Menu principale
avatar_lordmortimer

Remake ti odio

Aperto da lordmortimer, 21 Dicembre 2019, 12:54:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Per prepararci psicologicamente ad ogni cazzata che potrebbero fare :asd:
Cos'è che vi spingerebbe a dire la frase nel titolo del topic? Io parto con: tagli volontari di parti essenziali del gioco per metterle in DLC.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Per ora potrei dire
"Perché sarà in più parti e ad un certo punto vedrò la scritta ....continua"

Tidus™

per arrivare a odiarlo devono fare veramente qualcosa di grosso.... ma possono farcela :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 21 Dicembre 2019, 20:40:25
per arrivare a odiarlo devono fare veramente qualcosa di grosso.... ma possono farcela :asd:
No dai. Non esiste un FF che odi :asd:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

non credo ci sia nemmeno un vg che odio al massimo mi fanno schifo o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Nip

Difficile...visto che già lo amo, e solo l'attesa mi sta dando delle emozioni da videogiocatore che non provavo da quando ero ragazzino. Anche solo un'immagine inedita pubblicata mi suscita un interesse spasmodico, una roba mai provata prima.

Credo che lo amerei anche se fosse pieno di difetti come FF15, perchè comunque è FF7...e basta l'estetica dei personaggi, delle ambientazioni e della colonna sonora per soddisfarmi. Poi ovviamente spero che ci sia anche tanto di più e vedendo quello che hanno mostrato penso di poter essere ottimista anche su questo.

L'unica cosa che mi porterebbe a rinnegarlo è se facessero delle mega stronzatone sulla storia: accetto volentieri piccole modifiche intelligenti (esempio: il presidente Shinra in versione ologramma) , sono pronto a tollerare qualche sbavatura, ma non mi devono stravolgere le fondamenta della storia.

T-800

Non lo odio, ma già il fatto di avermi fatto un gioco intero per Midgar non è che mi faccia gioire  :asd:

Siccome non voglio esprimermi prima di averlo giocato, aspetterò di vedere cosa si saranno inventati  B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Nip

Midgar però è Midgar, ovvero una delle ambientazione più belle e riuscite di sempre. Ci sta  che ci puntino tanto.

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 21 Dicembre 2019, 12:54:27
Per prepararci psicologicamente ad ogni cazzata che potrebbero fare :asd:
Cos'è che vi spingerebbe a dire la frase nel titolo del topic? Io parto con: tagli volontari di parti essenziali del gioco per metterle in DLC.
Possono anche fare le peggio cose ..... ma per il remake del 7 ed un eventuale remake del 9 non ce la faccio ..... non lo potrei mai dire :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i