quindi è come se l'avessi giocato
No. Giocalo. Ti rompo la PS se non lo fai >_<
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Lightning

 :rotfl:  :asd:  :gren:  allora bisogna aspettare il remake.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Lightning

Lordmortimer ha dei precedenti? Devo piazzare delle trappole allora!
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

lordmortimer

Veramente non so a cosa si riferisca >_<
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il  5 Dicembre 2019, 10:50:25
Veramente non so a cosa si riferisca >_<

:butler:

Citazione di: Tidus™ il  4 Dicembre 2019, 20:48:55
Citazione di: lordmortimer il  4 Dicembre 2019, 18:21:41
Citazione di: Lightning il  4 Dicembre 2019, 18:15:20
quindi è come se l'avessi giocato
No. Giocalo. Ti rompo la PS se non lo fai >_<
mi ricorda qualcosa o.o

ricordi una persona che diceva "è come se lo avessi giocato" dopo aver visto i video di un gioco su youtube e averlo provato su pc per 5 minuti a 3 fotogrammi al secondo e un'altra (molto più intelligente) che lo ha spinto a giocarlo "per davvero"?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Ah ok. Ma questo è FF7. Mica li starai mettendo a paragone spero -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

"mi ricorda qualcosa" perchè mai dovrebbe riferirsi per forza allo stesso gioco? O_o

non si possono paragonare, FFXV è molto più bello di FFVII >_>
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il  5 Dicembre 2019, 11:11:00
non si possono paragonare, FFXV è molto più bello di FFVII >_>
Questa è talmente tirata che pure uno appena arrivato capirebbe che stai facendo apposta >_>
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

speriamo che almeno col remake lo rendano un gioco decente >_> >_>
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Nip

Credo che se  avesse ucciso lui Aeris sarebbe arrivato a un punto di non ritorno. O si sarebbe suicidato o sarebbe diventato una marionetta al 100% nelle mani di Sephiroth. Fortunatamente Cloud è riuscito a resistere nel non essere soggiogato fino al punto di fare del male a una persona che ama.

Detto questo...interessante  lo spunto, ma sarebbe stata una pessima scelta di sceneggiatura.  :asd:

Lightning

Citazione di: Tidus™ il  5 Dicembre 2019, 11:01:43

ricordi una persona che diceva "è come se lo avessi giocato" dopo aver visto i video di un gioco su youtube e averlo provato su pc per 5 minuti a 3 fotogrammi al secondo e un'altra (molto più intelligente) che lo ha spinto a giocarlo "per davvero"?

Ah, ehm! In effetti per FF15 ho leggiucchiato su internet e guardato youtube
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.