Menu principale
avatar_Tidus™

Vg action o non action, quali sono più difficili?

Aperto da Tidus™, 11 Settembre 2018, 11:18:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Cosa vorresti insinuare? Ti ricordo che sono io quello che gioca a giochi strani creati nei quartieri più disagiati dell'estremo oriente mentre te giochi a mainstream della durata di 24 ore >_>
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

io so solo che dopo un paio di video su FFVII in modalità hard sei sparito >_>
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Mi hai appena dato un motivo per riprenderli allora :pinkhappy:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il  3 Ottobre 2018, 17:18:18
Cosa vorresti insinuare? Ti ricordo che sono io quello che gioca a giochi strani creati nei quartieri più disagiati dell'estremo oriente mentre te giochi a mainstream della durata di 24 ore >_>

Citazione di: Tidus™ il  3 Ottobre 2018, 17:19:17
io so solo che dopo un paio di video su FFVII in modalità hard sei sparito >_>

Citazione di: lordmortimer il  3 Ottobre 2018, 17:20:43
Mi hai appena dato un motivo per riprenderli allora :pinkhappy:
Una ceppa io sto ancora aspettando i video che non vuoi fare di VC2 :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Lascia stare Ste, lì dovrei ricominciare il gioco. Però mi sto riprendendo FF7 e dovrò riscaricare la mod -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

:love:

te li spammerò anche sul mio facebook fake, anche se non serve a niente *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

spammali per tutti i gruppi che trovi :love:

non so quando inizierò però, che se già scaricare il gioco di cui possiedo la copia, seppur rubata e scomparsa, ci metto tutto 'sto tempo, chissà avviare tutta la merda per registrare cosa sarà.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Silver Element

Io uso la seguente tattica:

- Inizio il gioco affrontando tutti i mostri che vedo/battaglie casuali
- Mi rompo i coglioni degli scontri e comincio a schivare/fuggire dalle battaglie superflue
- Trovo il boss di turno che mi asfalta perché sono sottolivellato
- Piango e mi disepro
- Leveling e farming selvaggio
- Batto il boss è riprendo a schivare i mostri fino al prossimo boss che mi asfalta

Il problema non è il fare attacca attacca a caso, ma che sono pigro e odio perdere tempo nei combattimenti se la storia del gioco mi prende bene.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


lordmortimer

Sono curioso di sentire il parere dei ritornanti avatar_fabry e avatar_T-800 così come del nuovo acquisto avatar_tidus79 :pinkhappy:

Se volete flammare, insultare o uccidere Tidus™ siete liberi di farlo :silvio:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

#69
 Beh io vi faccio l' esempio dell' action rpg più difficile di sempre
La serie Souls

Non c'è livello di difficoltà
Non si può mettere in pausa
Non hai una mappa
Nessuno ti dice esattamente cosa fare e dove andare
Se si muore, l' esperienza resta per terra nel punto in cui siete morti e dovete far di tutto per riprenderla
Le armi e le armature si usurano col tempo
I nemici sono molto più forti di voi
I boss sono un incubo

Devo continuare ?  :gren:

Non che voglia dire che gli action sono in assoluto i più difficili eh
È solo il fatto che in un action di norma non hai il tempo di ragionare più di tanto
In un NON action non hai tutte queste penalità e puoi studiare meglio una strategia
Tanto se muori e hai appena salvato puoi ricaricare e non perdi nulla

lordmortimer

CitazioneNessuno ti dice esattamente cosa fare e dove andare
il personaggio "tutorial" che ti dice quasi letteralmente "Haha! Sfigato! Adesso crepi!"
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Si del tipo "anche tu sei arrivato qua ? Ha ha ha ha povero coglione  :gren: "

lordmortimer

Citazione di: fabry il 21 Settembre 2019, 17:48:02
Si del tipo "anche tu sei arrivato qua ? Ha ha ha ha povero coglione  :gren: "
Pensa se ci mettevano Patches. Ti dava istruzioni e appena gli girava le spalle faceva il Tid *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

 Beh Patches come npc iniziale ci poteva stare, come per dire "benvenuti in dark souls nabbazzi  :pinkhappy: "

In ds 2, alla prima morte si ottiene il trofeo, per l' appunto, "Benvenuto in Dark Souls"
:rotfl:

T-800

Notare che il post di apertura di Tid è in puro stile OLD T *_*

Comunque per quanto riguarda il genere ora come ora non saprei quale rispondere: se dovessi basarmi sul gioco più recente che ho giocato come livello di difficoltà, dico senza dubbio Evil Within!

Si tratta di un survival horror realizzato in maniera impeccabile a livello tecnico; peccato che per la difficoltà (e parliamo del livello facile) ho dovuto mollarlo perché mi son reso conto che: o non sono più bravo come 20 anni fa, o comunque non c'è più pazienza di scervellarsi su certe cose..
Da dimenticare che prendi munizioni, risparmi e spari.. Si tratta di un vero survival in tutti i sensi con un alta dose di stealth! Quindi guai a farsi vedere da qualche nemico (che prima di ucciderli ti mandano in situazione di pericolo con appena 2 colpi), tu muori 50 volte e alla fine ti rompi le balle

Anche se sto sempre ripensando di provarlo nuovamente (poiché adoro i survival) e vedere cosa riesco a combinare  :ph34r:
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa