Menu principale
avatar_squall90'

Playboy,the Mansion

Aperto da squall90', 28 Aprile 2005, 20:34:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

squall90'

Raga,oggi ho comprato questo gioco per provarlo e mi è piaciuto subito.....praticamente sei un ricco presidente che produce giornasli di playboy e devi fare servizi fotografici a delle ragazze,puoi fare party,devi creare copertine per i tuoi numeri ecc...(puoi anche sc***re)!

zappa

puoi usare delle armi?
ha il sistema a turni?
o è forse uno strategico a scacchiera?

reverendo wolfwood

Citazionepuoi usare delle armi?
ha il sistema a turni?
o è forse uno strategico a scacchiera?
quoto

che summon ci sono?
come sono le limit?
sai gia come si chiama il boss segreto?


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...


Great Sephiroth

Beh, è un gioco che parla di cazz-ate



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

squall90'

Citazione
Citazionepuoi usare delle armi?
ha il sistema a turni?
o è forse uno strategico a scacchiera?
quoto

che summon ci sono?
come sono le limit?
sai gia come si chiama il boss segreto?
Maniaci bastardi...... :bleh:





Cmq è un bel gioco,infatti avevo letto la recensione e volevo vedere se era brutto come dicevano e invece si erano sbagliati!