Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Discussioni - Dj FiNaL FaNtAsY IXI

#1
Storie / Final Fantasy O Non Final Fantasy
9 Ottobre 2004, 14:21:59
immaginate di essere catapultati in un mondo identico a quello di final fantasy VIII e di poter contare sulle vostre abilità e le vostre forze, e per tornare indietro a casa dobbiate avventurarvi in una foresta nera e raggiungere la cima di una montagna così da recuperare una pietra magica che vi porti nel vostro mondo  , e avete con sè un G.F. a vostra scelta che vi aiuti nelle innumerevoli battaglie con mostri di ogni tipo, cosa fareste voi? A voi la risposta, coinvolgendo tutta la fantasia che avete   scrivete questa avventura, spero che sarete in grado di creare una bella avventura, come il mitico modo di tutti i final fantasy, ciao a tutti :88 !
#2
salve a tutti mi presento sono Dj FiNaL FaNtAsY IXI e sono un grandissimo appasionato del mitico mondo di  :88 final fantasy :88 , pensate che ho tutte le versioni in italiano da ff1 a ffXII e le ho finite tutte, tutte per pc incredibile ma vero, mi sento fiero di essermi iscritto su questo sito perchè è ben costruito e incredibilmente ricco di notizie, l'unica cosa e che io ho partecipato a moltissime chat che trattano final fantasy e quà non è che siano molti a chattare :dho: , spero che questo cambi in futuro, comunque salve a tutti & mitico  :// "FiNaL FaNtAsY" ://