Menu principale
avatar_Lightning

Quali serie TV state seguendo?

Aperto da Lightning, 2 Giugno 2016, 13:48:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

no dai 10 minuti alla volta non ce la potrei fare :rotfl:

ormai guardo quasi solo anime proprio perchè durano 20 minuti, giusto il tempo di una bella cagata
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Mi sono visto Interstellar così
2 ore e 40 minuti suddivise in 10 minuti a pausa cesso  :asd:

fabry

Up
in sto periodo ho trovato parecchie serie interessanti
Segnalo:

- Lost in Space (Netflix)
- American Horror Story 1984 (presso altre fonti  :shiftyph34r: )
- See (nuova serie con Jason Momoa ergo Kal Drogo di GoT)
- Supernatural - la 15° e ultima (cazzo  D: ) stagione
- War of the Worlds (rifacimento dell'omonimo film)*
*su questa serie è successa una roba strana.....prima è stata creata una serie chiamata La Guerra dei Mondi, rifatta dal film e girata nello stesso periodo temporale degli eventi del Film, poi se ne esce la Fox con War of the Worlds ai tempi nostri....vabbeh...
- His Dark Materials (nuova serie HBO)

T-800

Noi ne dobbiamo trovare un'altra decente, siamo sempre alla ricerca ma il problema è che alcune solo a leggere la trama non ispirano ^_^

Comunque abbiamo finito Vis a Vis, davvero niente male  B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Lightning

Io ho visto Monteperdido. Eccezionale. Il finale è imprevedibile, anche se secondo me qualche minuto in più per far vedere cosa succede dopo il rientro della superstite ci stava. Sul serio, ci rimani secco.

La protagonista è quella del Segreto, qua è più magra e con i capelli meno corti. E' davvero brava. Sa piangere a dirotto a comando XD
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

lordmortimer

Su Rai4 sto guardando Narcos. Conoscevo già a grandi linee la storia di Escobar, ma alcune cose le ho scoperte tramite la serie tv. Tipo non sapevo che fosse arrivato a sparare in pieno giorno al ministro dell'interno D:
Da noi nessuno della criminalità organizzata (eccetto le brigate) è mai arrivato a tanto? Ricordo di un parlamentare del PCI ucciso in macchina ma non mi sembra avesse un ministero.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Lightning

Qualche puntata l'ho seguita. E' ben fatto. Mi dispiace solo che finisca ammazzato brutalmente una volta che ti ci affezioni
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

lordmortimer

Oddio, affezionarsi a Escobar mi sembra un po' difficile :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: Lightning il  4 Dicembre 2019, 18:17:57
Io ho visto Monte perdio.
va bè non c'è bisogno che ti incazzi O_O'

Citazione di: lordmortimer il  4 Dicembre 2019, 19:58:02
Oddio, affezionarsi a Escobar mi sembra un po' difficile :ph34r:
in effetti :rotfl:

Lo avevo iniziato a vedere con Sara ma dopo qualche episodio mi ha stancato e lo ha proseguito solo lei.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Io ho visto la prima puntata di His dark materials
Non male per ora
Accademia magica, ragazzina prescelta per qualcosa che ancora non si è capito, zio della ragazzina alla ricerca di un segreto che l' accademia dei maghi non vuole che si sappia e un mago malvagio che rapisce giovani maghi per qualcosa...
Insomma non sembra un cazzo male

Ah parla di maghi se non si era capito  :rotfl:

lordmortimer

Non c'erano abbastanza morti, sangue e violenza alè alè? B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Lightning

Sto seguendo Instinct. Il protagonista non so perchè mi fa ridere. Ha i capelli bianchi, le sopracciglia nere e le labbra sottili, veste elegante. Boh... l'ho già visto in The good Wife, a fare il ruolo del propagandista pedante. Insomma lo trovo simpatico.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

fabry

Iniziata ieri The Witcher su Netflix
Per ora sembra fatta molto bene
Non conosco bene la storia non avendo giocato ai capitoli precedenti e non avendo letto i libri
Da quel poco che ho giocato del terzo (ci sto giocando attualmente) la serie lo rispecchia parecchio

T-800

Io pur non avendoci mai giocato volevo iniziarlo; ho apprezzato molto Henry Cavill come Superman ^_^
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

Beh comunque è una bella storia
Anche non avendo letto i libri o non aver giocato ai giochi comunque spiega tutto
Ovvio, se conosci i libri o i giochi capisci più cose, ma non è essenziale....