Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

No quello no  :gren:

Corrono da sole  :gren:

Solo che  vedere la linea di partenza di una corsa di cavalli .... e vedere uscire ragazze :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

niente fantini? peccato XD

la componente sportiva mi sta quasi incuriosendo XD

sti giappi cmq alcune volte non stanno per niente bene o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  6 Aprile 2018, 15:08:05
sti giappi cmq alcune volte non stanno per niente bene o.o
Come non quotarti *______*

Dovresti vedere la prima solo per il gusto di dire 'c'ero anch'io' *______*
Non credo che ti piaccia ma è troppo fuori per lasciarti sfuggire questa occasione ...... dai almeno la prima veditela :gren:

Poi tanto ci sono io che ti aggiornerò su tutti gli sviluppi della trama (che immagino sia intricata)  :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

mi hai convinto, sto scaricando  :eheh:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Che poi all'inizio tentano pure di dare una spiegazione seria al fatto che esistono ragazze/cavallo  :eheh:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

il concerto della vittoria è stato davvero troppo -_-'
ma guarderò un altro paio di episodi, voglio dargli una possibilità anche se le speranze sono poche.... ma di solito il primo episodio è sempre un pò fuorviante.... si si dev'essere così O_O'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Non serve che ti sforzi poi troppo ..... te l'ho fatto scaricare proprio per farti vedere il trash a cui sono arrivati :gren:

Visto che sono comunque un sacco della spazzatura ambulante queste cose me le vedo fino all'ultimo .... se vuoi essere aggiornato casomai lo faccio io :gren:

Citazione di: Tidus™ il  7 Aprile 2018, 09:39:59
il concerto della vittoria è stato davvero troppo -_-'
Non te l'ho detto apposta proprio per farti sentire male appena l'avresti visto :pinkhappy:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

senza concerto e fossero state persone normali che correvano e non cavalle non sarebbe nemmeno male XD
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#158
Beh dai ... quando l'hanno rapita in quel modo ho pensato ..... ecco ci mancava anche questo :gren:

Mi sto ora scaricando i nuovi Caligula / Persona 5 / Mahou Shojo Site ed i continui Lostorage e Food Wars ..... penso che oggi devo trovarmi qualche minuto di tempo :shiftyph34r:

Poi ... il cartellone .....  :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#159
prese una alla volta potrebbero anche starci, tutte insieme così ti devastano XD

persona 5 l'ho iniziato anche io, la prima non mi ha detto molto ma non volevo dire niente senno poi mi dite che sono fanboy ff -.-
il tipo definito re che poi nel "mondo parallelo" si vede come un re è una cosa troppo banale, spero che le analogie future siano un pò più pensate.... e che non siano 50 episodi di cui 49 semi-autoconclusivi su un personaggio (ti faccio vedere il tipo1 nella realtà, poi nell'altro mondo, conclusione. tipo 2 realtà, altro mondo, conclusione...) e 1 di trama altrimenti lo mollo -.-
anche se ormai l'avrò visto tutto -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Texx

sto chiudendo Fairy Tail (con molta lentezza e poca voglia, non mi dice più molto).
sono alla 11 di darling in the franXX
ho provato a vedere su netflix fate: apocryphya ma non allaccia le scarpe a unlimited blade
sto guardando seven deadly sins
devo trovare qualcosa di nuovo che sia anche visibile su mezzi pubblici (kokkoku da come mi dite non capisco se merita o meno)
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Stefano71

Vista la 13 di 'Darling' in the FRANXX ..... 

:doson:
Bella .... proprio bella ..... quel nonnetto quante ne sa .....

A me kokkoku non mi è piaciuto molto .... della stagione scorsa non ci sono stati picchi alti (eccetto Darling e Violet) .... però se vuoi una serie è Violet Evergarden .....

Prepara i fazzoletti .... ed escludi gli ultimi secondi (o meglio l'ultima immagine) della puntata 13 *______*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il  9 Aprile 2018, 12:29:52
persona 5 l'ho iniziato anche io, la prima non mi ha detto molto ma non volevo dire niente senno poi mi dite che sono fanboy ff -.-
No, io ti avrei dato ragione. Sono un hater di Persona.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

#163
Ho visto il primo episodio del sito delle maghette (Mahou Shoujo Site) ..... il primo episodio introduttivo è pesantissimo ..... poi quando l'episodio è finito ..... è partita la sigla finale e sono rimasto così

O______O

Un misto di anime e ragazze reali .... con background un mare di spermatozoi .... O________O

In questa stagione i jappici stanno veramente superando loro stessi per stranezze .....

EDIT ..... trovata -____-
https://www.youtube.com/watch?v=AKCbZtpB2iY
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il  9 Aprile 2018, 15:55:11
con background un mare di spermatozoi .... O________O
in che senso? O.o
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani