Menu principale
avatar_Tidus™

Il look dei protagonisti

Aperto da Tidus™, 15 Ottobre 2019, 15:25:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

quindi il problema è il look?

però Squall emo, le Yuna's Angels, vestiti da coniglietta e questo vanno bene? O_o

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Le YuRiPa fanno cagare
Le paragono alla boy band del XV
Per Veronica pucciosa è logico, il gioco è sempre stato concepito in quel modo (parlo di DQ in generale)
FF no

Tidus™

sulla boy band penso ti sia fatto un'idea completamente sbagliata del gioco (o almeno non ho mai visto boy band con pesanti menomazioni fisiche :rotfl:) e sul fatto che FF non sia mai stato concepito in quel modo Squall, YuRiPa e Lightning modella di Louis Vuitton dicono il contrario.
poi se ti basi solo sugli abiti base (che cambiano completamente in base all'equipaggiamento) e al fatto che vadano in giro in 4, non sò che dirti, per me è stata una bella boccata d'aria fresca e una bella novità avere un party coerente e sensato senza i soliti tipi raccattati a caso in giro.

ma tanto ormai aspetto solo il parere di Stefano se mai un giorno lo inizierà :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Oramai ho solo lui da giocare quindi se mi rimane tempo tra DQXI e FFVII Remake il principale indiziato è lui :rotfl:  :rotfl:

Solo che abbiamo dei gusti differenti in tutto e quindi non so se saremo della stessa lunghezza d'onda :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Dopotutto se tu parli di sport intendi questo ....
https://www.youtube.com/watch?v=Tcgu_uoOmxI

Mentre io intendo questo :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=IznmNaDQE0o
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Boh
Sarà che ho dei pregiudizi sul XV ma i quattro ragazzotti mi sanno troppo di idol japponesi

lordmortimer

Tid difende il XV con la stessa passione con cui difende la Juve :gren:
Ma quali sarebbero i party incoerenti negli altri FF?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Beh dai le YuRiPa sono oscene
Ma il X-2 non è nemmeno da considerare un FF
A parte per Ste  :rotfl:

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 15 Ottobre 2019, 16:33:09
Tid difende il XV con la stessa passione con cui difende la Juve :gren:
Ma quali sarebbero i party incoerenti negli altri FF?
difendere da cosa che non lo avete giocato? o.o
solamente non capisco perchè lo giudichiate dalla copertina e reputate bei giochi titoli nettamente inferiori.

sui party spesso mi sembrano messi insieme forzatamente, senza nessun motivo veramente valido... gente che si incontra per caso e "ok, si, nemmeno ci conosciamo ma proseguiamo insieme rischiando la vita".

va bè Ste, sullo SPORT stavolta mi concederai che ha più senso il mio punto di vista :rotfl:

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 15 Ottobre 2019, 16:48:45
va bè Ste, sullo SPORT stavolta mi concederai che ha più senso il mio punto di vista :rotfl:
Si certo ma ci tenevo a mettere il nuovo sport che sto seguendo :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Ed a Gennaio uscirà anche il gioco per la PS4 :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

ha sicuramente più senso un gioco che un anime :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Lo difendi dagli ignoranti che si fanno fregare dai nerds di internet B)
E che lo giudichiamo dalla copertina te lo sei messo in testa tu. Ma tu per poterlo giudicare pretendi addirittura di finirlo o.o
Pensando agli altri FF, i party si formavano per uno scopo comune. Il nemico del mio nemico è mio amico. L'unico party assemblato a caso è nel XIII.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 15 Ottobre 2019, 17:00:18
Lo difendi dagli ignoranti che si fanno fregare dai nerds di internet B)
E che lo giudichiamo dalla copertina te lo sei messo in testa tu. Ma tu per poterlo giudicare pretendi addirittura di finirlo o.o
te lo hai giocato qualche ora immagino a 5 fps con dettagli al minimo e gli altri nemmeno iniziato, cosa mi sarei messo in testa da solo? o.o
mi vuoi dire veramente che non ha una bella storia e una bella crescita dei personaggi (per me più che belle)?
poi che ha delle cose che andavano approfondite sono d'accordo ma in altri giochi è una figata perchè è tutta lore e qui una merda perchè non imboccano il giocatore spiegandogli tutto dettagliatamente?

Citazione di: lordmortimer il 15 Ottobre 2019, 17:00:18
Pensando agli altri FF, i party si formavano per uno scopo comune. Il nemico del mio nemico è mio amico. L'unico party assemblato a caso è nel XIII.
Ripensa anche a FFIX e XII e dillo di nuovo.
FFX concettualmente è impostato come FFXV, FFVIII orfanotrofio molto meh, FFVII Yuffie e Vincent si aggiungono un po a cazzo ma sono cmq pg opzionali e alla fine hanno una storia personale coerente.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 15 Ottobre 2019, 17:25:17
mi vuoi dire veramente che non ha una bella storia
Sì. Ma io se non ho dei protagonisti di cui metà me ne frega mezza ceppa e l'altra metà li vorrei morti non posso godermi una storia, per quanto bella sia.

Citazione di: Tidus™ il 15 Ottobre 2019, 17:25:17
e una bella crescita dei personaggi (per me più che belle)?
Questo non l'ho mai detto. Infatti non ho nulla contro il sistema di crescita.

Citazione di: Tidus™ il 15 Ottobre 2019, 17:25:17
poi che ha delle cose che andavano approfondite sono d'accordo ma in altri giochi è una figata perchè è tutta lore e qui una merda perchè non imboccano il giocatore spiegandogli tutto dettagliatamente?
L'unico gioco descrivibile così che mi è piaciuto è Dark Souls. E lì la mancanza di dialoghi o filmati esplicativi è voluta. Oh, poi magari lo è stata pure nel XV, ma di certo le premesse non mi invogliano a scoprirne di più.

Citazione di: Tidus™ il 15 Ottobre 2019, 17:25:17
Ripensa anche a FFIX e XII e dillo di nuovo.
Ci ho pensato quando lo avevo scritto. Ribadisco anche per loro 2: party coerenti.

Citazione di: Tidus™ il 15 Ottobre 2019, 17:25:17
FFX concettualmente è impostato come FFXV
Eh? :ph34r:

Citazione di: Tidus™ il 15 Ottobre 2019, 17:25:17
FFVIII orfanotrofio molto meh, FFVII Yuffie e Vincent si aggiungono un po a cazzo ma sono cmq pg opzionali e alla fine hanno una storia personale coerente.
Orfanotrofio merda. FF7 hai ragione ma glielo si perdona, dai :love:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 15 Ottobre 2019, 20:35:09
Citazione di: Tidus™ il 15 Ottobre 2019, 17:25:17
mi vuoi dire veramente che non ha una bella storia
Sì. Ma io se non ho dei protagonisti di cui metà me ne frega mezza ceppa e l'altra metà li vorrei morti non posso godermi una storia, per quanto bella sia.
forse non hai visto i dlc (ma ora romperai che ci sono i dlc) ma al di là di quello hanno un bel background e delle belle storie.
poi se non ti piacciono proprio oh, amen... ho sentito le stesse cose su altri pg di altri ff ma non per questo uno deve rovinarsi il gioco


Citazione di: lordmortimer il 15 Ottobre 2019, 20:35:09
Citazione di: Tidus™ il 15 Ottobre 2019, 17:25:17
e una bella crescita dei personaggi (per me più che belle)?
Questo non l'ho mai detto. Infatti non ho nulla contro il sistema di crescita.
minchia parlavo della caratterizzazione, della crescita come persone >__<
cazzo me ne frega del sistema di crescita


Citazione di: lordmortimer il 15 Ottobre 2019, 20:35:09
Citazione di: Tidus™ il 15 Ottobre 2019, 17:25:17
poi che ha delle cose che andavano approfondite sono d'accordo ma in altri giochi è una figata perchè è tutta lore e qui una merda perchè non imboccano il giocatore spiegandogli tutto dettagliatamente?
L'unico gioco descrivibile così che mi è piaciuto è Dark Souls. E lì la mancanza di dialoghi o filmati esplicativi è voluta. Oh, poi magari lo è stata pure nel XV, ma di certo le premesse non mi invogliano a scoprirne di più.
il dungeon di Pitioss è sicuramente voluto, il resto probabilmente no ma su molte cose anche se non sono esplicitate ci si può arrivare con un minimo di ragionamento.
Hanno segato anche il secondo cd di Xenogears ma è un ottimo titolo lo stesso.

Citazione di: lordmortimer il 15 Ottobre 2019, 20:35:09
Citazione di: Tidus™ il 15 Ottobre 2019, 17:25:17
Ripensa anche a FFIX e XII e dillo di nuovo.
Ci ho pensato quando lo avevo scritto. Ribadisco anche per loro 2: party coerenti.
Quina??? in un party coerente????? O_o
Penelo e Vaan che all'unanimità non centrano una ceppa con gli eventi di FFXII????
mi stai trollando o sei serio? o.o

Citazione di: lordmortimer il 15 Ottobre 2019, 20:35:09
Citazione di: Tidus™ il 15 Ottobre 2019, 17:25:17
FFX concettualmente è impostato come FFXV
Eh? :ph34r:
gruppo che fa la scorta di Yuna durante il suo viaggio - gruppo che fa la scorta di Noctis durante il suo viaggio

Citazione di: lordmortimer il 15 Ottobre 2019, 20:35:09
Citazione di: Tidus™ il 15 Ottobre 2019, 17:25:17
FFVIII orfanotrofio molto meh, FFVII Yuffie e Vincent si aggiungono un po a cazzo ma sono cmq pg opzionali e alla fine hanno una storia personale coerente.
Orfanotrofio merda. FF7 hai ragione ma glielo si perdona, dai :love:
almeno su questo siamo daccordo *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.