Menu principale
avatar_Mitox

"Topic Ufficiale" Aiuti

Aperto da Mitox, 28 Novembre 2002, 21:44:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mitox

Qui potete dire dove vi siete bloccati nel gioco e forse qualcuno vi aiuterà

Stefano71

Mi sono fermato a Wonderland perchè dovevo andare a dormire altrimenti non mi sarei svegliato stamatina per andare al lavoro ......... non è che qualcuno può creare giornate di .... chessò 50 ore di cui una trentina da poter dedicare a Kingdom Hearts ??

Così sarebbe meglio :-)))


- 14 e sarò un 'Altro'
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Norua

molto intelligente questa idea di aprire un topik per gli aiuti..


Sciarpino

Allora...ho un paio di domandine facili facili ^^

1-qualche consiglio x battere il boss segreto ad agrabah(quello che incontri nel deserto)

2-come si ottiene il keyblade finale di sora?

3-qual'è il miglior posto x allenarsi e salire di livello?

grazie infinitissimiiii a ki risponderà ^^ :biggrin:  :biggrin:
Il grande SCIARPINO.........e i suoi seguaci !!!

Richter

1)nulla di particolare...devi avere destrezza energiga e un livello sui 65...per il resto gonfialo di botte...ah dimenticavo ke ovviamente prima devi spaccargli le palle ke ha nelle mani poi devi lanciare magie quando si fa la palla protettiva ma x il resto devi sempre stargli attaccato al culo

2)devi elaborare tutti e 24 gli oggetti dai moguri..

3)fai la coppa ade...ogni volta ti pigli cinque livelli circa

The_Great_Sephiroth

Io mi sono bloccato al mondo della Sirenetta

Dopo aver parlato con lei nella sua casa e dopo che lei ha acettato di trovare la serratura cosa devo fare?Dove devo andare?ho controllato veramente dappertutto...dai che sto livello dove si nuota mi rompe...aiutoo :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Sciarpino

CitazioneIo mi sono bloccato al mondo della Sirenetta

Dopo aver parlato con lei nella sua casa e dopo che lei ha acettato di trovare la serratura cosa devo fare?Dove devo andare?ho controllato veramente dappertutto...dai che sto livello dove si nuota mi rompe...aiutoo :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:
Questa la so!!^^
Cerca il delfino,scegli Afferra e aspetta ke ti porti fino al relitto:lì devi sconfiggere lo squalo,poi prendi lo stemma del tridente e torna al rifugio di ariel...dopo la scenetta con il re torna al relitto(sempre col delfino)e piena di botte lo squalo x la seconda volta  poi cerca una specie d'interruttore su un sasso da quelle parti e accedi al covo di ursula(il resto dovrebbe essere ovvio  )
Il grande SCIARPINO.........e i suoi seguaci !!!

The_Great_Sephiroth

Grazieee come ringraziamento compro una delle tue bellissime sciarpe che si intonano però col mio allegro vestito (vedi sotto)    

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

The_Great_Sephiroth

Sono a Lv40..secondo voi (sono alla Sirenetta) è un buon livello?O mi devo allenarre per mettermi al passo con i boss?

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Norua

fa bene quel livelli, è più ke sufficente


Mitox

io mi sono bloccato dopo aver sconfitto clayton ed esere uscito dal monodo di tarzan dove bisogna andare( non ci sono nuovi  mondi sblocaati solo alice nel paese delle meraviglie tarzan ed hercules)

Akkaw

Devi tornare a Travers Town.
 


Sciarpino

#12
O_O

riparto con le domande...

1-ho trovato un'altro boss segreto,il fantasma dell'isola ke nn c'è:COME LO BATTO??

2-ho sbloccato la battaglia con sephirot,ma quando lo attacco i suoi hp nn scendono di un millemitrino!!Inoltre è fortissimo! :dho:  :dho:

3-secondo voi qual'è l'arma migliore x paperino?e come si ottiene?thanx^^

a proposito..grazieeeee richter ho batutto mr.scimitarra  :biggrin: !!

PS x sephy:ho qualcosa apposta x te,una sciarpa di pura seta blu notte decorata con granati e rubini da circa 10 carati,partiamo dalla misura piccola(690€ + iva90%),poi la media(700€ iva inclusa)ed infine la XL(50€ + 999€ per le spese di spedizione)...niente carte di credito,accettiamo solo contanti e/o figurine di hamtaro :biggrin:

Tadaaaa ecco come dovresti apparire sephy:
http://digilander.libero.it/Moguri87/sephirot01.jpg
Il grande SCIARPINO.........e i suoi seguaci !!!

Richter

1)non lo so,mi fa il culo pure a me!pero' devi colpirgli la sfera ke ha sotto e ogni colore rappresenta un elemento o attacco..poi devi usare stop sull'orologio xkè se va a zero muori

2)aspetta di essere al livello 100 poi combattilo


3)le ultime weapon di paperino e pippo si ottengono finendo la coppa ade in modalità singolo e scontro a tempo

The_Great_Sephiroth

Wow bella sciarpa...ehm..mancano i dinero...dopotutto non fa così freddo          me la compro quando fa più freddo (e quando ho più diiiiinero ehehehe   ) che offerte vantaggiose sciarpino farai affari (solo con gli sceicchi però ehehe)...cmq mi sono ribloccato!!!Raga un aiutino: URSULA COME LA BATTO???Colpisco il calderone con le magie ma non fa molto effetto...e dopo un po mi finiscnoo mp ed etere!!!Come faccio?Come avete fatto?COME POSSO METTERE A TACERE QUELLE DUE ANGUILLE CHE ROMPONO ALQUANTO LE PALLE?        e soprattutto...come posso fare un buon danno alla grassona?    (ho gia spiato il mondo seguente:Peter Pen...ops Pan!     :devil:  :devil:     )

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...