Menu principale

Tekken 5

Aperto da Alex 88, 29 Luglio 2005, 10:18:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Painkiller

lasciate perdere tekken che è il picchiaduro più noioso che possa esistere (tranne tekken3) e spendete i vostri soldoni per guilty gear :wink:

[span style='color:red']IO SONO IL TUO PADRONE!!![/span]

[span style='color:orange']Rispetta le zucche[/span]
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

Aidan

va bhé ma se a lui interessa un picchiaduro...noi gli consigliamo tekken5...
[img]http://mrfannes.altervista.org/immagini/fannes/fannes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://img395.imageshack.us/img395/1724/ththpenguin9nt.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://www.baubaunews.it/consigli/deb/big/swimmer.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]c'è un po' di fanne's in tutti noi...e c'è ne sarà ancora di più, se siete iscritti al forumonne's[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

TREVI

CitazioneIo ho Tekken 5. COMPRALO! Ma non a 70 euro, stiamo a scherzare??? Io l'ho pagato 54! Rispetto al 4 è proprio un altro gioco, il 4 faceva C.A.G.A.R.E, qui la Namco si è sforzata di dare profondità, varietà e ritmo ai combattimenti, con molti nuovi perdonaggi, il ritorno di tutte le vecchie glorie, una marea di nuove mosse e stili. Senza dubbio meglio di Soul Calibur 2 (in attesa del 3, che non è lontano) e di qualsiasi DoA mai uscito. Nemmeno Virtua Fighter 4 Evo arriva a certi livelli. Tekken è tornato, con una modalità atcade spettacolare (stile virtua fighter, scalata ai kyu  dan), Devil Within (simile al Tekken Force ma con ambienti in 3 dimensioni, strutturato molto meglio) e in aggiunta: Tekken 1-2 e 3 in versione originale arcade! potrai giocare alle versioni originali dei primi tre capitoli di Tekken!! A tutto questo aggiungi possibilità di personalizzare l'aspetto dei personaggi, molti costumi extra da sbloccare e tutti i segreti che hanno sempre caratterizzato la serie (escluso il 4 schifido capitolo)
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=248884\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Il 4 è ingiocabile, mio cugino premeva sempre il tasto pugno e io inerme non potevo fare nulla e poi è lento e fa strschifissimo, quoto tutto quello che hai detto TEKKEN 5 gli do voto 9.3 l'ho stò giocando da un mese non l'ho ancora finito ed è una figata assurda e una grafica da voto 10 !!!!!  


Citazioneil mio preferito è stato sempre heitachi....nel 4 lo hanno depotenziato e nel 5 si dice che è morto....bel regalo a quelli come me che lo sapevano usare. :angry03:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=249163\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
No no dopo viene fuori, io non l'ho mai usato negli altri tekken ma qui è il mio pg principale che uso è troppo fatto bene il modello 3d e lo so usare da dio !!!!  :wink:


Citazione
Citazionenon credo, Tekken nn mi è mai piaciuto cosi tanto... meglio Dead or Alive^^
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=248282\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
MADONNA, se non sbaglio nel secondo capito gli ambienti per combattere non erano squallidi bidimensionali o ring limitatissimi come in takken, ma le zone di combattimento erano disposte in ambienti a più livelli che tra l'altro erano molto vasti; spero di non sbagliare gioco, ma ne sono quasi sicuro, peccato che la versione per x box fosse più spacchiusa!
I primo e più cazzuto picchiaduro con cui ho giocato è stato soul edge, tendenzialmente prenderei soul calibur, anche perchè a mediaword lo vendono a 16 €!
Dopo tekken 3 penso che non ci siano state perticolari innovazioni alla serie
noiosa...  
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=249183\"][{POST_SNAPBACK}][/a]


No no ne vale la pena è una figata cmq l'ho pagato 45 € e non 70 !!!!  :wink:

Non è la solita zuppa questo è bellissimo come grafica e poi c'è la modalità arcade che prendi i soldi e finalmente puoi prendere oggetti e cambiare colori ai vestiti, ho messo il bottiglione di vino sulle spalle di heihachi, il sacco a pelo a paul e il bambu a panda sulla schiena e ci sono cappelli e capelli strani ma costano un botto, CHE FIGATA !!!!  :P

   



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

J Lo Zeppelie

Non lo comprato e sono felice così  :bleh:
I nuovi pers fanno letteralmente skifo  :sarcasm:
La giocabilità è ridicola, ha 2 mosse, mai provato un certo Vf4 Evolution
 :innocent: ?
Tra l'altro giusto per copiare il maestro Yu Suzuki se ne sono usciti
con un mero upgrade giusto per far contenti gli americancini con 2
personaggi che fanno ancora più vomitare  :glare:
Se proprio mi devo prendere un picchiaduro arcade 1.000.000 volte
Soul Calibur 3 altro che questa boiata  :sarcasm:

Alex 88

Citazioneva bhé ma se a lui interessa un picchiaduro...noi gli consigliamo tekken5...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=253445\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Confermo tutto...
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

TREVI

CitazioneNon lo comprato e sono felice così  :bleh:
I nuovi pers fanno letteralmente skifo  :sarcasm:
La giocabilità è ridicola, ha 2 mosse, mai provato un certo Vf4 Evolution
 :innocent: ?
Tra l'altro giusto per copiare il maestro Yu Suzuki se ne sono usciti
con un mero upgrade giusto per far contenti gli americancini con 2
personaggi che fanno ancora più vomitare  :glare:
Se proprio mi devo prendere un picchiaduro arcade 1.000.000 volte
Soul Calibur 3 altro che questa boiata  :sarcasm:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=256653\"][{POST_SNAPBACK}][/a]


Spari solo troiate, soul calibur dicono in tanti che è bello ma a me non piace, cmq tu stai parlando do tekken 4, il 5 non è così ma è una figata difatti ha preso voto 9,2-9,5 in tutte le recensioni, ci sono un futrio di personaggi e belli con tantissime mosse, è fluido e veloce altro che tekken 4, VF4 evo ormai è vecchio e superato tekken 5

   



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Dragon

Se colete un picchiaduro serio oltre tekken c'è rival school...

Painkiller

perchè guilty gear cos'è? un platform?
Oggi come oggi, guilty gear x2 è la cosa migliore che si possa avere, divertente, frenetico, giocabilità eccelsa ecc.....tekken invece è una noia mortale....divertimento contro cpu uguale a zero, mentre a guilty gear, una volta diventato un fenomeno puoi impostare la difficoltà su maniac....non è che sia eccessivamente difficile però l'ia dà fastidio

[span style='color:red']IO SONO IL TUO PADRONE!!![/span]

[span style='color:orange']Rispetta le zucche[/span]
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

Alex 88

CitazioneSe colete un picchiaduro serio oltre tekken c'è rival school...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=257255\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
E' un nome che ho già sentito ma per il resto non mi dice molto...
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

spira

un mio amico lo ha comprato... :glare: non sono ancora riuscito a metterci le mani sopra ma lo faro :devil:  :devil:





ecco alcune perle dei nostri utenti:[/u]
Huragano: ok, ffsaga il sito è fico, il forum è fico, io sono fico, chiudo -.-
Toyo_88: io bestemmio, nn in quantità smisurata, ma bestemmio, bestemmio quando mi finisce il fusto e mi schizzo di schiuma la cravatta(dc!), bestemmio quando viene il semaforo rosso(ma insomma, dc!), bestemmio quando mi dimentico di praticare del regolare autoerotismo e quindi diminuisco le mie prestazioni sessuali(.......... dc........), bestemmio in generale quando faccio una cosa che nn mi va di fare(aaaaaaaaaa,dc!), bestemmio x sbigottimento(dc!?), uso la bestemmia in sostituzione di vocaboli che al momento nn mi vengono o come rafforzativo a un'espressione (aiutami a cosare el pd che dc nn ghe la fo da solo), bestemmio x salutare(ehila, dc!, quanto tempo!), uso la bestemmia anche come inciso in una frase (insomma,dc,muoviti!), insomma uso la bestemmia in molti modi, ma diciamo che le bestemmie che uso di piu sono dc e pd, le altre sono spooradiche e devo pensarci al momento.
cmq disprezzo chi bestemmia.

T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Tidus™: dopo un pò ke navigo mi fa male il culo, è un problema del sito o può essere il browser?
reverendo wolfwood: la posto qua che se la posto la poi non me la si fa postà e allora la si sposta di posto per post in questo post qua.
Tidus™: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;

Silver Element: comuquneu rulez!
NeMo: (Utente)ciao!,non sò se ti ricordi di me,comunque mi sapresti dire perchè se clicco su amici nel mio
profilo non melo apre?
(NeMo) Forse perchè non hai amici  


tutte le frasi sono state scritte con il consenso dell'autore >_>








...C'è un po' di T in ognuno di noi...

...C'è un pò di mobile suit T con God dentro che vuole conquistare il mondo in ognuno di noi...

Dark Knight

alloora... tekken è un classico e si è andato deteriorando dal 4... il 5 non c ho giocato ma sembra fichissimo....


cmq ci sono picchiaduto miglioori,.. come soul calibur... dove cè uno stile piu fantasy...
virtual fighter... è eccezionale...


ma io prediligo... tekken...

ah... le tante serate a uccidere mio cugino con gon a tekken 3...

ke bei ricordi...€ :P
love&peace :devil:

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

melbuphrama

anch'io mi sono consumato le dita a tekken 3, ma devo ammettere che soul edge mi aveva davvero dato moltissime soddisfazioni e di conseguenza soul calibur mi attizza parecchio....

Dragon

In pratica rival school sono dei ragazzi con dei vari poteri che combattono una specie di tekken solo che sono dei ragazzi che possono fare molto di più che usare combo od altro...

TREVI

CitazioneIn pratica rival school sono dei ragazzi con dei vari poteri che combattono una specie di tekken solo che sono dei ragazzi che possono fare molto di più che usare combo od altro...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=258304\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Io c'è l'ho ed è per psx solo che c'è l'ho in giapponese e non tutte le modalita mi sono chiare, cmq è una figata puoi fare delle super mosse quando si carica la barra e le super mosse con il compagno se hai 2 cariche di barra, è molto fluidissimo e immediato per essere per psx, tekken 3 in confronto è una lumaca....  :wink:


CMQ TEKKEN 5 è una figata, oggi ho comprato con 500.000 soldi che sono tantissimi, il vestito segreto di Yoshimitsu.....  :shiftyph34r:

NE vale veramente la pena, cioè finalmente ho visto cosa si cela sotto quell'armatura che cambia in ogni tekken.... Impressionante!!!   :homy:

   



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Dragon

Racconta io nn l'ho ancora presa...