Menu principale
avatar_ZETA

Ffta: Bah!

Aperto da ZETA, 24 Novembre 2003, 09:09:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hurley

Ifrit e shiva li puoi invocare solo con la classe"invocatrice" delle Viera

W last exile ed Evangelion!!!

Bahamut

per evocare i totema devi avere i gp ^_^ invece per usar ifrit shiva ecc... devi avereil job summoner ^^

Gigamesh

Quali sono i nu mou? Ho rotto i primi tre cristalli, il primo totema va ai kupo, il terzo ai bangaa e il secondo ai nu mou mah....quali sono?

Hurley

Sono quelle specie che hanno come jobs prevalentemente mago bianco,nero,illusionista, quelli che sembrano delle pecore(come Ezel)

W last exile ed Evangelion!!!

Gigamesh


Baek Doo San

come si fa a vedere quali leggi sono applicate ???
i miei vengono sempre ammoniti o espulsi a colpo.

Hurley

Guarda un paio d messaggi sopra c'è scritto

W last exile ed Evangelion!!!

Gigamesh

Vorrei cambiare la specialità a un personaggio, solo che non me ne da la possibilità...cioè la specialità in cui vorrei cambiarlo c'è ma è scura e non posso selezionarla...che devo fare?

Flare'90

devi impara un certo numero di abilità per sbloccarla.

Squall91

Premi select selezionando la specialita che vuoi applicare e ti dice le abilità da imparare (ad esempio "paladino -soldato abilitàAx2" che vuol dire che per sbloccare la spec. paladino devi imparare 2 abilità di attacco dei soldati).
[img]http://img.mp3spy.ru/images/2004100422220734315_1.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.lahiguera.net/musicalia/imagesnov/10983718314177d2f7c36c9-g.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://image.com.com/mp3/images/cover/200/drh000/h049/h04997tro6c.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.ilpotereelagloria.it/images/immagini/GoodCharlotte_TheChroniclesOfLifeAndDeath.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.theartscircle.org/img/articles/pjk_eminem2.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Metodi anticoncezionali secondo Cloud93:
intendevo dire che visto che vogliono fare se**o senza figli invece di spendere 5 euro di preser***o( in sardegna costa 5 euro) usare le mutande che usi quel giorno tanto per loro l'importante è farlo!!!!!!!!!!!!!!!!