Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry


Stefano71

Sto vedendo l'episodio 12 di Re Zero ..... ed è così strano che mi servirebbe l'aiuto di Tid ...... che mi dica che anche così è una m*rda ..... così mi riprendo ......

Sono ancora al quarto minuto ..... e per non spoilerare dico solo che è strano .....

Tid ..... Se hai qualche momento prova a vederti anche questa seconda serie di Re Zero ..... il primo episodio è assolutamente fuorviante ..... ed anche trolloso rispetto a che si è comprato i romanzi :asd:

Mi basta che mi dica seriamente cosa ne pensi ..... non come per Japan Sinks che me lo commentavi senza averlo visto :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Da come scrivi mi pare di capire che ti stia piacendo quindi hai già la risposta su come potrei giudicarlo :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

E' proprio che non lo so ...... Oramai ho smesso di capire .... ed in ogni episodio oramai ti cambiano le carte in tavola ..... e quello che pensi un attimo prima ti si ribalta ....

Quindi se tu lo vedi e dici che ti fa schifo allora significa che a me sta piacendo ......
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 23 Settembre 2020, 19:00:45
E' proprio che non lo so ...... Oramai ho smesso di capire .... ed in ogni episodio oramai ti cambiano le carte in tavola ..... e quello che pensi un attimo prima ti si ribalta ....

Quindi se tu lo vedi e dici che ti fa schifo allora significa che a me sta piacendo ......
Allora ti dico che fa schifo sulla fiducia *_*
Perchè ti sorprendi tanto, non è la trasposizione del cartaceo?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Perchè questo è il tredicesimo volume del romanzo ..... ed in Italiano sono arrivati solo al settimo .... quindi ancora non ci sono arrivato a leggerlo ....

Citazione di: Tidus™ il 23 Settembre 2020, 20:23:42
Allora ti dico che fa schifo sulla fiducia *_*
:rotfl: Maledetto :rotfl:

No veramente .... a questo punto, dato che lancia cose a buffo e per me molte sono veramente azzeccate .... ma molte altre sono da  :mellow2: .... ero curioso di sapere un commento da chi aveva visto la prima serie ma non si era fomentato così tanto per sapere un giudizio 'fuori dal fomento'  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Troppe calorie per una cosa che probabilmente non mi piacerà B)

Intanto proseguo Ahiru no Sora, 49 episodi e solo sconfitte, guai e chiusure del club... quanto sono migliorati gli sportivi da quando ero piccolo :love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Ho finalmente finito di vedere gli episodi di Black e Zamasu. Ha avuto più senso di quella di Majin Buu
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Citazione di: Tidus™ il 24 Settembre 2020, 16:59:28
7 dicembre 2020?



Visto oggi sul tubo
Avendo l'app Crunchyroll mi sa che me lo vedrò appena esce  :love:

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 24 Settembre 2020, 17:22:38
Ho finalmente finito di vedere gli episodi di Black e Zamasu. Ha avuto più senso di quella di Majin Buu
Un po ripetitiva ma a me era piaciuta parecchio
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry


Tidus™

Citazioneblablablabla.....
A tornare con un doppiaggio completamente italiano ci saranno Made in Abyss e Goblin Slayer,
blablablabla...

Ottima scusa per tornare nella voragine, in attesa del film :love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Pure Goblin Slayer  :love2:

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 25 Settembre 2020, 08:24:58
Citazioneblablablabla.....
A tornare con un doppiaggio completamente italiano ci saranno Made in Abyss e Goblin Slayer,
blablablabla...

Ottima scusa per tornare nella voragine, in attesa del film :love:
E' uscito il terzo film di Made in Abyss (io non sapevo nemmeno che ci fosse il primo :ph34r: ) .... l'hai già preso ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i