Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Citazione di: Tidus™ il 25 Marzo 2019, 09:01:03
Promised neverland
penso ne manchi solo una, è stato veramente bello ma l'ultimo episodio inciderà parecchio sulla valutazione

è uscito un elenco degli anime della prossima stagione e sicuramente seguirò

Diamond no Ace: Act II
One Punch Man 2
Shingeki no Kyojin 3 Part 2 (devo ancora mettermi in pari però -_-')
Dororo (Continuo)
Tate no Yuusha no Nariagari (Continuo)
Black Clover (Continuo)

e mi sembrano già troppi O_O

non c'è tsubasa ;_;

ma... ma... ma...... non c'è nemmeno mob psycho 100 e oggi con la 12 non è finito ;______________________;
spero che almeno promised neverland finisca ;_;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ed è finita un'altra stagione di anime ...... e piano piano stanno uscendo gli ultimi episodi .....

Delle serie che ho visto sono finite .....

E questa volta mi sono reincarnato in uno slime *_____* (tensei shitara slime datta ken)


Sono stati 25 episodi di uno isekai abbastanza tranquillo ..... stavolta l'eroe viene seccato e si reincarna in uno slime con poteri troppo uber per incentrarlo sui combattimenti ..... ed infatti sono stati più che altro episodi di persone che da nemici diventano amici e fanno aumentare le persone del villaggio .... che il 25 episodi passa da un villaggetto ad un regno con tanto di alleanze con i regni confinanti.
Di combattimenti ce ne sono ma il senso della serie è più di tranquillità che altro.
e come tutte le serie che provengono da visual novel non finisce .....
La sufficienza la prende perchè si è lasciato vedere per 25 episodi ..... ma come ben sapete io ingoio di tutto :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Dopo aver visto le due serie di Shingeki no Bahamut mi aspettavo molto da questa serie spin-off chiamata Manaria Friends ....

Pensavo fosse una storia di combattimenti stile le prime due serie principali, solo dentro un'accademia ..... ed invece sono stati dieci episodi (di un quarto d'ora ciascuno) su due lesbamiche principesse ... una umana ed una ragazza drago -_______-

Manaria Friends


Dato che erano poco più di una decina di minuti l'ho vista la serie ma non aggiunge niente e ne spiega qualcosa sul mondo di Bahamut (anche il videogioco) -_____-

Per me un'occasione persa .......
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

eroe dello scudo
ok, lo scontro finale è finito prima ancora di cominciare, poi scene già viste e finale che fa pensate ad un abbastanza scontato rappacificamento con la principessina.
nemica stra-potente, tanti misteri ancora irrisolti dopo una stagione... qualche info in più potrebbero iniziare anche a darla.
carina come puntata ma sembra sempre poter dare molto di più e di accontentarsi della sufficienza


kemurikusa, prepara i fazzoletti Stè :rotfl:

la puntata è stata bella, mi è piaciuto il fatto che chi sembrava umano non lo è e chi non lo sembrava... lo era! O_O
però lo spiegone alla fine non ha spiegato quasi un cazzo -_____-
anzi senza una seconda stagione non credo riescano a chiudere

ma soprattutto la cazzo di sigla finale aggiornata spoilera il finale pd!!!!
mi fai un presunto colpo di scena finale dopo i titoli di coda ma me lo spoileri prima durante i titoli di coda?? ma questi son dei coglioni

poi il motivo per cui è nata la nebbia rossa.... stendiamo un velo pietoso, mi sto vergognando io per gli sceneggiatori.... il capriccio di una bambina.... potevano fare che era nata da una cagata di wakaba e era la stessa cosa.

insomma.... puntate di nulla, spiegazioni non date, motivo della situazione attuale una stronzata pazzesca e colpi di scena autospoilerati.... unica cosa degna di nota l'idea di invertire i ruoli terrestre-extraterreste

come spesso mi capita di dire... peccato, un'altra occasione sprecata... una possibile buona idea buttata nel cesso, non credo un'ultima puntata o una seconda stagione degne possano salvare più di tanto
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Non ho letto quello che hai scritto di Kemurikusa ma suppongo che l'hai vista tutta ...... io sono appena arrivato al minuto 11 e mi sto sentendo male ;________;

Certo i pensieri sono quelli ;__________;
Se lui potrebbe riposare di più se Kemurikusa non funzionasse ...... basta fermarla ....... e poi ... quel colore rosso ..... ;________;

Dolore ...... ;_______________;

Spero di avere tempo dopo per finire di vedere l'episodio .......
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

no Stè davvero, non puoi commuoverti per una cagata del genere  -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Non so cosa succede dopo la sigla ma pensare che sia stata proprio lei a creare il tutto ......

E poi saranno in un diverso piano astrale ? Loro saranno una rappresentazione divina ... i creatori che mettono a posto il mondo ?

Troppe pippe mentali devo trovare il modo di vedere fino alla fine l'episodio >__________<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

mah non lo sò... costruiva anche palazzi quindi non credo si tratti di piani astrali o robe divine...
a me ha dato l'impressione di una civiltà aliena pacifica che magari è venuta a ricostruire un modo distrutto da qualche catastrofe/guerra o che ha conquistato il nostro pianeta e lo sta ricostruendo..... ma visto che non hanno spiegato quasi un cazzo può essere di tutto -_____-

se hai visto la ending già hai visto tutto perchè ti spoilera quello che succede dopo -_____________-
e non piangere! :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#953
Sono ancora alla opening al minuto 11:00 .... ho ancora 12 minuti prima di arrivare alla ending ..... ed a questo punto non vorrei nemmeno vederla :rotfl:

Citazione di: Tidus™ il 28 Marzo 2019, 11:03:30
a me ha dato l'impressione di una civiltà aliena pacifica che magari è venuta a ricostruire un modo distrutto da
Non avrebbe chiesto a lei se volesse tornare giù .... e poi lei gli risponde 'tanto li sotto oramai sanno che sono morta' .... quindi qualcuno sotto c'è .... e molto probabilmente non sano nemmeno chi c'è 'sopra'
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

se ci riesci cerca di saltarla, guardati il finale e poi riguardati la ending... anche se sarà difficile beccare il punto giusto senza vedere quello che non avrebbero dovuto mettere nella ending o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 28 Marzo 2019, 11:06:44
Sono ancora alla opening al minuto 11:00 .... ho ancora 12 minuti prima di arrivare alla ending ..... ed a questo punto non vorrei nemmeno vederla :rotfl:

Citazione di: Tidus™ il 28 Marzo 2019, 11:03:30
a me ha dato l'impressione di una civiltà aliena pacifica che magari è venuta a ricostruire un modo distrutto da
Non avrebbe chiesto a lei se volesse tornare giù .... e poi lei gli risponde 'tanto li sotto oramai sanno che sono morta' .... quindi qualcuno sotto c'è .... e molto probabilmente non sano nemmeno chi c'è 'sopra'
si è ovvio che qualcuno ci sia, mica ho detto che sono morti tutti ho detto solo che c'è un mondo distrutto da ricostruire e magari questi "alieni" stanno dando una mano.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Si ma 'da dove' ..... non sembra che siano nello stesso 'piano' .....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

e perchè costruire palazzi su un altro piano? perchè la ragazzina è lì? potrebbe avere senso solo se sia definitivamente morta

va bè tanto finchè non daranno spiegazioni si può teorizzare di tutto
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 27 Marzo 2019, 21:41:09
kemurikusa, prepara i fazzoletti Stè :rotfl:

la puntata è stata bella, mi è piaciuto il fatto che chi sembrava umano non lo è e chi non lo sembrava... lo era! O_O
però lo spiegone alla fine non ha spiegato quasi un cazzo -_____-
anzi senza una seconda stagione non credo riescano a chiudere

ma soprattutto la cazzo di sigla finale aggiornata spoilera il finale pd!!!!
mi fai un presunto colpo di scena finale dopo i titoli di coda ma me lo spoileri prima durante i titoli di coda?? ma questi son dei coglioni

poi il motivo per cui è nata la nebbia rossa.... stendiamo un velo pietoso, mi sto vergognando io per gli sceneggiatori.... il capriccio di una bambina.... potevano fare che era nata da una cagata di wakaba e era la stessa cosa.

insomma.... puntate di nulla, spiegazioni non date, motivo della situazione attuale una stronzata pazzesca e colpi di scena autospoilerati.... unica cosa degna di nota l'idea di invertire i ruoli terrestre-extraterreste

come spesso mi capita di dire... peccato, un'altra occasione sprecata... una possibile buona idea buttata nel cesso, non credo un'ultima puntata o una seconda stagione degne possano salvare più di tanto
Oh sarà che sei te uno senza cuore  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: ma quanto mi è piaciuto questo episodio .....
Per me è molto meglio questa spiegazione che mille altre molto meno plausibili ..... poi questo 'centrismo' sui due personaggi rispetto al mondo ed alle altre persone è stupendo perchè descrive in maniera incisiva il mondo di 'lei' .... per lei che è ancora piccola l'unico mondo è Wakaba e niente altro .... come una bambina che si lega ai genitori ;_______;

Poi i genitori morti per il lavoro ..... ora pensare che anche Wakaba si sta distruggendo per la sua voglia di 'comprendere' ...... veramente bello ....

Ed infine un accenno alla ending ...... mamma mia che bella ..... veramente un colpo di genio spettacolare .... certo chi ha un bidone della spazzatura al posto del cuore non può ceto capirlo ma è stata una botta di adrenalina immensa ed un panico crescente fino al frame finale O_____O .....  :( ..... :crybaby:  :crybaby:  :crybaby:

Stupenda anche la fase iniziale del'ending .... loro due .... Wakaba che sparisce .... lei passa dalla disperazione alla determinazione .... si scompone .... e parte l'ending normale .....

Poi le altre che spariscono (è perfetto anche il modo .... 'spariscono' e non 'si dividono in foglie rosse' ... quindi ancora non si sa la loro vera fine) ...... e Wakaba che sparisce ....
In quel momento mi sale il panico ..... cos'è successo a Wakaba ? O_______O
Si torna alla realtà e lei è sola ..... panico crescente ..... fino al frame finale ;__________;

Mamma mia quanto può essere bella ed emozionante una serie e la costruzione di questa ending è fatta da dio per farti emozionare ;_______;
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 28 Marzo 2019, 12:04:25
...... e Wakaba che sparisce ....
In quel momento mi sale il panico ..... cos'è successo a Wakaba ? O_______O
e chissà cosa sarà successo, telefoniamolo un altro pò :rotfl:

Stè devi smetterla di guardare solo anime del cazzo e a evitare roba seria altrimenti poi finisce così, che ti piazzano 2 stronzatine e ti sembra chissà che cosa hai visto -_-'

se ti guardi made in abyss che succede... devono portarti all'ospedale? :rotfl:

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.