Menu principale
avatar_lordmortimer

FINAL FANTASY VII REMAKE (possibili spoiler)

Aperto da lordmortimer, 5 Dicembre 2015, 20:55:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Ho letto tutto l'articolo :love:

Stupendo :love:

Ora mi vedo il video con i sottotitoli di Tid e volo al bagno :love:

Citazione di: lordmortimer il 31 Gennaio 2020, 21:51:39
A proposito, ho trovato questa immagine su twitter, se qualcuno di voi volesse cambiare firma >_>
Ora ci penso ma mi sa che lascio quella che ho :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Nip

A proposito di Summon mi è venuto in mente che se ce n'era una un pizzico più legata alla trama (insieme direi solo a Phoenix) era proprio Leviathan che nel 7 era associata a Wutai. Infatti se ricordate la materia la si otteneva con la sidequest di Yuffie e poi c'era la Scaglia del Leviatano che recuperavi col sottomarino e ti sbloccava la caverna vicino alle mega statue in roccia.

Chissà se rimarrà questo legame. Anche se nel Remake lo vediamo già a Midgar non lo escluderei perchè Wutai viene nominata un paio di volte nei trailer che abbiamo visto.

fabry

Cavolo, il particolare di dove si otteneva Leviathan non me lo ricordo proprio *_____*
Mi ricordo che Alexander era bello inculato....non so quante volte ho dovuto fare la discesa con lo snowboard per finire nella caverna con il mini boss (che poi non era un boss) per ottenere quella Summon

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Si ma è più piccola del mio desktop >_________<

Poi c'è troppo spazio ai lati ..... volevo l'immagine più grande così posso ritagliarla e rimpicciolirla come voglio ..... se la ritaglio e poi provo ad ingrandirla mi si sgrana >______<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry


Nip

Ogni volta che vedo una scena o immagine  nuova fatico a crederci che sia tutto vero.  :love:

Nip

Comunque potrebbero tranquillamente aggiungerci la scritta "the end" a questo nuovo artwork.  :asd:

Stefano71

Citazione di: Nip il  7 Febbraio 2020, 17:01:16
Comunque potrebbero tranquillamente aggiungerci la scritta "the end" a questo nuovo artwork.  :asd:
Magari  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Dovevano scriverci 'End of Chapter 1' :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Nip

Ecco l'ufficiale intro del gioco (quello che avevo postato un paio di mesi fa era un leak a quanto pare  :blush: )

Rispetto a quella che avevamo già visto c'è un pezzo introduttivo in più.

https://www.youtube.com/watch?v=8IrheLf0Ki0

fabry


Tidus™

gente che grida "merdha!" per i primi 2 minuti in 3, 2, 1...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 14 Febbraio 2020, 15:04:35
gente che grida "merdha!" per i primi 2 minuti in 3, 2, 1...
Che dici? Condivido dove sai te? *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

No dai ...... devo andare al bagno a masturbarmi :love:

Quando arriva >____________<

Citazione di: Tidus™ il 14 Febbraio 2020, 15:04:35
gente che grida "merdha!" per i primi 2 minuti in 3, 2, 1...
Non qui  :love:
Quindi torna dai tuoi amichetti bimbiminkia di faccialibro se li vuoi sentire ..... :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i