Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Texx

Citazione di: lordmortimer il 20 Aprile 2018, 14:29:37
Citazione di: Texx il 20 Aprile 2018, 13:44:40
solito problema mio di guardare le cose in treno e metropolitana è che mi scazza il troppo fanservice
chissà se in metropolitana nel Sol Levante sia una cosa comune :gren:

sicuramente si.
vedere la prima puntata delle maghette in treno non è stato facile ammetto
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Tidus™

Stè, ma  Youjo Senki merita si essere visto fino in fondo?
Ne avevo viste 4-5, mi aveva un pò scocciato e l'ho mollato... che dici?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

A me è piaciuto molto ..... cosa non ti era piaciuto dei primi 5 episodi ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

boh non lo sò, sulla carta non era male ma non mi aveva invogliato a proseguire...
non ricordo cos'altro ci fosse in quel periodo, magari c'era semplicemente qualcosa che mi interessava di più

la storia finisce o proseguirà?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Finisce l'arco narrativo della guerra che stiamo combattendo .... non finisce la storia
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

La memoria è talmente imputtanata che nemmeno si ricorda perché lo ha mollato *_*

Sicuro che non ti confondi con un altro anime (a questo punto....)? :gren:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

no l'anime lo ricordo abbastanza bene (tipo morto che vuole fare il culo a dio e viene reincarnato nella bimbetta satanica) ma ste cose politico tattiche dopo un pò mi annoiano -.-
però lo riprendo
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Io mi immagino te che giochi la prima volta a FF7: "Bellissimo 'sto giochino, peccato che è a turni" *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

no, l'ho detto più volte...
il primo impatto è stato: inizio combattimento -> pd perchèccazzo non si muove? cazzo ora si è mosso, perchè? che ho schiacciato?? ecco adesso non si muove più >_< ecco adesso ha attaccaco >>_<< perchè perchè che cazzo succede?!?!?!? >>>>____<<<< gioco di merda vaffanculo

ripreso e capito qualche tempo dopo ed è stato ammmore   :love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 20 Aprile 2018, 18:34:00
no, l'ho detto più volte...
il primo impatto è stato: inizio combattimento -> pd perchèccazzo non si muove? cazzo ora si è mosso, perchè? che ho schiacciato?? ecco adesso non si muove più >_< ecco adesso ha attaccaco >>_<< perchè perchè che cazzo succede?!?!?!? >>>>____<<<< gioco di merda vaffanculo

ripreso e capito qualche tempo dopo ed è stato ammmore   :love:
sì lo so, ma sono sicuro che anche dopo hai fantasticato su come sarebbe stato figo se al posto dei combattimenti a turni fosse stata una roba alla god of war >_>
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Texx

Non trovo più un link per mahou con dreamsubs che fa le bizze 😭
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Stefano71

Dici del sito delle maghette ?

Comunque si caxxo si ...... così si fa un'anime *________*

Ho visto la 15 di Darling in the FRANXX ed è stata uno spettacolo sublime dall'inizio alla fine *_______*

Hanno unito la spettacolarità di un combattimento in totale inferiorità al triangolo amoroso, ai vari problemi di 'quei due' .... a dare degli indizi su cosa ci troveremo di fronte in questa seconda stagione

E poi il pezzo più epico dell'episodio con sottofondo 'Kiss of Death' ..... un modo perfetto e stupendo per encomiarci da questa canzone perchè probabilmente dalla prossima ci sarà la nuova *______*

E poi ..... lo Strelitzia rosso *_________________*

Ed ora si fa sempre più avanti il dubbio ..... da quale parte stanno gli 'umani?'
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Texx

Citazione di: Stefano71 il 23 Aprile 2018, 11:43:22
Dici del sito delle maghette ?

io scaricavo da dreamsubs ed è tutto bloccato le cose nuove. quindi ciccia... tu dove hai preso la 3?
per darling non ho ancora visto ....
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Stefano71

Su dreamsub non sembra essere ancora uscito il terzo episodio ..... sono rimasto al secondo.

Ed intanto l'episodio 3 di Caligula poteva tranquillamente essere skippato e far vedere solo l'ultima immagine che fa molto The Evil Within.
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il 23 Aprile 2018, 14:33:01
fa molto The Evil Within.
Ma te non avevi il terrore dei giochi paurosi? :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani