Menu principale
avatar_Dark Sephirot86

Il cattivo migliore

Aperto da Dark Sephirot86, 9 Aprile 2003, 14:21:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Qual'è il miglior cattivo mai apparso inun ff?

Totale votanti: 0

Mr.Fanne's

Citazionei creatori di ff riescono a dare uno stile preciso ai loro personaggi
Nel caso di ff 10 non ci sono riusciti molto bene...l'unico che mi sembra caratterizzato bene è Sir.Auron...


Ah,e anche il mio amico barthello!

Dark Angel Zell

CitazioneSi,ci mancava solo che seymour avesse i bigodini e poi era a posto...
Inomma, forse i bigodini potrebbero risolvere il suo problema ai capelli. Il ciuffo ci può anche stare, ma i due spuntoni verso il basso mi sembrano da vero gay

Alternative-One

Citazione
CitazioneSi,ci mancava solo che seymour avesse i bigodini e poi era a posto...
Inomma, forse i bigodini potrebbero risolvere il suo problema ai capelli. Il ciuffo ci può anche stare, ma i due spuntoni verso il basso mi sembrano da vero gay  
oddio...anche sephiroth aveva i ciuffetti all'ingiù, ma non mi dava l'impressione di essere un ghei...



Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Dark Angel Zell

Citazione
Citazione
CitazioneSi,ci mancava solo che seymour avesse i bigodini e poi era a posto...
Inomma, forse i bigodini potrebbero risolvere il suo problema ai capelli. Il ciuffo ci può anche stare, ma i due spuntoni verso il basso mi sembrano da vero gay  
oddio...anche sephiroth aveva i ciuffetti all'ingiù, ma non mi dava l'impressione di essere un ghei...

 
Non intendevo questo. Sephirot ha tutti i capelli in giù e poi sono bianchi(fighi e elettrizzanti), mentre invece Seymour li ha azzurri, che già dimostrano il suo carattere anormale e in più che fanno una punta ad arco in cima. Poi come molti hanno già detto la voce è da gay e il collo andrebbe bene ad un bue. E tu hai il coraggio di dire che i capelli di Sephirot assomiglierebbero a quelli di Seymour?(senza offesa) ???

Dark Sephirot86

Citazione
Citazione
Citazione
CitazioneSi,ci mancava solo che seymour avesse i bigodini e poi era a posto...
Inomma, forse i bigodini potrebbero risolvere il suo problema ai capelli. Il ciuffo ci può anche stare, ma i due spuntoni verso il basso mi sembrano da vero gay  
oddio...anche sephiroth aveva i ciuffetti all'ingiù, ma non mi dava l'impressione di essere un ghei...

 
Non intendevo questo. Sephirot ha tutti i capelli in giù e poi sono bianchi(fighi e elettrizzanti), mentre invece Seymour li ha azzurri, che già dimostrano il suo carattere anormale e in più che fanno una punta ad arco in cima. Poi come molti hanno già detto la voce è da gay e il collo andrebbe bene ad un bue. E tu hai il coraggio di dire che i capelli di Sephirot assomiglierebbero a quelli di Seymour?(senza offesa) ???
Infatti nn capisco perchè abbia dei capelli così orrendi.
I casi sono due: o usa un quintale di gel o dopo essersi visto allo specchi per la prima volta ha preso un shock. E' riuscito a mandare giù la maggior parte dei capelli, ma quei ciuffi proprio no.
Opterei per la seconda: ciò spiegherebbe tutti i suoi problemi di carattere mentale

toby


odino87

La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!


T-800

Voto cn dispiacere Sephirot, xkè avrei voluto votare Seymour!!!!!!!! Sephirot è migliore di Seymour, ma il desiderio di vederli entrambi in un FF, nn alleati, ma nemici è sempre più forte!!!!!!! Almeno posso gustarmi Seymour ke ammazza Sephirot (come ti 6 permesso di umiliare Seymour cn il tuo carisma?????     ) e alla fine, devo ammazzare sl un boss  
Ciao!!!!!!!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


T-800

Caspita, nn credevo ke ci fosse qualcuno a cui piacesse Seymour come me!!!! Bravo Seymuor!!!!!!! Anke se xò quel "Sephirot fa ca*are" potevi evitarlo  
W Seymour!
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


toby

Citazionevoto sephirot con dispiacere xke avrei voluto votare seymour!!!!
ma xke non hai votato seymour allora

Seraph

CitazioneIl mitico Sephirot!
concordo pienamente sephirot è il più cattivo ma è anke il più figo di tutta la serie Final Fantasy..........

T-800

#41
Citazionema xke non hai votato seymour allora
Xkè sephirot è più spietato, poi i suoi modi di comparire e scomparire mi piacciono tantissimo e la scena di lui in mezzo al fuoco x me è da antologia; L'ho votato cn dispiacere, xkè avrei voluto ke tutto questo fosse stato messo su Seymour.
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


°Tidus°