Menu principale
avatar_Lightning

Ma FF15 si vale l'acquisto della playstation 4?

Aperto da Lightning, 1 Ottobre 2019, 12:30:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Con commento non saprei come fare xD
Pure quello è tutto automatico con la 4? xD
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

si tutto in automatico, basta che colleghi un microfono (al pad se con jack, direttamente alla ps4 se usb).
è facile da configurare ma se ti serve una mano son qui *_*

mandami mp con l'indirizzo dove spedire *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry


lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Io? È colpa mia se non ho provato emozioni forti finora se non nel momento in cui ho trionfalmente afferrato quella rana?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Lightning

Lol !  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :lol: grazie!

Però ha una bella grafica la rana! Bella grossa poi! :joy:
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

lordmortimer

https://youtu.be/Eu3ipt-AHn8

Immaginatevi l'equipaggio rimasto a bordo :love:
"Niente, un malinteso. Andiamo"
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry


Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#71
Lord lancia una magia e fa fuori un gruppo di soldati di livello infimo.... una cosa normalissima ma lui si sente figo, lascialo fare B)

piuttosto ma a a che punto sei?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Periodicamente i soldati nemico sbarcano dall"aeronave. Questa volta ho voluto preparare la magia, visto che quando scendono sono tutti in riga: detto fatto. Danno ad area e tutti morti senza dover combattere. E l'aeronave giustamente se ne va (ho cercato di vedere se si poteva distruggere, ma niente).
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Beh dai la scenetta era divertente....del tipo "Ok, come non detto, ce ne andiamo  :sisi: "

Lightning

Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.