Menu principale
avatar_ZETA

Ffta: Bah!

Aperto da ZETA, 24 Novembre 2003, 09:09:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

T-Metal

Non hai capito, quella che metti tu è la priorità che deve avere l'emulatore sugli altri processi del PC, poi dipende... Comunque davvero non vi piace la trama?

--See Ya!

Huragano

#16
CitazioneNon hai capito, quella che metti tu è la priorità che deve avere l'emulatore sugli altri processi del PC, poi dipende... Comunque davvero non vi piace la trama?

--See Ya!
Lo so...pero se metto...non so....above normal...non mi arrivera mai al 100% e quando e al 100% va che e na favola *_* cioe quando in pratica ho chiuso tutte le applicazioni e metto highest -_-'

Cmq x quanto riguarda la trama...beh......un 6 glielo do rispetto ad altre trame...umh...tipo ff8

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

T-Metal

Sei un po' strettino di voti eh? non vorrei averti come professore      

--See Ya!

T-Metal

Volevo farvi una domandina, qualcuno di voi l'ha finito?

--See Ya!

Huragano

CitazioneVolevo farvi una domandina, qualcuno di voi l'ha finito?

--See Ya!
Mah...x adesso sono arrivato quando Cid mi chiama sulla Pianura Deti per andare ad ambervalle o qualcosa del genere

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Hire_

Io non ci gioco + da quando ho FFXI.....

Mr. Cloud

ragazzi anche avendolo in ita nn ci gioco mai.... nn mi attira + di tanto....
e cmq sia






[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']w il vecchio e caro ff tactics x psx[/span]



T-Metal

L'ho appena finito... Non so se dirvi se il finale è maturo oppure no, se ha un bel finale oppure no... Una cosa posso dirvi, mi sento davvero soddisfatto di averlo giocato... e Shock degli Shock mi sono anche affezionato a Ritz (che prima odiavo perchè caratterizzata come la cacca...).

--See Ya!

masuna

anche a me il FFTA sembrava brutto ma dopo un pò mi ha appassionato e adesso è uno dei giochi che uso di più. cmq è una tua opinione. ma ti ricrederai!!!!!!

Gigamesh

Ciao a tutti, sono nuovo del forum  !
Ho acquistato da poco FFTA solo che non riesco a capire bene la dinamica dei combattimenti, ogni volta finisco per essere espulso ma non capisco il perchè... qualcuno mi può dare una mano?
Grazie&Ciauz!

Hurley

CitazioneCiao a tutti, sono nuovo del forum  !
Ho acquistato da poco FFTA solo che non riesco a capire bene la dinamica dei combattimenti, ogni volta finisco per essere espulso ma non capisco il perchè... qualcuno mi può dare una mano?
Grazie&Ciauz!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=242461\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Devi vedere quali sono le regole dello scontro(che cambiano d volta in volta) e NN devi eseguire la frase scritta in blu(mi pare).Una regola può essere quella di nn utilizzare gli oggetti(come nel primo scontro).

W last exile ed Evangelion!!!

LordVoldemort

esatto, e a ogni ledde ch da penalità c'e nè una che ti da un premio, cmq premi select in combattimento e seleziona leggi, ti dira quello che puoi e nn puoi fare




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Gigamesh

Grazie ad entrambi  
Ciauz!

Gigamesh

#28
Ri ciao a tutti!  
Altra piccola domandina: come si fa ad evocare i totema?
E le altre evocazioni come ifrit rashus e shiva come si ottengono?
Ciauz!

Baek Doo San

ogni razza ha il suo totema.
li puoi evocare usando se nn sbaglio i gp.