Menu principale
avatar_Tidus™

Playstation 5

Aperto da Tidus™, 8 Ottobre 2019, 18:48:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

#120
Oro vero 24K. Più che altro se la dovessi prendere poi dovrai anche tenerla nascosta perché altrimenti qualcuno mi sa che cercherà di fregartela :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

CitazioneQuella più prestigiosa sarà la PS5 in oro a 24 carati, mentre la versione di fascia media (si fa per dire) sarà invece ricoperta di platino a 24 carati, mentre per i meno pretenziosi è disponibile la variante in oro rosa a 18 carati

Per il prezzo c'è scritto che tempo fa, il rinverditore Harrods, nel 2013, riuscì a vendere una Xbox in oro a 6.500 € circa

:rotfl:

lordmortimer

Ma il platino non vale più dell'oro? Faccio l'affarone: compro quella in platino e poi la rivendo al prezzo di mercato del metallo più quello della console B)



Che cazzo dico che non posso permettermi nemmeno quella fatta di sterco suino? -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Secondo voi sarà rinviata al 2021 per i casini del Covid ? Io credo di si come la nuova Xbox
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

In realtà la nuova X sembra confermata per novembre (ma halo rinviato), non penso che Sony possa stare ferma.
Seconda metà di novembre (17?) mi sembra la finestra più probabile per l'uscita di entrambe.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Io aspetterò
Di sicuro non la prendo al day one perché costerà un rene
Mi girerebbe il culo se uscisse anche Demon's Souls remake alla data del lancio
Li potrei fare una follia e prenderla comunque (ovviamente con finanziamento)

Tidus™

Intanto sono trapelati i prezzi Xbox: 299 per la versione castrata (che non sò cosa e come riuscirà a far girare) e 499 per la versione normale.
Uscita 10 novembre 2020 (cannato di 1 settimana).

Probabilmente la PS4 si manterrà sui 499, 399 forse per la versione digital anche se io l'avrei proposta allo stesso prezzo ma con un hdd più grande.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

https://www.youtube.com/watch?v=umfhduWXCCc

Se uscirà veramente a 499, il prossimo anno potrebbe costare 399... che è ancora troppo -.-

Si vocifera anche di un annuncio su FFXVI
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ma all'una di quale stato ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Pdt oltre ad essere la sigla di una bestemmia composta dovrebbe essere pacific time quindi 9 ore indietro quindi qui dovrebbero essere le 22
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Taccagno ?
Trota ?
Tombola ?
???

Comunque alle 22 potrei anche esserci B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 14 Settembre 2020, 19:26:54
Taccagno ?
Trota ?
Tombola ?
???

Comunque alle 22 potrei anche esserci B)
Non sò se mi sorprendono di più: l'ora del tuo post, delle bestemmie così soft o che potresti essere online alle 22 *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Oramai con lo Smart Working ne approfittano :ph34r:

Le sette e mezza è ancora in fascia protetta quindi non potevo ancora scatenarmi :asd:

Oramai con la fibra ho collegato Play3, Play4, due cellulari ed un tablet  B)

Alle 22 non sono ancora andati a dormire -_______- quindi, come per la volta scorsa, mi prenderò il mio cellulare e mi metterò su Youtube a vedermelo sdraiato sul letto con il volume al minimo quando gli altri guardano ancora i cartoni di Prime Video  B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 15 Settembre 2020, 09:48:09
Oramai con la fibra ho collegato Play3, Play4, due cellulari ed un tablet  B)
:doson:

Io devo trovare una soluzione, la connessione è accettabile ma i gb limitati delle volte diventano un problema >_<
O meglio, sono un problema principalmente con la PS4, ormai per aggiornare o scaricare un vg partono decine di gb.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ci hanno messo una vita a portarmela però i risultati si vedono B)

Quando rosicano possono anche stare in due stanze differenti a vedere i cartoni ed il mio computer con il mio cell non ne risentono lo stesso B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i