Menu principale
avatar_gigio69

Sport

Aperto da gigio69, 1 Aprile 2004, 14:28:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

quale preferite?

Calcio
13 (48.1%)
Pallavolo
1 (3.7%)
Basket
7 (25.9%)
Nuoto
0 (0%)
Altro(specificare)
6 (22.2%)

Totale votanti: 0

gigio69

Vediamo un po' quale sport preferite...Per il momento non voto!


Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Tidus™

#1
calcio ovviamente *_*
fino a qualke anno fa lo amavo... poi ho scoperto la gnocca : O°°°

no -_-' , volevo dire ke dopo nn l'ho visto + come un divertimento, arrivava addirittura a stressarmi quindi ho smesso e nn sn stato + molto attratto nemmeno da quello in tv

xò sn davvevo superficiali le xsone ke dicono "ke skifo, 11 deficienti ke corrono dietro un pallone" -_____-
xke è un gioco dove bisogna usare anke il cervelllll'


mi piace anke il basket ma sn abb negato -____-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Dark_Locke

mmm sollevamento del telecomando è la mia specialità*_*

T-800

Dipende da cosa intendi per preferire: Se intendi quale preferiamo guardare, dico il calcio, altrimenti come paratica, preferisco il nuoto.
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Almodeon

Citazionexò sn davvevo superficiali le xsone ke dicono "ke skifo, 11 deficienti ke corrono dietro un pallone" -_____-
xke è un gioco dove bisogna usare anke il cervelllll'
'¬¬

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Emily

calcio... muahahaha O_O sia praticarlo sia guardarlo. (anche se nn stò + andando a vedere le partite del como.. e nn bisogna chiedersi il perchè -.-"""""""""")

Huragano

Ditemi che fare per il momento non voto perche mi piacciono quasi tutti gli sport e quelli che mi piacciono di piu sono Calcio, Pallavolo, Tennis e Basket percio non posso mettere un voto per solo uno di quei sport...

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

lost

da giocare preferisco il basket ( ma anche gli altri non sono male )
da guardare meglio calcio o basket............. in entrambi i casi se è una partita seria

Odino

Ho votato altro: snowboard for ever. è la bibbia
cmq mi piace moltissimo anke il basket e la pallavolo, sport che ho praticato x anni
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]


[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

zappa

viva il baseball
passo le estati in messico a giocarci, mi diverto un macello!!!

The_Great_Sephiroth

A me piacciono molto il calcio e il basket ma mi piace giocarli non vederli.

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Chimera Dragon

a me piacciono tutti gli sport
2 anni fa giokavo a calcio,ma ho smesso xkè nn mi piaceva allenarmi e korrere x 2 ore

Dark_Anima

a me piace giokare a BASKET e quindi............ho votato BASKET


------------------

Citazione(reverendo wolfwood @ May 5 2005, 11:54 PM)
[span style='color:orange']E benvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un pò fri frì
e dimme un pò che c'hai da dì[/span]


Darkgaiden

Calcio e logicamente Taek-Won-Do.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-



Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

EpiDeMia

Eh, il calcio è sempre il calcio...