Menu principale
avatar_Sailorstar

Avete già preordinato FFXV ?

Aperto da Sailorstar, 26 Agosto 2016, 12:00:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Totale votanti: 0

Tidus™

Citazione di: fabry il 29 Ottobre 2019, 14:54:36
Colpa dell'infante ?  :shiftyph34r:
stavolta fino ad un certo punto, è stato buono ma dopo un lavaggio nasale alle 3.30 non sono più riuscito a riprendere sonno x_x
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Lightning

Io aspetto gli articoli del sito per capire se è da comprare o no. Sarò una lettrice critica! Quindi Lordino avvisa quando li scrivi
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

fabry

Ma guardare un gameplay sul tubo no ?  :shiftyph34r:

lordmortimer

Citazione di: Lightning il 29 Ottobre 2019, 18:45:21
Quindi Lordino avvisa quando li scrivi
Perché proprio io? ç_ç
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Lightning

Citazione di: fabry il 29 Ottobre 2019, 18:53:59
Ma guardare un gameplay sul tubo no ?  :shiftyph34r:

Sono all'antica

Ahahah e sì, Lord ti tocca :-P mi raccomando scrivi anche qualsina sulla trama, che se non è appassionata non lo compro.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Lightning il 29 Ottobre 2019, 19:25:54
Citazione di: fabry il 29 Ottobre 2019, 18:53:59
Ma guardare un gameplay sul tubo no ?  :shiftyph34r:

Sono all'antica

Ahahah e sì, Lord ti tocca :-P mi raccomando scrivi anche qualsina sulla trama, che se non è appassionata non lo compro.
Un principe con l'aspetto di un emo parte per sposarsi ma gli invadono il paese. Inizia l'avventura per riconquistare il trono tra selfie, pirlate con un amico deficiente e festival della salsiccia.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Lightning

Ahahaahha festival della salsiccia
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Stefano71

Un gruppo di maschi che partono in macchina perchè uno di loro deve sposarsi ......  ???

Dove l'ho già sentito .......
Spoiler: ShowHide

>_>
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

T-800

Non sono arrivato in tempo per dire a Lightning che non c'era nessuno più indicato di Lord per introdurre FF XV  :ph34r:  :asd:
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa