Menu principale
avatar_Tidus™

Welcome to Midgar 2020 [Remake Episode 1 - SPOILER in alcune pagine]

Aperto da Tidus™, 24 Aprile 2020, 16:09:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

#540
#107 Spionaggio
CAPITOLO 16 - Il palazzo Shinra
Dei soldati Shinra ci fermano ma fortunatamente (per loro) uno sembra riconoscerci dicendo di aver fatto l'addestramento con noi.
Credendo che Cloud faccia ancora parte della Shinra gli dice di aspettarlo mentre va a chiamare anche gli altri compagni, tra cui Kunsel. Cloud ha la solita fitta alla testa ma si riprende poco dopo.
Arrivati al 64° piano cerchiamo il condotto dell'aria del bagno dei maschi tramite il quale si può arrivare proprio sopra la sala riunioni così da spiare l'incontro trai big della Shinra (tra cui Hojo) dove si parla di Neo Midgar, terra promessa e sorte di Aeris.
Terminata la riunione seguiamo Hojo così da raggiungere la nostra compagna.

https://youtu.be/CsUZWPq5pH0


#108 In Soccorso di Aeris
CAPITOLO 16 - Il palazzo Shinra
Prototipo H0512 Boss Fight
Inseguiamo Hojo fino a raggiungerlo ma prima di poter ottenere qualche informazione lo scienziato maledetto ci scatena contro uno dei suoi esperimenti: il Prototipo H0512.

https://youtu.be/tExBIHXA1hI


#109 Aeris in salvo & Red XIII
CAPITOLO 16 - Il palazzo Shinra
Superati i rinforzi chiamati da Hojo riusciamo a raggiungere e liberare Aeris e a incontrare Red XIII, un'altra delle cavie di Hojo.
Mentre ci dirigiamo verso un ascensore Cloud ha nuovamente delle fitte alla teste e vede delle cose prima di svenire.
Intanto l'unità investigativa dei Turks paventa dei rimorsi riguardo le loro azioni...

https://youtu.be/2AToFhiDuwo
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

#110 La stanza di Aeris - Fuga dal Caos
CAPITOLO 17 - Fuga dal Caos
Ci risvegliamo nella stanza di Aeris la quale ci parla dei Cetra (gli antichi), del pianeta e della minaccia da sventare prima di venire interrotta dai Numen.
All'improvviso dai monitor appaiono il sindaco Domino e Wedge che ci avvertono che l'altra Avalanche sta attaccando il palazzo per arrivare al presidente Shinra ma questo ha fatto scattare gli allarmi di sicurezza.
L'unico modo per fuggire è passare attraverso il laboratorio e raggiungere il tetto dove verremo prelevati da un elicottero.

https://youtu.be/lt5FKFDxFIM
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

#111 Il Laboratorio di Hojo Pt.1
CAPITOLO 17 - Fuga dal Caos
Arrivati al laboratorio di Hojo vediamo una creatura, Jenova, nella capsula principale.
Immediatamente dopo appare Sephiroth che scaraventa Cloud nei piani inferiori, il tutto sotto lo sguardo compiaciuto di Hojo.
Iniziamo la risalita alla zona superiore con l'aiuto di Red e degli altri compagni.

https://youtu.be/UyHAKihn6-Q
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Hojo che vorrebbe far copulare Aerith con Sephiroth è impagabile :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sì ma io invece di preoccuparmi per Aeris ho pensato che un figlio tra loro 2 sarebbe una cosa fighissima O_O

#112 Il Laboratorio di Hojo Pt.2
CAPITOLO 17 - Fuga dal Caos
Proseguiamo con i nostri 5 che alternandosi e sbloccando nuove zone cercano di trovare una via d'uscita dal laboratorio mentre Hojo continua a giocare con noi trattandoci come cavie per testare i suoi "prodotti".

https://youtu.be/LxO80B9WW3Y
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ah ho visto ora che i video 61, 62 e 63 non hanno ancora l'immagine di copertina :asd:

Mi ero ricordato di vedere se te eri riuscito ad entrare dentro il capannone dei treni con Aerith e Tifa sotto braccio :asd:

No .... nemmeno te ci sei riuscito :asd:

Chissà se è possibile :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 28 Maggio 2020, 14:36:43
Sì ma io invece di preoccuparmi per Aeris ho pensato che un figlio tra loro 2 sarebbe una cosa fighissima O_O
Sephirith :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Nip


Tidus™

#548
Pensate se trai 2 fosse nata una ragazza con lo spadone :love:

Citazione di: Stefano71 il 28 Maggio 2020, 14:43:41
Ah ho visto ora che i video 61, 62 e 63 non hanno ancora l'immagine di copertina :asd:

Perchè li avevo sul disco "dimenticato" a lavoro e con la mia connessione mi fa troppa fatica spizzarmeli su youtube per fare lo screen ad un'immagine del video... me li tengo per ultimi :asd:

Che bello tra oggi e domani li avrò sicuramente linkati tutti, me ne mancano solo 8 se non sbaglio *_*


#113 Il Laboratorio di Hojo Pt.3
CAPITOLO 17 - Fuga dal Caos
Hojo sembra indirizzarci verso la sezione 4 del drum ma non abbiamo scelta, dobbiamo proseguire in quella direzione.
Una volta giunti a destinazione veniamo attaccati dalla sua ennesima creazione.

https://youtu.be/7mGel7Hassg


#114 Scia di Sangue
CAPITOLO 17 - Fuga dal Caos
Veniamo attaccati dal Sinuolamio che probabilmente sarebbe dovuto essere un video a parte di una boss fight ma viene giù in meno di 5 minuti quindi no, fa talmente schifo che non si merita ne video, ne immagine d'anteprima ne nessuna menzione nel titolo... solamente questo trafiletto nella descrizione per smerdarlo.
Sconfitto lo schifo Hojo sembra finalmente soddisfatto dei suoi test e ci lascia proseguire.
Torniamo quindi nella parte più alta dove scopriamo che Jenova è stata trafugata... seguiamo la scia di sangue che ci porta fino al 70°, nell'ufficio del presidente.
All'interno non c'è nessuno ma troviamo il presidente Shinra appeso come uno s****** su una struttura esterna che rischia di precipitare.

https://youtu.be/qWg_vvcPsBk


#115 Jenova Pulse Boss Fight
CAPITOLO 17 - Fuga dal Caos
Barret risparmia il presidente Shinra dicendogli che dovrà dichiarare pubblicamente quello che hanno fatto, scagionando Avalanche.
Il presidente riesce a liberarsi ma quando sta per sparare a Barret viene infilzato dalla Masamune di Sephiroth che non soddisfatto trafigge anche Barret.
Sephiroth svanisce e al suo posto appare Jenova Pulse che ci attacca immediatamente. Una volta sconfitta ritorna nella sua forma originale che è quella dell'uomo incappucciato col numero 49 che viene preso da Sephiroth e portato via.
I Numen nel frattempo agiscono sul cortpo di Barret riportandolo in vita.

https://youtu.be/QqR2Sl1LeJs
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

#549
Ed ecco il video che mi farà chiudere il canale :asd:
Se non bestemmio guarda...
Ora che sò come andava affrontato questo video mi fa quasi tenerezza.

#116 Resa dei Conti - Rufus Boss Fight
CAPITOLO 17 - Fuga dal Caos
Inseguiamo Sephiroth sul tetto del palazzo Shinra ma i Numen ci impediscono di raggiungerlo. All'improvviso Sephiroth prende le sembianze dell'uomo incappucciato col n°2 e vola via col n°49 tra le braccia.
E' il momento di andarcene ma il nostro elicottero viene colpito da uno della Shinra dal quale scene Rufus, il figlio del presidente.
Cloud lo affronta dando modo agli altri di fuggire.

https://youtu.be/v_1VqeaHzoA


#117 Torretta M-100 Boss Fight
CAPITOLO 17 - Fuga dal Caos
Mentre Tifa è andata ad aiutare Cloud, Barret, Red e Aeris vengono attaccati da una torretta Shinra mentre scendono con l'ascensore. C'è anche Wedge che tenta di aiutarli ma viene fermato dai Numen.
Dopo il durissimo scontro i 3 riescono a raggiungere l'atrio principale ma vengono circondati dai soldati Shinra. Quando lo scontro sembra inevitabile arrivano Cloud e Tifa che riescono a recuperarli per fuggire via.

https://youtu.be/Q9mq8SRJg68
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

#550
E siamo infine arrivati ai 4 video (3+credits) del capitolo 18, registrati con mezzi di fortuna :asd:

#118 Fuga da Midgar - A tutto Gas
CAPITOLO 18 - Un Destino Unico
Fuggiamo da Midgar inseguiti da soldati e mezzi della Shinra. Riusciamo a tenerli a basa fino ad allontanarci dalla città ma quando pensiamo di essere fuori pericolo per un attimo appare di nuovo lui: Sephiroth.

https://youtu.be/ch_HwhLErhA


#119 Singolarità - Numen Boss Fight
CAPITOLO 18 - Un Destino Unico
Sephiroth ci attende alla fine della strada e ci invita a seguirlo mentre vediamo uno Zack nel passato pronto a combattere contro i soldati della Shinra.
Cloud sta per entrare nel portale oscuro aperto da Sephiroth ma Aeris ci ferma dicendoci che da li non si tornerà indietro e prima di attraversarlo lo modifica in un portale luminoso (con Holy?).
I 5 si fanno coraggio e attraversano il portale, Sephiroth va fermato... dall'altra parte i Numen si fondono fino a crearne uno enorme (Numen Praeco) e altri 3 che cercano di impedirci di andare avanti: Numen Rubrum, Numen Viridium e Numen Flavum (Loz, Yazoo e Kadaj?) che, durante lo scontro, si fondono in Numen Bahamut.
Mentre lo scontro va avanti e danneggiamo i Numen abbiamo vari flashforward del futuro...
Una volta sconfitti sembra tutto finito ed invece appare Sephiroth che ci attacca tra le rovine di una Midgar devastata.

https://youtu.be/FwhPhbcdWTI
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Me lo sono goduto tutto il video con Shinra il bianco :asd:

Hai insultato più che altro il figlio ..... e poi mi hai chiesto come ho fatto ..... semplice ho fatto come te :asd:
Ho preso gli schiaffi fino a che la barra limit fosse piena .... e poi sono andato all'attacco :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Che chiappe contro la torretta ...... non ti ha sparato nemmeno una volta la cannonata perchè con l'uscita di Ifrit l'hai seccata prima .....

Io ho approfittato proprio di quella cannonata per batterlo :love:

Facevo la limit di Barret ...... poi la cannonata mi seccava Barret ..... Aerith lo resuscitava ..... ed aveva di nuovo la bara limit piena :love:

Facevo la limit ..... Barret moriva per la cannonata .... resuscitato da Aerith .... e barra limit piena :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 28 Maggio 2020, 16:57:24
Me lo sono goduto tutto il video con Shinra il bianco :asd:

Hai insultato più che altro il figlio ..... e poi mi hai chiesto come ho fatto ..... semplice ho fatto come te :asd:
Ho preso gli schiaffi fino a che la barra limit fosse piena .... e poi sono andato all'attacco :asd:
Insultavo il figlio perchè ero alle prese con Shinra figlio, per rimanere sui pari livello :asd:

Quel maledetto concettualmente non era nemmeno difficile ma il timing ti inculava, tempo che attaccavi e aveva già finito la ricarica.

Penultimo video


#120 Sephiroth Boss Fight & Ending
CAPITOLO 18 - Un Destino Unico
Singolarità
Affrontiamo Sephiroth con l'aiuto dei nostri compagni in una Midgar devastata. Quando sembra essere stato sconfitto, Cloud viene risucchiato in un vortice che lo porta "ai confini del mondo" dove trova di nuovo Sephiroth che gli chiede aiuto per sfidare il destino e impedire la fine del pianeta.
Cloud si rifiuta e i 2 iniziano a combattere ma Sephiroth lo tiene a bada e lo disarma con una semplicità imbarazzate dicendogli che non è ancora pronto e che mancano 7 secondi alla fine.
Sephiroth svanisce e la scena si sposta su altri personaggi: la Shinra che vuole ripartire subito col nuovo presidente, uno Zack incredibilmente sopravvissuto alla battaglia, i bassifondi in ricostruzione e un Biggs ferito ma ancora vivo.
Cloud, Barret, Tifa, Aeris e Red ora si trovano in un posto imprecisato, forse una linea temporale parallela... sono spaesati, l'unica cosa che sanno per certo è che devono fermare Sephiroth.
Mentre si allontanano da Midgar la scena si fonde con Zack che sorregge Cloud e va verso la città...

https://youtu.be/9-xW5mwEE5Y

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

#554
Crediti, è stato bello ;___;

#121 The Unknown Journey Will Continue
Credits

https://youtu.be/XavhrirYtRs



Le immagini di anteprima sono tutti screen del gioco vero e proprio e fanno capire il livello artistico pazzesco che ha *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.