Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - Dark Knight

#1
eh si reve... la legenda di goku è bella.. ma la leggenda di goku lo è ancora di più D:
#2
RPG Generale / Odin Sphere
3 Gennaio 2009, 00:45:08
per fare soldi ti consiglio di fare 3 cose: la prima di vendere la frutta, i semi, e altri oggetti in eccesso. la seconda è di ottenere il massimo del punteggio nei livelli dove il premio principale è una moneta. terzo invece è di rubare in una banca.


odin sphere :Q_
#3
Off Topic / Caro Diario...
30 Dicembre 2008, 23:01:28
mhh

le strade per riaggiornare il sito e il forum sono molte, ma il problema è che dovrebbe essere il boss a decidere cosa fare...
ffsaga è un forum su ff, quindi l'utenza che si registra cerca informazioni su ff, e in seguito fa su offtopic. i nuovi che vengono qua e vedono i topic su ff vecchi di diecimila anni se ne vanno subito, constatando che il forum è inutile. quindi, in definitiva, sarebbe una soluzione quella di rinnovare lo spazio di ff.

x gs: il nonnismo è nel pieno del problema invece. qua nn parliamo dell'utenza che cerca di familiarizzare con gli altri utenti, qua si parla invece di molti di noi che tendevano in un periodo a prendere per il culo pesantemente ogni singolo utente che faceva domande, che si presentava, o che semplicemente per errore apriva il solito topic su ff10 chiedendo "come si prende anima?".
#4
Off Topic / Caro Diario...
30 Dicembre 2008, 10:50:36
in questo caso bisogna scendere a compromessi se si vuole che il forum "rinasca" (cosa alquanto improbabile secondo me). e il compromesso è appunto adeguarci ormai al mondo delle nuove generazioni, scendere al loro livello intellettivo.
alla fine alte, quello che hai detto te è sacrosanto: tutti noi ormai siamo cresciuti, e il tempo per dedicarci ai forum è diventato minore, se non introvabile. entra nel discorso anche la questione dell'interesse verso il mondo videoludico e non solo.
inoltre, se i nuovi utenti si iscrivono a ffsaga, e trovano l'ultimo post aggiornato del 14 settembre 2003 allora è normale che se va immediatamente. un forum deserto non attira nessuno, nemmeno i niubbetti, che cercano i forum incasinati, con 34903 colori sovrapposti e tremila avatar sparsi ovunque.
#5
Off Topic / Caro Diario...
29 Dicembre 2008, 20:18:47
io aggiungeri il nonnismo.

è vero, la maggior parte degli utenti nuovi sono molto niubbi, ma quando ancora il forum era attivo, ricordo che la maggior parte degli utenti nuovi venivano liquidati dalla vecchia guardia in maniera grossolana. e se il nuovo utente non sopportava, se ne andava.
#6
1)  perchè si
2) non c'hai capito un cazzo perchè stai all'inizio -.-
3) sei un coglione a premere i tasti a raffica.
4) aggiungo che questo gioco nn lo meriti
#7
Auguri & Presentazioni / Stefano 71 è Gesù!
24 Dicembre 2008, 17:38:03
vabbeh, è lo stesso *_*
#8
Auguri & Presentazioni / Stefano 71 è Gesù!
24 Dicembre 2008, 15:00:00
stefano! sei nato! dovrebbero festeggiare la tua nascita, non quella di cristo
#9
Off Topic / Caro Diario...
17 Dicembre 2008, 01:35:39
bannate il pezzo di sterco, tanto è come se nn ci fosse.
#10
Final Fantasy XIII / Info E Le Prime Immagini !
14 Dicembre 2008, 13:20:47
quoto gs. però credo che ff13 non sarà così malaccio. soprattutto perchè a quanto pare la storia non è così scontata come la credevamo. inoltre credo che i personaggi "principali" saranno ben caratterizzato. ma alla fine bisogna provare per credere
#11
Manga ed Anime / Death Note
9 Dicembre 2008, 18:14:40
la voce originale e gracchiante di ryuk era eccezionale! ora l'hanno fatto doppiare dalla voce di stallone *_*. hanno fatto diventare ryuk un mostro apparentemente cattivo e serioso. con la voce originale si voleva evidenziare il suo divertimento nel vedere gli uomini scannarsi, mentre ora pare essere un dio onnipotente -.-
#12
Manga ed Anime / Death Note
8 Dicembre 2008, 15:25:33
mhh in effetti il doppiaggio è penoso, inteso come voci. *_* se yagami light poteva essere gay, con quel doppiaggio è sicuro che lo è *_*
#13
Videogames / Resident Evil 5
8 Dicembre 2008, 15:24:09
quanta isteria collettiva.. cristo, parliamo di re5 e basta *_*
se vuoi fare il mod, allora cerchiamo di non creare degli OT XD


however ,It's coming, *__*
#14
RPG Generale / Odin Sphere
8 Dicembre 2008, 13:29:52
no mi sono dovuto ricredere. questo gioco è una piccola gemma.. bellissima e semplice.
il sistema di combattimento è semplice ma efficace, mai noioso e sempre avvicente. non è un semplice "premi quadrato per attaccare" ma dietro di esso si nasconde una vera e propria tattica. i nemici sono ostici e mai facili da uccidere. naturalmente i livelli sono ripetitivi e lineari, ma dietro essi si nascondono tanti tesori e oggetti che riempiono l'inventario. il sistema dei "semi" che crescono tramite i fotoni e permetteno la crescita di questi frutti che alzani sia i pv che i punti exp è geniale. inoltre anche l'alchimia ha un suo perchè.
consigliabile a chiunque. non fatevi abbindolare dalle apparenze, perchè credo che questo gioco sia uno tra i più profondi e commoventi a cui io abbia mai giocato.
è pura poesia. i disegni sono delle opere d'arte, e le musice (lo stesso compositore di ff12) non sono per niente male: la musica è drammatica ed epica, stranamente, anche perchè in ff12 il sakimoto aveva creato delle musiche/ombra, ma comunque belle.
#15
Off Topic / Caro Diario...
8 Dicembre 2008, 12:05:38
un tizio che non merita di essere considerato