Menu principale
avatar_Lightning

Quali serie TV state seguendo?

Aperto da Lightning, 2 Giugno 2016, 13:48:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Iniziata la 4° di Rick e Morty su Netflix  :rotfl:
Non ho capito perché ci sono solo 5 episodi  :shiftyph34r:

Ok ho capito...è ancora in produzione XD

Tidus™

aspetta la 4 è nuova? O____O
se è appena uscita devo recuperarla al più presto, Rick e Morty è diventata una delle mie serie preferite *____*

edit
pd ho controllato e ho solo le prime 3 quindi è nuova! O_O
*_____*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Si si è appena uscita
Folle come al solito  :rotfl:

Tidus™

Citazione di: Tidus™ il  7 Settembre 2019, 12:28:59
Citazione di: Tidus™ il  3 Settembre 2019, 10:49:28
qualcuno ha avuto modo di vedere The Boys (Amazon Prime Video)?
Citazione
La serie si svolge in un mondo in cui i supereroi abbracciano il lato oscuro della loro massiccia celebrità e fama, diventando di fatto supercattivi. Un gruppo di ex agenti della CIA (conosciuti informalmente come "i Ragazzi") si propone di abbattere gli "eroi" corrotti.

visto il trailer e mi ha incuriosito



visto il primo episodio

molto molto bene, mi sento già di consigliarla
viste le prime 6, molto bella ma mi aspettavo di più.
bello che alla fine non ci siano buoni e cattivi se non piccolissime eccezioni (per il momento).
aspetto di finirla per un commento finale o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

finito The Boys.
Ultimi episodi che rimescolano un po tutto e buoni/cattivi O_o
sono curiosissimo di vedere come proseguiranno, spero non si siano incartati.
mi è piaciuta ma mi aspettavo un pò di più.
molto bella la nuova concezione di supereroe come divo e prodotto di marketing.
difficile giudicarla meglio in quanto per il momento incompleta e alcuni pg sono rimasti in sospeso.

per il momento 7.5
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Finita ieri sera Mr Robot....finita finita proprio.....che tristezza.....però è stata una serie assurda, complicata, avvincente, ma completamente fuori di testa, con tanto di super colpo di scena finale *__*

Tidus™

Citazione di: fabry il 21 Gennaio 2020, 13:21:26
Finita ieri sera Mr Robot....finita finita proprio.....che tristezza.....però è stata una serie assurda, complicata, avvincente, ma completamente fuori di testa, con tanto di super colpo di scena finale *__*

Sono fermo alla prima stagione ;______________________;
Visto che è finita del tutto (;___;) mi viene ancora più voglia di riprenderla : O°
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



T-800

Abbiamo iniziato Dracula la miniserie su Netflix; sono 3 episodi da un'ora e mezza l'uno, per adesso sembra carina  B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

Citazione di: Tidus™ il 21 Gennaio 2020, 14:08:32
Sono fermo alla prima stagione ;______________________;
Visto che è finita del tutto (;___;) mi viene ancora più voglia di riprenderla : O°

No Tid, devi guardarla....è assurda....se poi la guardi tutta in una volta è ancora meglio, visto che capirai molto più di me che l'ho vista a distanza di un anno una dall'altra *_*

Citazione di: T-800 il 21 Gennaio 2020, 14:13:34
Abbiamo iniziato Dracula la miniserie su Netflix; sono 3 episodi da un'ora e mezza l'uno, per adesso sembra carina  B)

Boh, i mei hanno cominciato a vederla ma l'hanno mollata a metà della prima puntata
Vedrò....

Tidus™

Citazione di: fabry il 21 Gennaio 2020, 14:23:57
Citazione di: Tidus™ il 21 Gennaio 2020, 14:08:32
Sono fermo alla prima stagione ;______________________;
Visto che è finita del tutto (;___;) mi viene ancora più voglia di riprenderla : O°

No Tid, devi guardarla....è assurda....se poi la guardi tutta in una volta è ancora meglio, visto che capirai molto più di me che l'ho vista a distanza di un anno una dall'altra *_*

Lo sò che è bellissima ;__________; Ce l'ho da riprendere insieme all'ultima di Stranger Things e True Detective.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Iniziata His Dark Materials
Per ora non sembra un cazzo male
Giusto per farvi capire di cosa si tratta vi metto il trailer ^^

https://www.youtube.com/watch?v=1yuIE1OYnVI

fabry

Inziata Locke and Key
Vista la prima puntata....non sembra affatto male
molto interessante

Tidus™

Iniziata la settima stagione di Brooklyn Nine Nine :love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Io sto andando avanti con Locke and Key su Netflix....molto molto carina
Ricorda un po The Lost Room ma molto alla lontana
Comunque la consiglio

fabry

Hanno caricato la terza di Dark su Netflix  :bana: