Menu principale

Inizio Kh

Aperto da professore, 5 Agosto 2005, 15:09:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

professore

:waaa:  :waaa:  :waaa: raga, mi sono blokkato all' inizio, ho kh in inglese e mi sono blokkato alla battaglia di apertura! quella contro l?incappucciato, dopo averlo colpito kon paperino, mi dice (tradotto) di spingere B e le fracce, x distrarlo, ma nn succede niente!!!!!

Zaffiro

ma di quale KH parli?

KH2 p KH chain of memories per GBA?
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

LordVoldemort

credo il Chain of memories, visto che in quello X PS2 nn ci sono gli incappucciati.




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Huragano

Citazionecredo il Chain of memories, visto che in quello X PS2 nn ci sono gli incappucciati.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250806\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
ci sono e cmq KH2 non è ancora uscito

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

LordVoldemort

ci sono i tizi vestiti di nero è incappucciati nel KH per play station 2?

e poi io nn ho nominato il 2, ma il Chain of memories, quello per GBA




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Huragano

Citazioneci sono i tizi vestiti di nero è incappucciati nel KH per play station 2?

e poi io nn ho nominato il 2, ma il Chain of memories, quello per GBA
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250830\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
credevo rispondessi alla risposta di zaffi che diceva "ma KH2 o KH CoM?" e tu avevi detto quello per ps2 non ce n'erano e avevo capito che ti riferivi a KH2 cmq...

Ma sei sicuro che ce sto tizio incappuciato? o.O

Io di KH mi ricordo solo Ansem all'inizio incappuciato ma non ci combatti e nel CoM mi pare ci fosse ma che non ti dicesse quelle cose.....o ricordo male io?

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

professore

Citazionema di quale KH parli?

KH2 p KH chain of memories per GBA?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250801\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

di quello x gba!!!

enrirex

Citazione:waaa:  :waaa:  :waaa: raga, mi sono blokkato all' inizio, ho kh in inglese e mi sono blokkato alla battaglia di apertura! quella contro l?incappucciato, dopo averlo colpito kon paperino, mi dice (tradotto) di spingere B e le fracce, x distrarlo, ma nn succede niente!!!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250761\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Forse fai riferimento alla battaglia tutorial nella Città di Mezzo (Traverse Town)? Se si, basta che premi B una volta per saltare, poi due volte destra o sinistra (non importa la direzione) per eseguire una capriola in avanti. Non mi sembra esageratamente difficile, se però l'hai fatto e non succede niente lo stesso, prova a fare una capriola in avanti contro il tipo per oltrepassarlo, oppure - più semplicemente - fallo di nuovo.
Se non funziona, non so proprio cosa dirti. Il tutorial è immediato, quindi o c'è qualcosa che non va... oppure proprio non ho capito a cosa alludi (e allora mi vergognerò tantissimo).

Vale!
Beauty comes from the inside and so does ugliness! Yet, make-up is my armour, Dear, and I must hide my face. One and one is sometimes three, sometimes nothing at all, all is mortal, all is vain ...- and mortal things must fall! (Sopor aeternus)

professore

va bene, ci provo, se mi riesce ti faccio sentire!!!!!! grazie!      


clouden

io l'ho finito! anzi no, mio fratello lo ha finito. E dire che ha battuto il boss con dieci livelli in meno di me... che mito! Comunque il gioco è fantastico!  
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa