Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Children of the Whales
scaricati 5 episodi, ancora devo vederli ma la cover...




sei sicuro Stè? o mi stai inculando? -__-'

non mi ispira per niente
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

CitazioneLa storia ha come protagonista Chakuro, un ragazzo di 14 anni che vive su una gigantesca isola galleggiante chiamata Balena di fango, che naviga sul mare di sabbia.

Sulla Balena di fango la società si divide in due tipi di persone: i "marchiati", che possono spostare gli oggetti con le loro menti usando uno strano potere chiamato "thymia", che causa però un accorciamento delle loro vite, e i "non marchiati", che non hanno questo potere e godono quindi di una vita più lunga.

Chakuro ed i suoi amici non hanno mai visto nessuno dal mondo esterno, e trascorrono le loro giornate desiderosi di esplorarlo e conoscerlo. Un giorno, la Balena di fango nella sua navigazione raggiunge un'altra gigantesca isola galleggiante sulla quale Chakuro trova una ragazza, dando inizio a un'avventura che cambierà la vita di tutti.
Dovrebbe essere una storia pesante sulla differenza tra marchiati o meno ..... non l'ho preso in considerazione perchè in giro ne parlavano come mattonazzo alla promised neverland (anche questo non preso in considerazione per lo stesso motivo)

Citazione di: Tidus™ il 18 Settembre 2018, 18:54:54
sei sicuro Stè? o mi stai inculando? -__-'
Detto così mi verrebbe la voglia che sia uno shojo tutto amore e cuoricini :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

 :love:


me lo hai sparato in argomento "made in abyss", non vorrei fosse tutta un'altra roba o.o
mi guarderò un paio di episodi e ti faccio sapere
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Li ho inseriti tutti e tre come 'Serie che l'unica cosa importante che ha è far fare un fegato grosso a chi la vede'
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Silver Element

Citazione di: Tidus™ il 18 Settembre 2018, 15:56:18
alcuni momenti molto gay ma sembra interessante.

D:

Ok, allora rimane dov'è.

Già una volta mi son fatto fregare, mi pare fosse stato Darknight a suggerirmi un fumetto o un manga palesemente gay.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Texx

update.
in pari con how not to summon a demon lord. confermo, non ci fosse fanservice sarebbe proprio carina.
overlord III : siamo a un punto abbastanza interessante vediamo cosa succede, anche se cmq la disparità di poteri è imbarazzante.
in pari con black clover, hanno fatto una classica puntata filler dopo le mega battaglie.
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Tidus™

Citazione di: Texx il 20 Settembre 2018, 08:59:57
overlord III : siamo a un punto abbastanza interessante vediamo cosa succede, anche se cmq la disparità di poteri è imbarazzante.
ho visto giusto le prime puntate della prima stagione, alla terza è ancora così potente rispetto agli altri?

Citazione di: Texx il 20 Settembre 2018, 08:59:57
in pari con black clover, hanno fatto una classica puntata filler dopo le mega battaglie.
già, non ho nemmeno commentato. me ne aspetto un altro paio così e poi mi sà finisce la stagione
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ultimo episodio del demone del fanservice .... ed alla fine esclusi i momenti di troppo fanservice mi è piaciuta come storia ....
dato che con questo episodio abbiamo superato i capitoli tradotti del manga non vedo l'ora di vedere il capitolo di Alicia (dal minuto 13 in poi) .... e come ultimo episodio non potevano esimersi da almeno una scena di fanserivce  :gren: .....

Spoiler: ShowHide


Ora vediamo come faranno la vita da slime della prossima stagione *_______*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Sempre dall'ultimo episodio di Isekai Maou to Shoukan Shoujo Dorei Majutsu (o come dicon tutti 'how not to summon a demon lord'  :gren: ) visto che non si è posto molto l'accento sulla capa della Gilda inserisco alcune immagini di come quel discorso si sarebbe effettivamente svolto .....

Dopo che Diablo dice se lei volesse veramente fare un combattimento lei si mostra piuttosto 'determinata'  :o


Ed ora c'è un monologo di Diablo veramente bello in quanto passa dal pensare che questo mondo sia un 'gioco' a come è possibile gestire le cose se fosse veramente un mondo 'reale' ....

Questo è l'inizio del monologo *____*



Ed ora il cambio di prospettiva ....


E quando trova l'idea è in pratica uguale all'anime ...


E la fine è storia  :gren:
Spoiler: ShowHide
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

sull'aereo tra andata e ritorno mi sono sparato prima stagione e inizio della seconda di BoJack Horseman.
mi dicono che andando avanti migliora, per il momento carino+
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#581
Io che ti consiglio a fare gli anime  :rotfl:

Mettiti in streaming il canale Boing e vai col tango :gren:

Intanto mi sono appena scaricato il primo episodio di vita da Slime .... vediamo com'è *_____*

EDIT :
Visto il primo episodio ed oltre al personaggio principale (slime) ed un drago non racconta poi molto .... vediamo il secondo *____*

Dalla sigla iniziale però vedo troppi personaggi, quindi ovviamente non sarà una serie 'finita' ma raccontera si e no 2/3 archi narrativi .... mi toccherà cercare il manga .... poi vedendo sempre l'opening a breve si trasformerà anche in una specie di 'umano' -____- ... speravo che rimanesse una palletta di slime per tutta la serie *____*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

non ho mai provato a tentare Stefano su black clover con Vanessa



e intanto nuova opening

https://www.youtube.com/watch?v=65SWesJjpq8
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

E perchè i titoli che consigli gli metto una croce nera preventiva :gren:

Visto che in questa stagione c'è poco o niente che mi interessi dimmi di cosa si tratta e magari ci faccio un pensierino *_____*

Nella moria della stagione scorsa mi sono messo in paro con le uscite dei vari Persona .... magari in questa seguo un tuo suggerimento .... *______*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i