Menu principale
avatar_Lokendil

Iniziamo

Aperto da Lokendil, 30 Giugno 2005, 13:33:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lokendil

allora oggi hio iniziato a giocare a KH vorrei sapere una cosa all'inizio loro ti danno 3 oggetti una spada uno scudo e una bacchetta... e ti chiede di sceglierne uno che la tua strada e l'altro che verà eliminato... cosa scegliere????

I'cine

in base a quello ke scegli cambiano le tue statistike iniziali e il modo in cui apprenderaile abilità
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Dragon

Per esempio con lo scudo prendi il movimento di difesa 8che nn mi ricordo come si chiama) conlo scettro l'abilità in magie e la spada ti da più attacco...

Caith Smith

però sappi che dovrai fare 2 scelte:una è cosa vuoi,l'altra è che rinunciare ad un'altra!!!! Fai bene attenzione a cosa decidi!!!!! avrai altre scelte da fare che potranno complicare o semplificare la tua vita all'inizio del gioco,quindi FAI ATTENZIONE!!!! :shiftyph34r:

Lokendil

ormai quel posto lo finito da secoli
sto finendo la prima missine del monte olimpo

Hurley

Citazioneormai quel posto lo finito da secoli
sto finendo la prima missine del monte olimpo
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=241532\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

E quale hai scelto tra lo scudo,la spada e lo scettro?

W last exile ed Evangelion!!!

Lokendil

allora ascolta...
x incominciare vedi scegliere lo scudo o la spada (dipende se vuoi più attacco o più difesa... io ho scelto difesa) e di eliminare lo scetro... tanto poi c'è paperino... poi ognuno è libero... poi c'erano le domanda... che devi risp...

1)
risp. INVECCHIARE
2) risp.  DI SCOPRIRE NUOVI MONDI
3) IL NUMERO 1

cosi cresci di livello più velocemente...

ok???

NeMo

All'inizio la mia scelta, con cui mi son sempre trovato benissimo, è scegliere scettro e eliminare scudo. In questo modo, le magie non sono assolutamente inutili ma ti ritrovi con una potenza magica notevole, e serve parecchio (un Thunder potente ti toglie tutti i nemici minori vicini in un colpo solo, o un'Energia potente ti cura quasi del tutto), e inoltre le abilità di attacco non sono deboli, anzi sono più che soddisfacenti. Il fatto che lasci lo scudo è compensato dalla magia Aero che, essendo più potente se scegli lo scettro, ti protegge di più... Inoltre la scelta dello scettro comporta 3 mp iniziali e molti di più a lungo andare...



Le tre risposte da dare sono molto incisive. Le risposte di Lokendil mi pare che ti fanno avanzare più velocemente all'inizio, ma più avanti dovrai sudare... le risposte migliori credo siano quelle che ti rallentano un po' l'avanzamento all'inizio, ma che ai livelli medio-alti ti fanno avanzare di livello precipitevolissimevolmente.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Lokendil

beh a me piade difficile...

cloud

è comunque equilibrato qualsiasi scelta farai, sia per i level up che per le armi e i poteri, io scelsi la spada e eliminai lo scettro, alla prossima partita forse provo a cambiare!!! :ph34r:comunque se nn vuoi expare come un pazzo per raggiunge i livelli più alti e sconfiggere i mostroni scegli le risposte che ti fanno fare più level up all'inizio!!!