Menu principale
avatar_ANTO

Picchiaduro Qual'e' Mi Consigliate?

Aperto da ANTO, 1 Novembre 2004, 18:59:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ANTO

ciao a tutti,gia' si avvicina natale e visto che nei miei giochi nn c'e' 1 picchiaduro vi prego consigliatemi voi?
io sono gia' indeciso su
soul calibour 2e tekken 4(classico)
se voi ne conosciete altri piu' belli vi pregoconsultatemi
allo staff:ho fatto la ricerca e nn c'era nessun topic che arlava di cio',quindi vi prego nn chiudetelo :waaa:  :waaa:
ciao waiooooooooo
il male non è di quelli che lo fanno ma di quelli che nn muovono un dito per fermarlo


LordVoldemort

Se vuoi un picchiaduro ke copra vari tipi di arti marziali prendi Dead or Alive, per me e il migliore in giro




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

J Lo Zeppelie

Lascia perdere doa, è un pagliacciata americana, se vuoi un VERO gioco di
arti marziali prendi Vf4 Evolution, è il migliore  :pinkhappy:

Dragon

Io ti consiglio street figheter 4 è il migliore

reverendo wolfwood

o virtua fighter 4 (anche se le combo ti faranno prendere i crampi alle mani) oppure soul calibur 2

in valida alternativa un picchiaduro a scorrimento che vede come tuoi nemici giurati i puffi, gli snorky, i pokemon e come boss supremo CRISTINA DAVENA


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

bonje

ops mi ero incantato a guardare la donnina , comunque vai dal negoziante e gli fai, voglio un gioco di lotta SANGUINOLENTO, e lei ti dira qualè il migliore

Painkiller

ti consiglio Guilty Gear Isuka o al limite Guilty Gear X2 reload (quest'ultimo pc/xbox)

[span style='color:red']IO SONO IL TUO PADRONE!!![/span]

[span style='color:orange']Rispetta le zucche[/span]
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

bonje

oppure la meglio cosa è un gioco che non devi pensare ma tirare fiocine e basta, ma non ti consiglio roba tipo tekken o soulcalibur


wow un patito per gli hellowin!!!

reverendo wolfwood

#9
Citazioneoppure la meglio cosa è un gioco che non devi pensare
da quando in qua nei picchiaduro si deve pensare??  


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

bonje

#10
non ti credere ce ne sono....pochi ma ce ne sono

(appena il reverendo dirà qualcosa di sbagliato gle lo rinfaccio)

Tseng

Soul Calibur 2  è il migliore in giro.   virtua fighter evolution è stupendo ma difficile
Tekken4 bellino...
muhahahahahah

WAR 34   da portare a 37
NIN   20
RNG  11  
SAM  68   near 69  da portare a 100
THF   18

rank 9
gobbie 2 su 6     3 attiva
mog 1 su 3
2-5 CoP       da fare
Zm 12 completa