Menu principale
avatar_lordmortimer

Dragon Quest XI

Aperto da lordmortimer, 7 Agosto 2018, 13:05:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Ci avevo pensato solo ieri notte visto che i soldoni non mi erano mai interessati :ph34r:

Ed alla fine ci ho rinunciato quasi subito :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Se dicevo a ste come fare mi avrebbe mandato a cagare  :rotfl:
Sai... bisogna usare un potere pimpante su tre personaggi... una menata assurda per i canoni di ste  :asd:

lordmortimer

Gli toccherà arrivare alla fine finale con i rami del bosco e i temperini :gren:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Nel caso proverà a lanciare della terra negli occhi del boss finale per confonderlo  :asd:

lordmortimer

Credo possa anche usare Minaccia Terrificante, grazie a cui il mostro dovrà arrendersi o fare da babysitter per un mese dei 2 piccoli. Probabilita di successo 105%
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

O isekai +10
Così obbliga il nemico a guardare isekai per un mese  :rotfl:

lordmortimer

più che altro, essendo il mostro gia parte di un mondo fantasy, potrebbe accadere il contrario: si troverebbe nel mondo reale :o
Probabilità di successo: 8000%. Vai Ste che sei in una botte di acciaio B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Maledetti :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Semmai ci arriverò poi vedremo :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Ed intanto ho combattuto contro il nemico finale ........ ed il mio istinto suicida ha prevalso :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Spoiler: ShowHide
Bastonato il biondino ...... bastonato il nemico nella sua prima forma ..... quindi mi preparo a bastonarlo anche nella sua seconda forma da serpentone scheletrico  B)

Vado tranquillo a bastonarlo per bene con Serena che cura e l'eroe ed heindrik che menano forte .... però già faccio il primo errore ..... L'eroe che ha un attacco a tutti mena ad entrambe le parti (drago e nemico) .... mentre Heindrik che ha un attacco potente ad un solo nemico si concentra sul vero nemico .....

Sta di fatto che così mi sono ritrovato con la parte drago in giallo ed il nemico in rosso ...... dato che già mi pregustavo la vittoria ho fatto delle cose da incosciente :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

In un attacco il nemico si concentra su Seren(ic)a seccandola ...... io penso .....
Dato che l'eroe ha solo Lazzaro quindi solo un 50% di possibilità di farla risorgere perchè invece non utilizzo quei turni per finire di seccare il nemico principale invece di tirare la scommessa di resuscitarla (nota : oltre a Seren(ic)a morta gli altri erano con quasi tutta la vita) finisco di bastonarlo e via  B) ..... Poi tanto se finisco i personaggi c'è sempre il secondo gruppo con Rab quindi non ci sono problemi di sorta B)

Quindi niente resurrezione dell'unica healer del gruppo ma botte per il nemico B)

Risultato ...... gruppo devastato in due turni perchè il nemico ha utilizzato il suo potere pimpante  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Secondo gruppo :
Entrano le riserve e come prima cosa Rab fa risorgere Heindrik ..... e così mi sento talmente sicuro di vincere che mi concentro unicamente sull'attacco con Rab che cura solo quando sono critici :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Concentrandomi solo sull'attacco e solo sul nemico (tanto il drago lo batto dopo) riesco a seccarlo (la parte del nemico B) )
Ora figo come non mai voglio sistemare la parte drago così ho finito il gioco ...... se non che la parte drago fa lazzaro al nemico ..... e non gli riesce ....

Io faccio O__________________O ..... azz non ci avevo pensato .... così mi concentro a colpirlo ma dato che non mi ero concentrato su di lui il nome era ancora in giallo e non in rosso ;__________;

Al secondo turno rifà lazzaro e stavolta gli riesce >___________<

Ora entrambi hanno il nome giallo ..... ho scoperto che devono essere battuti praticamente insieme >______<
Mi preparo a fare un'ennesima lunga battaglia quando il drago si pappa Rab (e per un paio di turni non può giocare/curare)

In quei due turni senza possibilità di cura i miei personaggi vengono devastati ..... e quando torna Rab avvelenato non posso fare altro che vedere il mio Game Over ....... meritato tra l'altro :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Va bene essere fighi perchè hai bastonato chiunque finora ..... ma almeno il boss finale del gioco tocca trattarlo con rispetto e combatterlo bene ..... senza sbruffonate :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Sei un buffone  B)
Quindi per ora niente post game immagino  :rotfl:

Stefano71

Citazione di: fabry il 17 Febbraio 2020, 12:21:10
Sei un buffone  B)
Eh beh .....  B)

Chi si sente troppo figo poi fa una finaccia :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Volevo fare il post game già domenica ma ero in 'trasferta' perché mi si è allagata casa :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Altro che DQ - XV - Remake. Qua è già tanto se lo finisci entro aprile :asd:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Ohi .... e mica gli dice sempre bene a lui  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

La prossima volta (quando riuscirò a tornare in casa :rotfl: ) non sarà così fortunato :asd:

Stavolta so che devo seccarli in contemporanea B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Si ma tu una volta il trasloco, un'altra volta il lago. È non dimentichiamoci la coppia di burloni più amata d'Italia: Luca e Flavio *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Ah ... intendevi che non riuscirò a finirlo per problemi 'esterni' al gioco :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Spero di finirlo lo stesso ..... nonostante il mondo contro :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Ma che sfiga
Quindi sei dai suoceri ? *_*