Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

uso adblock anche io ma riesco a navigarci tranquillamente

Tsubasa 14
bell'episodio ma io uno tsubasa così sbruffone mica lo ricordavo *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Quale parte ?

Questa ?


O questa ?


Comunque sei fortunato .... in questa nuova stagione non ho trovato niente di interessante mentre oltre al calcio puoi sbizzarrirti con il Badminton di 'Hanebado!', il beach volley di 'Harukana Receive', il nuoto di 'Free! Dive to the Future' .... senza contare poi la prosecuzione del baseball di 'Major 2nd' e calcio con 'Inazuma Eleven: Ares no Tenbin'

Ed io non ho praticamente niente >______<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

penso che passerò tutte, le prime non mi sembrano sport interessantissimi -_-' e gli ultimi 2 non li ho mai seguiti.
questa stagione poi mi ha provato troppo e la maggior parte delle volte non ne valeva la pena -.-

su tsubasa, entrambe le situazioni ma in particolare la prima dove poteva andare tranquillamente in porta e invece devia per sfidarlo XD
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#378
Ho trovato l'opening di Hanebado .... e lo sai ? .... mi sa che lo seguo .... il taglio sembra abbastanza incaxxoso anche se si tratta di Badminton

https://www.youtube.com/watch?v=EwWG_wPuT6c

Porca zozza .... ho visto i primi 3 minuti di Hanebado e mi hanno scimmiato veramente parecchio *_____*
Vediti almeno il primo episodio Tid *_____*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

#379
Mamma mia .... 24 minuti tirati ed animati da dio O____________O

Una prima puntatona stupenda O________O

Dovresti dargli una possibilità almeno per 2/3 episodi che sembra meritare veramente alla grande O_____O

E se proprio non ti piace non è un problema perchè .....


Edito per mettere il link dove l'ho trovato : http://fti.freeforumzone.com/discussione.aspx?idd=11505468
E per aggiungere che nonostante siano quasi tutte ragazze non c'è un filo di fanservice .... che è un bene maledetto in queste serie O_____O
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

mi hai incuriosito, ormai mi viene in dubbio che baby steps (tennis) non lo riprenderanno più (peccato, mi piaceva ;_;) e a sto punto ripiego su questo o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

+1 per aggiungere una nuova serie che non mi ispirava visto il proliferare di fan service ma sembra carina ovvero ...

Isekai Maou to Shoukan Shoujo Dorei Majutsu

che dovrebbe essere : Come non evocare un re dei demoni *_____*

In pratica il solito Hikkikomori è un potentissimo player di un gioco MMORPG chiamato Cross Reverie.

Schifando il contatto con le altre persone ha passato praticamente tutto il tempo a giocare facendosi chiamare il re dei demoni ed il suo livello è 150 .....

Come al solito viene evocato dentro al gioco da un'elfa e una ragazzagatto che provando a lanciare una magia di asservimento gli viene riflessa divenendo loro due le schiave del re dei demoni ...

Il divertente di questa serie però è che il nostro eroe non sa come parlare alla gente se non come il personaggio del gioco quindi i suoi pensieri sono da Hikkikomori che vuole scappare da tutti però quando gli parlano fa finta di essere sbruffone *_____*

Per ora il primo episodio non è male se non fossero troppi i richiami al fan service ... speriamo diminuiscano ....

Poi Tid c'è stata una scena che mi ha fatto ricordare un'altra saga di cui aspetto con impazienza la terza serie :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

sul riferimento finale ho dovuto fare un serio sforzo per non scoppiare a ridere  :gren:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Figurati io che me lo sono visto in diretta *______*

Mi sono tornati in mente due persone che saltellavano allegramente per arrivare in un posto 'desolato' e poter usare la magia su un castello 'disabitato'  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

ma si sa niente della 3za serie? *____*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

CitazioneThe wait has been long for the new anime project. The upcoming KonoSuba movie was first teased during a July 2017 interview with Jun Fukushima and Rie Takahashi, the voice actors for KonoSuba characters Satou Kazuma and Megumin. Speaking during a HiBiKi radio program, the duo teased fans by claiming that a new KonoSuba anime project based on the original Kono Subarashii Sekai ni Shukufuku o! light novel series was in the works.
In June 2018 the official KonoSuba website began reconstruction and then announced the film project a week later. While it is certain that Kazuma, Aqua, Megumin, and Darkness will be returning sometime in the coming years, what form will this new adventure take?

Prima della terza serie entro il 2018 faranno il film *______*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Finito anche Darling e ..... si mi è piaciuto ma mi aspettavo di meglio .....

Anche il secondo episodio del badminton è stato stupendo *______* ... quando fanno vedere strascichi di partite sono veramente fomentanti *_____*

Persona 14 ...... è strano .... hanno cambiato l'opening ed oltre ad essere peggiore della prima mancano altri persona che nella prima opening c'erano O_____O

Hanno cambiato rotta e non li presentano più ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

darling
vista la prima.... mah... sembrerebbe molto interessante ma un fanservice così alto e banale già dal primo episodio (nudo, mutande, tette, culo, slinguazzata... non si son fatti mancare niente) non penso di reggerlo.

badminton
vista la prima, non vorrei sembrare maschilista ma il fatto che le protagoniste siano delle ragazze me lo fa calare parecchio per tutte le stronzate che potrebbe comportare. l'idea della tipa scarsa che si fa il culo per battere la tipa forte che invece molla tutto (se riprende subito dopo la sfida però droppo) non è per niente male

persona
mollato da tempo, lo riprenderò solo se mi dici che è diventato una roba pazzesca imperdibile madonnamia!1!!11

qualche giorno che ho tempo/voglia faccio un breve commento sulle serie con chiusura stagionale
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  9 Luglio 2018, 14:29:56
badminton
non vorrei sembrare maschilista ma il fatto che le protagoniste siano delle ragazze me lo fa calare parecchio
Beh .... così lo sembri e parecchio :rotfl:
Comunque anche la seconda non è male ... così vediamo anche accenni sul perchè l'altra protagonista non vuole più giocarci ....

Anche se di questi tempi un aiuto per tutti sarebbe ..... 'basterebbe un Wikipedia qualsiasi che ti direbbe tutto' *_______*

Dopotutto è stato un torneo importante juniores quindi i risultati (e le parentele) dovrebbero essere alla portata di tutti *____*

Citazione di: Tidus™ il  9 Luglio 2018, 14:29:56
persona
mollato da tempo, lo riprenderò solo se mi dici che è diventato una roba pazzesca imperdibile madonnamia!1!!11
Sono alla 14 e sto aspettando ancora il primo colpo di scena (quello telefonato) .... spero arrivi prima dell'ultimo episodio altrimenti sai che scatole .....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i