Menu principale
avatar_Tidus™

Crisis Core

Aperto da Tidus™, 13 Agosto 2008, 14:59:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

ho sbajato topic x 2 volte postando in last order... -_-'

va bè

tajo e incollo qui

post 1

sn ancora all'inizio (credo -_-' invasione del palazzo shinra) ma ho fatto parekkie missioni ke saranno pure ripetitive ma stanno diventando una droga x me O_o

nn mi piacciono solo un paio d cose

zack troppo simile a sora -.-

quando parlo cn qualcuno c vojono 20min se si gira e inizia a parlare e 20min ke "ritorna in posizione"
anke in alcune scene rimangono imbambolati... boh

la slot ke fa andare tutto a culo

il resto bellissimo x ora


********************************************************************************
*********************


post 2

mi devo rimangiare quello detto su zack, poi c'è una leggera maturazione

cmq copio incollo


finito ;_;

ke dire, mi ha emozionato, ma credevo lo facesse molto d+ sarà ke alcuni piccoli particolari li ricordavo diversi

e eccomi anke questa volta cn un pò d domande -.-


[span style=\'color:#000000;background:#000000\']

ma, tirando le somme, ke minkia vuole genesis?_?

e loveless ke dice d preciso?

mi sn perso qualcosa o la vicenda d lazard è trattata proprio col culo?

xke mi hanno tajato gran parte dei dialoghi sul furgone giallo alla fine? >_< anke lo sparo e zack ke protegge cloud (sempre sul furgone intendo)-.-

alla fine fine, sulla cima della montagna sopra midgar, zack nn proteggeva cloud ke le guardie credevano già morto? qui invece nasconde il corpo -.-
in fin dei conti mi faceva d+ la versione cn grafica a cubetti d ff7 ;_;

ke cazzo sn le cellule s?_? d sephiroth?

genesis e angeal sn stati modificati cn jenova dopo essere nati mentre sephiroth è stato "modificato" dalla fecondazione giusto? x quello si deteriorano? ma a questo punto nn dovrebbe accadere anke a cloud? va bè avranno fatto esperienza -_-'

hanno tolto i messaggi scritti da zack nel sotterraneo della shinra, quelli dove pianificava la fuga -.-

hanno tolto, o cmq nn fanno fare, la scala a kiocciola x andare nei sotterranei -.-

ma genesis è kadaji? O_o alla fine lo prendono e lo portano via... e sembrerebbero j altri 2 del film... xò hanno divisa da soldier ed elicottero shinra.... boh

nell'omd mi manca l'ultimo personaggio nella fila d moguri, tomberry.... dove si prende?_?

[/span]

direi ke basta x ora -.-'

lo sò ke sn un rompipalle >_<
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



jona.angelus.90

salve a tutti,
mi sembra un pò stupido kiederlo, ma nn ci posso fare nnt...
sto giocando a final fantsy crisis core e sn arrivato quasi alla fine(dove incontro il direttore lazard a gongaga modificato in angeal)...ebbene nn ricordo + nntO_O
sn passate molte settimane da qnd ho abbandonato il gioco e mi sn dimenticato tt qll ke è succex!!!!!:P
se potreste darmi un bel riassunto della trama di crisis core mi farete un piacere enorme!!!!
e se potreste dirmi cm avete battuto minerva me ne farete uno + grande!!!!=D
grz in anticipo

LordVoldemort

minerva la batti equipaggiando due master sp  ( MASTER) e e picchiandola di costly punch.  cosi non mi ha fatto manco un hp di danno pure la tecnica con l'acro mi faceva 0 danni...

cmq servono milioni di sp, ma con il trucchetto dei soldi di minerva non è un problema



[span style=\'color:#000000;background:#000000\'] per chiarire la faccenda di Genesis, io ho un altro dubbio, ho visto su youtube il video finale di dirge of cerberus ( che io non ho giocato e non giocherò mai in quanto non è genere a me gradito) ed appare genesis che si porta un altro tipo via da una grotta che sembra quella di lucrezia, chi mi sa dare delucidazioni? [/span]




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Bernacca

#3
Riguardo Genesis:
[span style=\'color:#000000;background:#000000\'] non si è capito molto bene che fine faccia, una cosa è sicura, non ha niente a che fare con Kadaj e gli altri.
In Doc si sente nominare in 3 documenti e ti fanno capire che gli tsviet e i deep ground sono un evoluzione di Genesis.
Nel finale segreto del gioco si vede Genesis che porta via il corpo di Weiss dicendo che ancora il loro lavoro non è finito, quindi si intuisce che c'è un legame fra di loro...  [/span]

L'ultimo OMD
[span style=\'color:#000000;background:#000000\']L'ultimo OMD nella fila del chocobo, e anche il più rognoso a prendere è il Magic pot.
Odierai questo piccolo coso.
Lo puoi trovare nella missione dei tomberry (10-2-3) e li lui ti dirà di fargli 4 attacchi che sono Salto,Fira,Antima e Tornado d'assalto. Una volta fatti questi 4 attacchi entrerà a far parte dei tuoi omd... Rosikerai parecchio per prendere lo scudo genji.XD[/span]

A me il gioco è piaciuto abbastanza... le missioni sono qualcosa di intrippante.
Ho incominciato a farle da scettico pensando ad una cazzata e poi mi sono ritrovato a fare le 6 del mattino.-.-
La storia è bella ma alcuni punti sono poco approfonditi, ma il finale vale la pena, è davvero straziante e ti fa notare come la square-enix abbia uno spirito sadico verso noi poveri giocatori, [span style=\'color:#000000;background:#000000\']Ammazzi Angeal, il tuo maestro, ammazzi sephiroth , il tuo eroe, ammazzi Genesis, alla fine un tuo amico, Cloud in stato catatonico ( vabbè che ci è abituato), e lo devi proteggere come un bambino, la povera Aeris che manda SOLAMENTE 89 lettere...Tutto questo non gli bastava, dovevano distruggerti psicologicamente alla fine combattendo fino alla morte e vedendo pian piano tutte i ricordi di Zack che se ne vanno.[/span],

Per concludere è un gioco ben fatto, molto meglio di altri progetti sfornati solo per far soldi ( vedi last order che a me ha fatto sinceramente cagare).
Ascoltami: verso la morte sei spinto dal momento della nascita. Su questo e su pensieri del genere dobbiamo meditare, se vogliamo attendere serenamente quell'ultima ora che ci spaventa e ci rende inquiete tutte le altre. (Seneca)

La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)


Se ad un Dio si deve questo mondo, non ci terrei ad essere quel Dio: l'infelicità che vi regna mi strazierebbe il cuore. (Schopenhauer)

L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?(F.Nietzsche)

La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.(Marco Aurelio)

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Cos'è la giovinezza? Un sogno. Cos'è l'amore? Il contenuto del sogno. (Kierkegaard)

Stefano71

Tid ha giocato a Crisis Core ?  :o

Cercavo un posto per fare una domanda .......

A dicembre lo comprerete il nuovo Crisis Core ?

Ad oggi direi di no ...... ma fino a Dicembre di tempo per cambiare idea c'è  :love:

E poi lo posso prendere anche per la PS4 quindi anche senza il cambio console potrei giocarci :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Si lo giocai, e che giocone ;_;
Il problema è che essendo una sorta di remastered (o almeno è quello che sembra) di un gioco della PSP... Boh, ho l'impressione che sia invecchiato abbastanza male, non so quanto possa essere gradevole giocarlo su PS4

Poi però se mi fanno una sventracul edition con Zack come soggetto, mi calo le mutande senza troppe storie.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Sul sito l'ho indicato come remake, ma mi sa che, finché non vedremo qualcosa di gameplay, non sarà chiara questa cosa.

Io non ho mai giocato l'originale. Non riuscivo a buttare giù la cosa di Genesis e il battle system. E dal momento che non ho più la ps4, beh...
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 20 Giugno 2022, 20:40:36Poi però se mi fanno una sventracul edition con Zack come soggetto, mi calo le mutande senza troppe storie.
:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Caxxo mi rido che probabilmente sarò nella tua stessa situazione :sisi:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Io mi sto immaginando i vostri figli che vanno a scuola indossando i sacchi di patate perché state risparmiando i soldi per la sventracul :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 20 Giugno 2022, 21:16:37Io mi sto immaginando i vostri figli che vanno a scuola indossando i sacchi di patate perché state risparmiando i soldi per la sventracul :rotfl:
Quando saranno loro a portare i soldi a casa potranno fare quello che vogliono con i loro soldi :sisi:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 21 Giugno 2022, 09:27:33
Citazione di: lordmortimer il 20 Giugno 2022, 21:16:37Io mi sto immaginando i vostri figli che vanno a scuola indossando i sacchi di patate perché state risparmiando i soldi per la sventracul :rotfl:
Quando saranno loro a portare i soldi a casa potranno fare quello che vogliono con i loro soldi :sisi:
:sisi:

Cmq da quel poco che si è visto mi è sembrato che il cs sia rimasto immutato, per quello mi sembra una remastered.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

#11
Citazione di: Tidus™ il 21 Giugno 2022, 10:35:45
Citazione di: Stefano71 il 21 Giugno 2022, 09:27:33
Citazione di: lordmortimer il 20 Giugno 2022, 21:16:37Io mi sto immaginando i vostri figli che vanno a scuola indossando i sacchi di patate perché state risparmiando i soldi per la sventracul :rotfl:
Quando saranno loro a portare i soldi a casa potranno fare quello che vogliono con i loro soldi :sisi:
:sisi:

Cmq da quel poco che si è visto mi è sembrato che il cs sia rimasto immutato, per quello mi sembra una remastered.

Ho aperto il topic dedicato a quello nuovo con dei video
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!