Menu principale
avatar_Lightning

Quali serie TV state seguendo?

Aperto da Lightning, 2 Giugno 2016, 13:48:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lightning

Io Castle ed Elementary, su rai2 il sabato. Qualche volta mi rivedo. Ecchi episodi di CSI prima delle nove sul sei, da lun a ven. E voi? Io sono tutta polizieschi  :bleh:
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

lordmortimer

Poche per mancanza di tempo e voglia T_T

Polizieschi all'ora di cena solo perchè non c'è di meglio: Star Trek, GoT e altra roba attuale avrei dovuto seguirle dall'inizio e ora sono troppo avanzate per recuperare
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Lightning

Non sapevo che stessero dando Star Trek, a che ora e su che canale? E soprattutto quale serie è? Dovrei averle viste tutte, ma non si sa mai.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Silver Element

Saranno le solite repliche di Star Trek: Voyager o Enterprise. Belle ma dopo la terza volta che le rivedi due palle...

Io continuo a seguire Doctor Who, che in teoria dovrebbe essere arrivato ora alla stagione finale.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


T-800

Dopo Dexter e Breaking Bad (la mia preferita in assoluto) non ho più trovato una serie tv decente

Il trono di spade l'ho mollato a metà della prima serie, me ne avevano parlato molto bene ma l'ho trovato noioso

Carino Walking Dead, ma non abbastanza da spingermi a continuarlo a vedere

Mi sono buttato sul campo un pò più da teenagers nello spin-off di Vampire Diaries "The Originals" ma anche quello dopo un pò annoia
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Spike

Citazione di: T-800 il 23 Agosto 2016, 19:01:14Carino Walking Dead, ma non abbastanza da spingermi a continuarlo a vedere
Dove ti sei fermato?

Silver Element

A parte Doctor Who, ho finito di vedere Broadchurch (che consiglio caldissimamente a chi apprezza le serie inglesi) e iniziato Marvel Jessica Jones.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


T-800

Citazione di: Spike il 24 Agosto 2016, 16:28:08
Citazione di: T-800 il 23 Agosto 2016, 19:01:14Carino Walking Dead, ma non abbastanza da spingermi a continuarlo a vedere
Dove ti sei fermato?
Scusa il ritardo Spike; prima serie, non sono andato oltre
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Tidus™

a parte l'ultima riga ho avuto le stesse reazioni di T, devo preoccuparmi

visto qualche episodio di cobra kai... karate kid XX anni dopo visto dal punto di vista del biondino (si, barney di HIMYM è sempre un passo avanti)
devo dire che è stata una bellissima sorpresa, mi sta piacendo parecchio
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

loadMemberContext(): member id 12 not previously loaded by loadMemberData()
cioè?

provo a ripostare
a parte l'ultima riga ho avuto le stesse reazioni di T, devo preoccuparmi

visto qualche episodio di cobra kai... karate kid XX anni dopo visto dal punto di vista del biondino (si, barney di HIMYM è sempre un passo avanti)
devo dire che è stata una bellissima sorpresa, mi sta piacendo parecchio
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

loadMemberContext(): member id 12 not previously loaded by loadMemberData()

?_?

cmq ho iniziato la 3za stagione di True Detective e sembra niente male.
ho adorato la prima ma abbandonato la seconda dopo un paio di episodi... ora sembra tornata ad altissimi livelli :love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

me ne ero già accorto in passato che non funzionava... ovviamente lo avevo dimenticato -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Adesso si vede quindi tornate in topic o uccido le punte delle vostre squadre B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani