Menu principale
avatar_Stefano71

Valkyria Chronicles: Remastered - Europa Edition

Aperto da Stefano71, 15 Febbraio 2018, 09:59:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Io avrei spento ...... Comunque tra una risata ed un'altra ieri ho proseguito il gioco ..... per poco purtroppo -_____-

Come ampiamente pronosticato abbiamo una Valkyria tra le nostre fila *_____*

E scopriamo che Selvaria è una pippa  :gren:
https://www.youtube.com/watch?v=_LnuSKigrJo&t=0s&index=50&list=PLkgxBIxQCQsCuDaCi-J-STCZfVKqtwBuT

Poi ci buttiamo nello scontro successivo ...... ma senza una strategia efficace perdiamo come dei pivelli .....
https://www.youtube.com/watch?v=a8Oo05VwJ-8&index=51&list=PLkgxBIxQCQsCuDaCi-J-STCZfVKqtwBuT
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Finalmente dopo qualche giorno riesco a fare un video *_______*

Visto che un Game Over già c'era metterne altri non era carino ..... ho provato varie strategie ......

Ho messo la mia guarnigione a sud davanti i bunker per fermare il carro ......
Primo tentativo : Non avevo nascosto bene il mio carro ed un colpo ben assestato mi ha dato un nuovo Game Over simile al primo ...
Secondo tentativo : Avevo distrutto tutta la prima ondata nemica (compreso il carro) solo che con il nuovo turno sono arrivati altri nemici (non attesi) che hanno devastato il mio gruppo e .... hanno calpestato Salinas .... quindi ho spento

Nuova strategia .... Metto il mio gruppo più a sud così li voglio prendere di sorpresa alle spalle (sempre che il gioco non mi faccia apparire i nemici più dietro -___-), metto la mia Catherine sul tetto del palazzo ed appena devastata la guarnigione a Sud vado con i miei lancieri a nord e colpisco l'altro carro dall'alto
Primo tentativo : sono andato poco a sud ed il carro nemico è apparso proprio in mezzo a noi .... ogni volta che selezionavo un personaggio la torretta del carro me lo devastava ..... spento
Secondo tentativo : sono riuscito a distruggere il carro con due colpi così come devastata la prima ondata da dietro, Catherine ha liberato il posto da tutti i cecchini .... Con la seconda ondata però mi hanno debilitato tutto il gruppo e con la terza me lo hanno raso al suolo .... avevo già fatto avvicinare molti soldati vicino al carro nemico a nord ma grazie al colpo incendiario avevo praticamente lasciato sguarnita la mia bandiera (dato che c'erano ancora le fiamme) ed un loro scout si è fatto metà quadro di corsa e mi ha preso il campo base ... Game Over.

Dopo tutti questi Game Over ho pensato che la tecnica vigliacca poteva essere la soluzione ..... e questo è il video
https://www.youtube.com/watch?v=COfYg20i9O0&t=0s&list=PLkgxBIxQCQsCuDaCi-J-STCZfVKqtwBuT&index=52

Lord .... prendo più soldi/exp più nemici abbatto ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Onestamente non lo so, non mi sono mai preoccupato di quant exp o soldi ricevo perchè, nel caso in cui ne abbia bisogno, vado di skirmish e gg.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Come lo hai fatto questo quadro ?

Vigliaccamente come me ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Dato che ho speso una fortuna con la giornalista ora voglio provare tutte e 3 le missioni extra che mi ha dato .... ed in più ho sbloccato lo skirmish delle mine -_______-

Intanto faccio l'extra di Alicia .... ho fatto anche il video in cui ho preso il Game Over perchè lì avevo proprio giocato bene ....

Una tattica fenomenale .... avevo preso praticamente tutti i bunker alle spalle .... una cosa fantastica .... solo che avevo lasciato la mia bandiera un po troppo sola -______-
https://www.youtube.com/watch?v=MWQCTxBweRc&index=53&t=0s&list=PLkgxBIxQCQsCuDaCi-J-STCZfVKqtwBuT

Dopo che hai fatto un livello un minuto prima .... e si è a conoscenza dei posti dove sono i nemici dovrebbe essere una passeggiata di salute ....

Ed invece no -______- mi ero scordato tutto (un minuto prima) e pensando di fare cose furbe mi sono trovato in posizioni imbarazzanti con i miei personaggi accerchiati dal fuoco nemico ..... così dopo aver fatto correre Homer a destra e manca per il livello riesco comunque a vincere .... penso che questi livelli extra sono tarati con il livello dove sono posti (se l'extra è messo tra il livello 4 e 5 è tarato con gli exp del livello 4, anche se sono ora al livello 15)

Isara ....... ;________________________________________________;
https://www.youtube.com/watch?v=l6J3ZMklbi4&index=54&list=PLkgxBIxQCQsCuDaCi-J-STCZfVKqtwBuT

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

#110
Citazione di: Stefano71 il 18 Aprile 2018, 18:00:57
Come lo hai fatto questo quadro ?

Vigliaccamente come me ?
No, affrontati frontalmente con eroismo B)
Tra l'altro mi sono accorto oggi che VC è tra i giochi epurati per riparare il disco fisso, quindi si ricomincia *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 19 Aprile 2018, 14:02:38
No, affrontati frontalmente con eroismo B)
Porca zozza  :o

Io ho provato ad affrontarli frontalmente ma dopo 2/3 ondate mi hanno spazzato via .... ed hanno camminato sopra i miei cadaveri -____-

Quindi ho spento senza nemmeno creare il video -______-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Io avevo fatto almeno 8 game over, avevo dovuto ingegnarmi un po'
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Quando avevo scoperto a mie spese che i nemici respawnavano ad ogni turno colpirli frontalmente era un suicidio e quindi avevo provato a prenderli 'da dietro'  >_>

Solo che così mi hanno dribblato ed uno scout era andato tranquillo verso la mia bandiera -________-

Quindi ho detto .... dai stavolta proviamo a far muovere solo i due lancieri e vediamo se la vigliaccata funziona *____*

Ed ha funzionato :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Uno shock nemico ha ucciso un suo compagno perchè era sulla linea di fuoco. Linea di fuoco stabilita da lui visto che poteva spostarsi da qualche altra parte e colpirmi ugualmente B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Da me l'ha fatto la Valkyria loro nel deserto  :gren:

Voleva colpire noi ma ha seccato un po tutti :gren:

Proseguendo con gli extra ecco la storia della mia sniper preferita :love:
Nonchè miglior personaggio dell serie :love:
https://www.youtube.com/watch?v=Mvkw-NyuYf8&list=PLkgxBIxQCQsCuDaCi-J-STCZfVKqtwBuT&t=6s&index=55

Come vorrei un livello in cui devo combattere nella prima guerra mondiale guidando lei e Largo da giovani :love:

Poi ieri sera mi ero cimentato nell'extra di Welkin in cui devo sopravvivere 8 turni >______< .... quei quadri non fanno per me ..... ho provato varie volte ma quando vedo i nemici troppo vicini non riesco a mantenere la calma e finisco per fare errori che mi costano la sconfitta >_______<

Alla fine per rilassarmi un po ho fatto il nuovo Skirmish di Bruhl (ma ancora non mi ha uppato il video -___-)

Io non riesco a fare i quadri dove devo stare in difesa >______<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

L'extra di Welkin? Mi sa che non l'ho fatto :ph34r:

Concordo sulla EW1.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Guarda .... mi sta facendo rosicare ed anche parecchio ..... vediamo se stasera riesco a farlo altrimenti andrò avanti con la storia e rinforzerò il mio carro prima di riprovarci *________*

Intanto mi ha caricato il video della mia riconquista di Bruhl ..... e stavolta sono caduto poche volte per colpa delle mine B)

https://www.youtube.com/watch?v=0QSb1gKb8bo&t=0s&list=PLkgxBIxQCQsCuDaCi-J-STCZfVKqtwBuT&index=56
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Non capendo la tua immagine (ma immaginandola *_____*) mi sono messo alla ricerca ed alla fine l'ho trovata *____*


Visto che non fa parte del mio plotone non l'avevo riconosciuta al volo .....

Ma non solo .... anche il nostro medico faceva parte di quel gioco ....




E finalmente so anche il suo nome *______* 'Fina'
Dovunque appariva solo la scritta 'Medic'

Cercando poi il nome di Aika ho trovato anche questa descrizione ;__________;
CitazioneCatherine O'Hara
Catherine è una donna di 35 anni veterana della Prima Guerra Europea. Considera l'amicizia prima di ogni cosa e diventa ansiosa se finiscono le munizioni. Questo è dovuto al vedere un suo compagno morire poiché lei non aveva munizioni per salvarlo.
;_________;

Ora capisco quando gli prende il panico (e gli stat crollano) quando è a corto di munizioni ;_____;

Ed intanto ci avviciniamo a Ghirlandaio *_____*
https://www.youtube.com/watch?v=bgIVQFwE3X4&t=0s&index=57&list=PLkgxBIxQCQsCuDaCi-J-STCZfVKqtwBuT
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i