Menu principale
avatar_lordmortimer

Ho capito l'odio da cosa proviene

Aperto da lordmortimer, 28 Novembre 2019, 20:06:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

A me è piaciuto in generale... trama, pg tutti con i loro drammi, Ardyn uno dei migliori antagonisti della serie (devo ancora giocare il suo dlc >_<), gameplay e finale.

mi domando come minchia hai fatto a seguire con i miei video che mi pare fossero praticamente tutti senza commento e con un milione di quest secondarie a spezzare la trama.

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Ci fosse stato il commento sarebbe stato peggio XD
Scrivevi nel titolo quello che c'era nel video e io guardavo solo quelli.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Nei titoli avrei voluto inserire 100 cose ogni volta ma alla fine dovevo sintetizzare, non possono essere attendibili :rotfl:

Il commento sarebbe servito per specificare cosa stavo facendo "vado lì piuttosto che là perchè...", guardandoli così come sono non capisco come si possa seguire la trama e cosa ci si possa capire O_o

Soffro della paura di andare avanti con la trama e rischiare di non ritrovare le cose secondarie attive in quel momento quindi spesso mi metto a fare tutto il possibile prima di proseguire con la storia, è impossibile seguirla dai miei video.

Se vuoi però posso linkarti degli approfondimenti fatti da un tipo su youtube, nonostante mi stia un pò sulle palle.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Scrivevi le missioni che hai intrapreso in un dato video. E per capire la trama è sufficiente guardare quelli dove prosegui con la Quest principale. Non dirmi che c'è trama pure nelle richieste di caccia, dai -.-

E poi la sto scrivendo pure nell'altro topic, quindi come vedi, la conosco B)

A proposito, ho messo descrizione e sinossi: https://www.ffsaga.it/final-fantasy-xv :love:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Si, come vuoi, oggi non ho voglia che sto male :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Mi è capitato questo video e anche se si parla di FFVII in molti passaggi vi ho pensato :love:

https://www.youtube.com/watch?v=8e_mxl4dyEM

1:32
1:50
2:05
4:56 :rotfl:
6:22
8:43
ma soprattutto 9:15 :rotfl:

va bè, tutto il video :rotfl:


Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani