Menu principale
avatar_Stefano71

La rivalità Juve Inter da dove nasce ?

Aperto da Stefano71, 31 Gennaio 2018, 13:23:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Da che mi ricordo gli interisti hanno sempre fatto simpatia visto che a prescindere da chi comprassero riuscivano sempre a non vincere niente e stare sotto il milan ..... tanto da essere definiti i perdentoni

Dopotutto poi c'è stato anche il gemellaggio con gli altri sfigatelli sempre dietro che ne hanno fatto anche un gruppo che non sa scegliere gli amici :gren:

Ora invece vedo una rivalità accesa specie con gli juventini ..... ma allora da dove nasce ?

E' nato tutto da quello scudetto tolto alla juve ?
Se è così quindi sarebbe stata una rivalità 'con chiunque avesse preso quello scudetto' e non una cosa mirata ....

E parlando di rivalità mi piacerebbe sapere cosa abbiamo fatto ai fiorentini ed ai bergamaschi per questo livore acceso contro di noi *____*

Dopotutto ad una festa dell'Atalanta hanno usato uno Sherman contro due macchine, di cui una in giallorosso con la scritta 'Roma merda'
https://www.youtube.com/watch?v=MbJK2coWMTI
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

ai fiorentini stiamo molto simpatici anche noi  :rotfl:

con l'inter il ricordo più lontano di rivalità mi porta alla stagione dello scontro ronaldo-iuliano (ad oggi mai fischiato rigore per un scontro del genere nel calcio mondiale credo, ma la giuve riubba *_*), non sò se è ancora più antico ma sarebbe strano, non hanno mai contato un cazzo -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Si ma si parla di rivalità sportiva che è differente da odio sportivo ..... :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

ah, io lo intendevo proprio come odio sportivo, non c'è mai stato rivalità con loro o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Concordo, non si tratta di rivalità ma di odio sportivo ma, contrariamente a quanto dice il ladro gobbo, l'inter, fino agli anni '80, anche se non vinceva lo scudetto era comunque tra le squadre italiane migliori.

La rivalità al massimo è con il Milan, ma personalmente mi spiace si trovi nella situazione attuale (ci si trovasse la Juve sarebbe gran figata).
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Nip

Secondo me è esplosa veramente nel '98 quando ci furono un po' tanti episodi arbitrali pro-juve che culminarono con lo scontro diretto a Torino e il famoso contatto Iuliano-Ronaldo.

Tidus™

si è indiscutibile che la juve rubò quasi ogni partita, a differenza dell'inter che fece un onestissimo cammino e avrebbe meritato lo scudetto.
fortunatamente è tutto documentato l'inganno di quella stagione

avatar_lordmortimer juventino di merda

https://www.youtube.com/watch?v=mhgsoONd_10
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Citazione di: Nip il 26 Novembre 2019, 11:57:00
Secondo me è esplosa veramente nel '98 quando ci furono un po' tanti episodi arbitrali pro-juve che culminarono con lo scontro diretto a Torino e il famoso contatto Iuliano-Ronaldo.

Vero! Quando andavo a scuola i "nemici" erano solo i granata mai sentita rivalità con gli interisti.

Tutto è esploso dopo quel campionato: Elio scatenato a Mai Dire Goal

https://youtu.be/XrZvdVFR3MM
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Elio lo perdono :rotfl:

Ieri rigore (che c'era) dato col var spento roba che a parti invertite in serata partivano le interrogazioni parlamentari altro che corona virus.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.