Menu principale

Tomb Raider Legend E Tomb Raider Angel Of Darkness

Aperto da angel, 6 Gennaio 2007, 11:42:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

angel

mi sono bloccata (in tomb raider angel of...)nel punto del ragno Boaz...ki mi aiuta? :crybaby:

fabry

Non ho capito perchè nel titolo del Topic hai scritto due titoli quando il problema ce l'hai in uno solo *_*

comunque se puoi essere più specifica sul problema magari riusciamo ad aiutarti *_*

katy

#2
ha scritto 2 titoli xkè se qualcuno ha dei problema con tomb raider legend lo può aiutare xkè l'ha finito.
comunque:in tomb raider angel of darkness c'è un livello in cui c'è un ragno gigante di nome boaz,io e lei non riusciamo a finire
quel livello...ho riniziato il gioco 3 volte x far avere + munizioni al maschio ke deve uccidere boaz,ma
non vado avanti ugualmente!!! :crybaby:  :crybaby:  :crybaby:  :crybaby:  :crybaby:
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
(ti parlo a nome nostro xkè mi ha inviato un messaggio ke lo dice)!!!

Baek Doo San

Beh....quello scontro non è tra i miei preferiti(perchè dopo il ragnone c'è un altro mostriciattolo da sconfiggere XD).
Comunque il segreto è muoversi sempre e non stare fermi nello stesso punto.....mi sembra che dovevi sparare in dei punti precisi,forse dove gli esce quel liquido verde....

fabry

Boaz è pacco perchè in quel momento il tipo non dispone di molte munizioni...il trucco è sparare ai lati del ragno dove ha le scaglie verdognole...mi pare che devi sparare a tutte le scaglie fin quando il ragnozzo cede...comunque mi ricordo che anche io ci ho messo parecchio a sconfiggerlo...Angel of Darkness è un gioco assolutamente pacco, in quanto hanno sbagliato di base la gestione delle armi....cioè non è possibile che a metà gioco a Lara confiscano tutte le armi e non c'è verso di ottenerle nuovamente *_*

alla fine dipone di altre armi molto meno efficaci *_*

addirittura ho letto su Internet che l'unico modo per riaverle è utilizzare il trucco che permette di rifare schermi già visitati per recuperarle nuovamente, mentre in tutti gli altri Tomb Raider bastava attendere la fine del livello per riaverle tutte quante -.-"

Stefano71

Anche a me ha dato un sacco di problemi quel mostro ....

Il segreto è nel 'puntare' un dato bozzolo e quando esplode 'puntarne' subito un altro.

Ora non ricordo che pulsante devi premere per far puntare Lara un bozzolo .... dovresti provare ....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

angel

ho riprovato oggi a rifarlo,sapete ke è successo?
ve lo dico subito:
stavo sparando al ragno rompipalle...ce l'ho fatta!
boaz è diventata una libellula;gli sparo e ke succede?
finisce dietro ad un muro della piazza!!!
che rogna del cavolo,una volta ke supero un pezzo devo ricominciare!!! :frusty: