Menu principale
avatar_Carbuncle

pg di KH

Aperto da Carbuncle, 8 Gennaio 2003, 08:30:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Carbuncle

Raga secondo voi qual'è il piu utile tra Aladdin Ariel Jack Tarzan Peter Pan e La Bestia??
io ne metto 2   a pari merito : Aladdin e LA Bestia :
jack me lo seccano subito, tarzan idem, ariel usa solo magie e nn ha molta vita  
ditemi la vostra

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

La Hire

Mai usati quei suker.....solo la bestia è utile xkè t'aiuta quando hai la spada di legno.

Ti conviene chiudere a chiave.....

Zack87

Mi sono sempre rifiutato di usare i PG secondari...a parte La Bestia che é inevitabile...

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Dark Yojimbo

La bestia è più forte, sia come attacco normale che con quelli speciali.
Basta avere pippo con multi mp e la bestia con l'attacco speciale frequente e poi sei aposto.
1... 1000.... nessuna.... quante sono le mie facce?

Zaffiro

Sinceramente ho sempre preferito usare pippo e paperino perchè così potevo azionare subito i trio di cui avevo l'abilitzione piuttosto che ritornare successivamente (anche se in zlcune locazioni ci sono dovuto ritornare per forza)
I Pg della disney non mi stanno antipatici anzi; Tuttavia li ho usati poco per i motivi che ho detto prima, l'unico PG Disney che ho usato di più è stata Ariel (forse perchè e il mio personaggo Disney femminile preferito) ed ora sto allenando Peter Pan perchè devi averlo per forza con te se decidi di andare a battere Phantom.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Dark Eden

Ho sempre usato Paperino e Pippo... comunque La Bestia è molto forte ed è di grande aiuto quando hai la spada di legno...