Menu principale
avatar_Tidus™

I grandissimi risultati di Avalanche

Aperto da Tidus™, 12 Settembre 2019, 13:10:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

ok, a parte far morire 3 dei loro e qualche altro migliaio di persone.... a cosa è servita l'avalanche? XD
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

 :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

A far reincontrare Cloud con Tifa :love:

Per il resto sono stati solo delle pedine comandate dal presidente e buttate via quando non servivano più  :crybaby:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

appunto, mi lascia un pò così la morte inutile di migliaia di persone.... di solito è un sacrificio che cmq porta a salvare il mondo o cose così, questo è stato completamente inutile -_-'

non ci fosse stata avalanche non sarebbero morte tutte quelle persone ma sarebbe cmq arrivato Sephiroth con tutto quello che ne consegue.

mi sembrano proprio morti per niente -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Chissà se ora associano questo genocidio a qualcosa ..... chessò Sephiroth viene definitivamente 'risvegliato' dopo questa mattanza ....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

magari sto dimenticando qualche avvenimento importante che dia un senso alle loro morti ma proprio non mi viene in mente niente -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

A ritardare l'esaurimento totale di Mako. Credo :gren:
Avalanche esisteva già da tempo, ma cosa possano aver fatto prima che si unisce Barret non lo so. Anche se pare che in uno dei prequel (Before Crisis o Last Order) si parli delle origini e da quel che ho capito erano pure più terroristici rispetto a FF7 :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 12 Settembre 2019, 16:02:10
A ritardare l'esaurimento totale di Mako. Credo :gren:
Avalanche esisteva già da tempo, ma cosa possano aver fatto prima che si unisce Barret non lo so. Anche se pare che in uno dei prequel (Before Crisis o Last Order) si parli delle origini e da quel che ho capito erano pure più terroristici rispetto a FF7 :ph34r:
si before crisis è su di loro e sui turks se ricordo bene, mi riferivo più che altro al gruppo di Barret...
L'energia Mako non mi pare sia mai finita e cmq distruggere reattori vuol dire doverli ricostruire con ancora più consumo di energia :rotfl:

cmq ci sta eh, anzi è anche "bello" che siano morti tutti invano... un mondo crudo e realistico dove non tutto deve avere per forza un senso e non sempre c'è il lieto fine.
morti per un errore di valutazione dell'avalanche che si è lasciata prendere dalla foga senza ragionare sulle conseguenze delle proprie azioni :love:

migliaia di morti sulla coscienza di Barret, Cloud e Tifa *_*

"al cavaliere Shinra non gli devi rompere i coglioni!" semicit
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Se non ricordo male ... ma potrei sbagliare ... non è che nel secondo reattore (quello che poi fa cadere Cloud) il presidente già dice cosa vuole fare (ovvero far cadere il pillar) ?

In pratica la terza volta l'Avalanche non deve distruggere il reattore ma 'proteggere' il pillar dalla distruzione ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Nella scena post-disastro c'è pure un momento in cui Tifa e Barret si chiedono se.non sia stata tutta colpa loro. Però si, così su 2 piedi mi viene da dire che sono morti inutilmente.

No, l'intenzione di tirare giù il settore 7 si scopre interrogando Don Corneo. Loro sono sul sostegno per impedire, senza successo, che lo demoliscano.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Figo ... ma Don Corneo non si trova proprio sotto il settore ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Nope, il wall market è nel settore 6.
So FF7 a memoria ;_;
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

avatar_fabry te dici che stiamo meglio noi che ricordiamo quasi tutto o loro che non si ricordano una bega? :gren:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Noto che l' età si fa sentire in effetti, ma solo per alcuni  :gren: