Menu principale
avatar_Stefano71

Prima Classe

Aperto da Stefano71, 11 Giugno 2019, 09:58:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Sembrava essere una conferenza abbastanza piatta quella della Square-Enix, visto che un trailer e la data di uscita era stata già detta il giorno prima ..... ed invece oltre ad aver presentato Tifa ....

Hanno aperto i preordini della versione sventracul del remake di Final Fantasy VII  :o  :o  :o

E come al solito quando si parla di action figure non si può non far riferimento a ....


Oltre al fatto che l'ho già preordinato B)
CitazioneGentile cliente,

Grazie per il tuo pre-ordine su SQUARE ENIX STORE.

Qui sotto sono disponibili i dettagli del suo pre-acquisto.
Le ricordiamo che non le è ancora stato addebitato. La informeremo per email non appena le sarà addebitato l'ordine. Ciò avverrà due settimane, prima della consegna del pacco.

Cordiali saluti,
Il Team di SQUARE ENIX Store
DETTAGLI DEL TUO ORDINE

Data dell'ordine: 11-06-2019 09:01:47
Totale: 315.48 €
   
Il nome del prodotto    Metodo di consegui    Quantità
   FINAL FANTASY VII REMAKE - 1st Class Edition [PS4]   Spedizioni    1
   FINAL FANTASY® VII REMAKE PLAY ARTS KAI: CLOUD STRIFE & HARDY-DAYTONA [ACTION FIGURE]   Spedizioni    1
C'era una cosa che mi ha fatto venire un dubbio sulla data di consegna della Play Arts  :shiftyph34r:

In primis la divisione della spesa sui due oggetti è :
FINAL FANTASY VII REMAKE - 1st Class Edition [PS4] --> 299,99€
FINAL FANTASY® VII REMAKE PLAY ARTS KAI: CLOUD STRIFE & HARDY-DAYTONA [ACTION FIGURE] --> Gratis
Spedizione --> 15,49€

Poi c'è da considerare che avevi la possibilità sia di farti avere un pacco unico che i due oggetti divisi ...
Quindi significa che non c'è un cofanettone di Final Fantasy VII Remake 1st Class Edition .... ma il cofanetto Deluxe + la play arts :shiftyph34r:

Infine se si sceglieva di farteli consegnare insieme la data di consegna diventava 30 Dicembre 2020 :o  :o  :o  :o
Io a questo punto li ho ordinati con consegna separata perchè mi sorge un dubbio ..... mi sa che sapranno già che la play arts non riusciranno a consegnarla il 30 Marzo :shiftyph34r: e se il paccone è unico anche il gioco subisce un ritardo per colpa di Cloud sull'Hardy-Daytona :shiftyph34r:

Ed anche se la play-arts subisce un ritardo, anche considerevole, i soldi te li seccano tutti con il gioco (visto che l'action figure è gratis :shiftyph34r:)

Speriamo di averli tutti e due il 0303 2020 :ph34r:

EDIT : Ora lo spiegano anche nello Square-Enix Store ...
CitazioneLa Deluxe Edition di FINAL FANTASY VII REMAKE è in una confezione diversa da quella del set Play Arts Kai di Cloud Strife e la Hardy-Daytona.
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

#1
Ed ecco il contenuto delle tre versioni *______*

CitazioneDi seguito elenchiamo contenuti e prezzo delle varie edizioni di Final Fantasy 7 Remake per PS4.

Preorder Standard Edition di Final Fantasy 7 Remake
La versione standard di Final Fantasy 7 Remake può essere preordinata in edizione digitale sul PlayStation Store a 69,99 euro, oppure in edizione fisica sullo Store Square Enix a 69,99 euro, da GameStop a 74,98 euro o su Amazon a 70,98 euro. Questa edizione include il primo episodio completo del gioco in uscita il 3 marzo 2020.

Preorder Deluxe Edition di Final Fantasy 7 Remake
La Deluxe Edition di Final Fantasy 7 Remake include una copia del gioco, una speciale custodia steelbook, un artbook, la colonna sonora, un tema dinamico e i DLC Materia di invocazione e Materia di invocazione Chocobino. La versione digitale è disponibile al preorder sul PlayStation Store a 89,99 euro, mentre la versione fisica è disponibile al preorder sullo Store Square Enix a 89,99 euro.

Preorder 1st Class Edition di Final Fantasy 7 Remake
La 1st Class Edition di Final Fantasy 7 Remake include gli stessi contenuti della Deluxe Edition, con l'aggiunta del DLC Carbuncle Summon Materia e soprattutto della statuetta Play Arts Kai di Cloud Strife a bordo della sua iconica moto futuristica. Questa edizione è disponibile al preorder solo in edizione fisica sullo Store Square Enix a 299,99 euro.



Quindi il gioco viene 69,99€
Poi il pacchetto
Citazioneuna speciale custodia steelbook, un artbook, la colonna sonora, un tema dinamico e i DLC Materia di invocazione e Materia di invocazione Chocobino
Il tutto a 20€
Ed infine ....
CitazioneDLC Carbuncle Summon Materia e la statuetta Play Arts Kai di Cloud Strife a bordo della sua iconica moto futuristica
E viene 210€

Ovviamente i collezionisti devono sempre essere bastonati ...... ma questa è la nostra vita ..... e non è mai stato detto fosse una vita facile B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Proseguiamo con altri oggetti dedicati a Final Fantasy VII Remake .... e stavolta sono due orologi

Il primo dedicato a Cloud ....


Ed il secondo ovviamente dedicato a Sephiroth ....


I prezzi per entrambi sono gli stessi .... e non proprio alla mano :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Il prezzo e di 2.499 dollari .... e non si sa se usciranno anche per il mercato europeo ..... sempre se non finiscano subito in quanto saranno solo prodotti 77 esemplari (non è dato sapere per ora se sono 77 ciascuno o in totale :ph34r: )

La data di uscita manco a dirlo ...... Marzo 2020 :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#3
ok non pensavo sarebbe mai successo ma.... non prenderò la sventracul edition
mi sembra una presa in giro e ha inciso parecchio il fatto che siano addirittura 2 bundle diversi... pd a questo punto me la compro a parte -______-
sò che è una stronzata ma avessero fatto un pacco unico ci avrei fatto un pensierino anche se ho già 2 moto invece mi pare di capire che la 1st class edition sia semplicemente la deluxe più la play art, giusto?

la deluxe può meritare visto che ha ost e artbook :love:
e posso anche prenderla su amazon che mi ispira di più dello store square, viste anche le vicissitudini con Weltall -.-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 11 Giugno 2019, 18:23:32
mi pare di capire che la 1st class edition sia semplicemente la deluxe più la play art, giusto?
Si in pratica lo scatolotto dovrebbe essere lo stesso visto che l'unica reale differenza rispetto alla 1st class (oltre alla play art) è una cosa digitale (Carbuncle materia)


Poi volevo vederti a giustificare alla tua donna altri 300€ spesi per una statuina di cui già ne possiedi due :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Comunque c'è una cosa particolare da segnalare .... dopo più di un giorno di preordini l'edizione 1st class è ancora preordinabile .....

Quindi ci sono due possibilità .....
Non sono ancora arrivati alla soglia massima di stauette (non credo)
Dato che mancano ancora 9 mesi all'uscita del gioco continueranno a fare i preordini e magari se non riescono a produrle in tempo intanto ti tolgono tutti i soldi dandoti solo il gioco e poi mandarti quando sono più comodi la play art :shiftyph34r:

Penso sia più plausibile questa seconda opzione visto che lo stanno spiegando in tutte le salse che i due cofanetti non solo sono separati ma se li volevi preordinare insieme la data di consegna slittava da 0303 2020 a 3112 2020 :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

hanno fatto proprio una stronzata cmq
ce li avrei spesi "volentieri" i 300 euro ma non per una deluxe + play art -______-

la 1st class edition in definitiva non esiste

datemi la mia sventracul edition pd >___________<

con la deluxe su amazon cmq  non pago nemmeno le spese di spedizione e di solito arriva prima dell'uscita ufficiale >_>
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Dai magari con Episodio 2 i 300€ li spendi per Cid ed il suo Tiny Bronco :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Pensa che bello se il Tiny Bronco fosse vero: il rottame di un aereo parcheggiato in spiaggia. :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Bellissimo :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  Lo voglio :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Comunque ..... tsk ..... queste newsletter nella Square-Enix che vengono mandate a tutti B)
Stamane mi è arrivata una mail che mi si chiedeva ....


B) Già fatto tesorini .... già fatto B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Però scusate una cosa.
300 euro per l'edizione speciale del primo episodio, no? Ammesso che avrà 2 o 3 episodi.... se uno volesse le limited dovrebbe spendere dai 600 ai 900 sacchi :ph34r:
Nemmeno il Gianluca Vacchi dei nerd credo sarebbe disposto. Credo.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

se avessero presentato una roba figa avrei ceduto, alla fine sono spalmati su vari anni o.o
ma per questo episodio 1 gli ho dato in culo B)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 14 Giugno 2019, 20:07:08
Però scusate una cosa.
300 euro per l'edizione speciale del primo episodio, no? Ammesso che avrà 2 o 3 episodi.... se uno volesse le limited dovrebbe spendere dai 600 ai 900 sacchi :ph34r:
Nemmeno il Gianluca Vacchi dei nerd credo sarebbe disposto. Credo.
Eccomi >______________<

Ho già risposto nel topic precedente >______<

Che poi se si pensa non è che sia così tanto se pensi di spendere 300/400€ ogni 3 anni :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Si ma dio bono nessun videogioco vale 900 euro -.-
Neanche FF7 -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Si ma non è uno ..... se ne esce un capitolo ogni 3 anni non possono essere definiti un gioco .... ma tre giochi di una 'saga'

Allora anche per FFXIII ho speso una fortuna comprando le limited del primo e del secondo (e giusto perchè non hanno fatto la limited di Lightning Returns)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il 17 Giugno 2019, 15:14:12
Allora anche per FFXIII ho speso una fortuna
E non ricordi più un cazzo della serie, giusto? :gren:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani