Menu principale
avatar_Stefano71

Shadow of the Tomb Raider

Aperto da Stefano71, 3 Aprile 2018, 12:21:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Ed incredibilmente anche Domenica sera sono riuscito a farmi una mezzoretta di gioco  :o

Vorrei andare un po avanti ma poi ci sono tombe e cripte a iosa e quindi ancora una volta scorrazzo in giro :rotfl:

E dopo una cripta in cui non posso entrare trovo una bella tomba ...... e come al solito il sangue scorre copioso .... stavolta però almeno non è sangue inutile ..... faccio ingrassare un branco di lupi (penso) :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=hUL3Ydx8FfE
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ne parlano male di questo DLC ..... hanno provato a fare due cose in una e gli sono venute entrambe male ???
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#12

10.26 ma può esplodere quel bidone? : O° ci sarà uno scontro a fuoco da quelle parti?  : O°

11.53 e qui che cazzo è successo? O_o

14.10 un "dio lama" ci sta tutto *_*

17.05 e quando te lo danno il fucile a pompa? : O°°

17.29 ahhh mi sà che potevi piantare la freccia lì sopra a sinistra >_<

18.35 non era lì proprio difronte a te?

20.25 una tomba finalmente *_*

21.35 bucio di culo o sapevi che non saresti morto? XD

23.20 il rampino non ti piace proprio è? XD almeno hai sfamato i cucciolotti :love:


24.50 eh mi sa che devi dondolarti -_-'

25.00 oppure rimaniamo così tutto il giorno? XD

25.35 avevi ragione, era meglio rimanere lì XD

27.06 O______O'

27.55 senti i cuccioli come ti aspettano XD

28.23 gnnnnaaaam! *_*

29.23 ci saranno i cuccioli di là???? vendetta! *_*

29.56 paura che arrivano è? XD

30.12 e infatti eccoli sti stronzi >_<

31.20 eh va bè non è che puoi ammazzarli tutti dopo esserti fatto prendere XD

32.10 è che vuoi fare il figo con l'arco anche se ce li hai a 3 cm XD vai di coltellaccio no? *_* poi perchè non ti curi mai? o.o

33.40 vaffanculo bastardi! *_*

37.30 chiudila sta finestra XD

38.25 sul secondo mi pare ci fosse un punto dove frecciarlo in alto

38.45 noooo rieccoli XD


va be dai hai smesso ma non ti sei bloccato stavolta *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 30 Gennaio 2019, 20:28:59
14.10 un "dio lama" ci sta tutto *_*
:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Citazione di: Tidus™ il 30 Gennaio 2019, 20:28:59
17.29 ahhh mi sà che potevi piantare la freccia lì sopra a sinistra >_<
18.35 non era lì proprio difronte a te?
:o .... hai ragione in entrambi i casi .... quando esco dalla tomba (se esco) li provo  B)

Citazione di: Tidus™ il 30 Gennaio 2019, 20:28:59
21.35 bucio di culo o sapevi che non saresti morto? XD
E perchè tu hai più cura dei tuoi personaggi ..... ho pensato 'dai magari si attacca alla parete ..... e alla fine .... 'toh l'acqua, stavolta ti sei salvata' B)

Citazione di: Tidus™ il 30 Gennaio 2019, 20:28:59
23.20 il rampino non ti piace proprio è? XD almeno hai sfamato i cucciolotti :love:
E che liscio sistematicamente .... quando c'è da fare velocemente non riesco a premere quadrato velocemente :rotfl:

Citazione di: Tidus™ il 30 Gennaio 2019, 20:28:59
24.50 eh mi sa che devi dondolarti -_-'
25.00 oppure rimaniamo così tutto il giorno? XD
25.35 avevi ragione, era meglio rimanere lì XD
Ho ricevuto una chiamata dalla stanza da letto :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Dato che ho risolto subito non ho tagliato il video :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Citazione di: Tidus™ il 30 Gennaio 2019, 20:28:59
29.23 ci saranno i cuccioli di là???? vendetta! *_*
Ma la stretta di chiappe a 29:37 ne vogliamo parlare ? ..... ho fatto un salto :ph34r:

Citazione di: Tidus™ il 30 Gennaio 2019, 20:28:59
31.20 eh va bè non è che puoi ammazzarli tutti dopo esserti fatto prendere XD
32.10 è che vuoi fare il figo con l'arco anche se ce li hai a 3 cm XD vai di coltellaccio no? *_* poi perchè non ti curi mai? o.o
Ci stavo pensando a seccarli tutti nel corpo a corpo :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Non ho più trovato il pulsante del coltellaccio .... ed in più non riesco a curarmi quando c'è un'azione concitata :shiftyph34r:
Ci ho provato un paio di volte ma non ci sono riuscito :ph34r:

Citazione di: Tidus™ il 30 Gennaio 2019, 20:28:59
38.25 sul secondo mi pare ci fosse un punto dove frecciarlo in alto
Si ho visto .... e per qualche minuto dopo il salvataggio ho fatto anche qualche prova di tiro ..... ma non ho trovato niente per risolvere -______-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Meno male che sono riuscito a risponderti sulle tue affermazioni della 12 :ph34r:

Ora mi sa che devo crearmi un nuovo account youtube :shiftyph34r:
Chissà se con lo stesso indirizzo posso :ph34r:

Peccato .... mi sa che i miei video di gameplay li ho persi -______-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

se vuoi la 12 ce l'ho, se non ho svuotato il cestino forse anche un altro paio

magari dopo un pò te lo sbloccano
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Penso di avere ancora nella PS4 tutto Tomb Raider e Spyro .... quindi se rifaccio un nuovo canale quelli li ho :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

ho visto 2 video nuovi : O° ma mi ci vorrà domani per vederli

questa settimana io non sono riuscito a toccare pad x_x
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ho un unico iscritto :love:

Ed in suo onore sto proseguendo ad uppare i miei video ..... tanto li vede solo lui :love:

Nel primo riusciamo ad uscire dalla tomba dove ero rimasto ...... e per riuscirci ovviamente facciamo ingrassare le volpi un'altra valanga di volte :love:
https://www.youtube.com/watch?v=8xhmvBYtl34

E proseguendo con la storia ci facciamo ben due conflitti a fuoco ..... con l'arco :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=16sn4MmcV9k
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

una sono riuscito a vederla *_*

#13

3.00 liscio >___<
3.10 belli cucciolotti :love:
5:15 non mi sembra una grande idea col vento "aperto" o.o mi sembrava di aver visto un altro appiglio oltre il coso dondolante
5:25 ciccini *_*
6.00 >_<
7.40 eh si, mi sa che devi agganciarlo a quel coso O_O'
8.25 anzi mi sa che devi buttare giu quel coso *_*
12.00 ecco stavolta mi sà che devi agganciarlo all'altro coso davvero XD
13.45 noooo >_<
15.42 io chiuderei prima di andare tanto ormai il fuoco è spento O_O'
15.50 ok è andata bene lo stesso *_*
19.30 ma no... tutto qua? mi aspettavo almeno un ultimo saluto dei cuccioli ;__;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Non li avevo fatti ingrassare già abbastanza ?  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Comunque penso ci fosse un'altra uscita ..... all'andata mi sembra che Lara avesse detto 'Questa è l'uscita' vicino all'entrata dei fuochi ..... ma non mi sono più ricordato dov'era >_________<

Ora ti manca il video con i combattimenti :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

me lo guardo stasera a meno che per qualche congiunzione astrale non mi prenda voglia di giocare o.o
ma non credo, sono ancora cotto dalle ore di sonno perse per la finale del superbowl x_x
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ti piace vedere finali tranquillamente spaparanzato sul divano in cui non hai la certezza di perdere ?  >_>
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

simpatizzavo per i los angeles quindi ho perso anche questa :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.