Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - zappa

#1
Off Topic / Il Mio Taglio Di Capelli
10 Febbraio 2007, 15:49:09
allora

Il mio rispetto per God 87 è INCONDIZIONATO E SEMPITERNO. AVE A TE CHANUCK! non mi hai mai dato l'impressione di essere uno sfigato, ci mancherebbe!

poi

caro GS "peggior mod della storia" è vero non ti ho ancora aggiunto al msn, dammi tempo sono arrivato ieri sera, ho giusto avuto il tempo di postare la mia malignità gratuita. Appena ho tempo di far 4 chiacchere (ti sembrerà una cazzata ma trovare il tempo da dedicarti mi è davvero difficile perchè ultimamente torno a casa dai miei (ove ho il computer) poco e passo purtroppo buona parte del mio tempo sui libri...) ti aggiungo. Sta pure tranquillo che non è codardia (di cosa poi?di ciattare con te?è così spaventoso??) e non mi sembra il caso di dovermi giustificare.

ancora

Credete forse che io ed acid viviamo in simbiosi?che siamo fidanzatini?o che peggio ancora che sia stato lui a convincermi a sparar merda su di voi?siete un pochettino paranoici...Se ho deciso di avere un atteggiamento più critico nei vostri confronti cari mods (fico, MODS yeah) è semplicemente per via del vostro atteggiamento veramente assurdo ridicolo e infantile. Non ho neanche bisogno di fare esempi, la sezione OT è letteralmente zeppa di spunti di riflessione sulla vostra pochissima professionalità (restiamo eleganti vah), l'impressione che alcuni di voi danno è quella di scimpanzè (proprio così scimpanzè) ammaestrati (poco e male) cui è stato affidato un po' di potere (capirai che potere poi...). Prendete per esempio la discussione aperta da quel povero cristo che si lamentava del bullismo, alcuni di voi l'hanno trasformata in una buffonata umiliante per tutto il forum. Tralasciamo il fatto che era un topic che poteva davvero diventare utile (causa anche i non recentissimi episodi di cronaca) o che poteva davvero essere una sincera richiesta d'aiuto di un ragazzotto angheriato, ma vi pare il modo di comportarsi da mod responsabili????!bella immagine edificante, bell'esempio su come comportarsi su questo forum, bel modo di attrarre nuovi utenti, bel modo di trattare argomenti che non siano RPG strategici a scacchiera, bella immagine che date di voi stessi... e poi vi lamentate che Acid vi pigli per il culo: se vi comportate così anche nella vita reale ne troverete di gente che vi piglia per il culo...

e ancora

Come non ricordare poi il ridicolo delle vostre risposte alle critiche: tizio critica e arriva il mod a dire "se non ti piace vattene che ci fai solo un piacere"...  BELLO! BEL MODO RI RAGIONARE! molto politecnico...
Quando fate così mi ricordate i controllori fancazzisti di Trenitalia o qualunque altro lavoratore dipendente fancazzista con un minimo di potere:
- scusi controllore ma sto treno è uno schifo ed è pure sempre in ritardo
- se non le va bene prenda la macchina la prossima volta e non rompa i coglioni
vi riconoscete?è il vostro modo di rispondere alle critiche

è sempre chi critica dalla parte del torto (vedi il pacato utente squall qualcosa che ha accennato una critica poco tempo fa...) specie se la critica è ben argomentata.

In definitiva vi consiglio di farvi un esamino di coscienza e di rileggervi i vostri topic, noterete che metà dell'immondizia  prodotta su questo forum non è mia, di acid o dei ragazzini che vengono a chiedere consigli sul 2°boss di Kingdom Hearts, ma banalmente è prodotta da una "casta" o lobby di mod che in teoria dovrebbero vigilare su queste cose e che sempre in teoria avrebbero dovuto smettere di darsi dei ghei a vicenda per farsi 4 risate (capirai che ridere) riempiendo il forum di discussioni tutte identiche (tizio dice ghei all'altro che risponde si mi piace il tu ano, ti ano e scemenze del genere).

è per tutti questi motivi che è INEVITABILE rimpiangere i vecchi fasti di ffsaga.it (anche voi stessi mod sicuramente rimpiangete i vecchi tempi ne sono sicurissimo). Penso al buon Fabry o a Tidustm (scusate se vi tiro in ballo) che per me rimangono tuttora i più autorevoli su questo forum. Penso anche a Stefano 71 e il grandissimo Kato che sono mod esemplari. Allo stesso tempo sono però convinto che sto cazzo di forum possa tornare un bel posto per discutere, però il cambiamento di mentalità da parte di alcuni mod ci devessere.
Bon amici come prima comunque e ricordatevi che non sono un provocatore genetico o un rompicoglioni a tutti costi o il solito nichilista antimod, se scrivo ste cose lo faccio per amore del forum, capito?

ci sarebbero altre cose ma per ora non mi vengono in mente
e ora ditemi pure di andarmene su un altro forum

con rispetto e devozione

Zappa
#2
Off Topic / Il Mio Taglio Di Capelli
9 Febbraio 2007, 22:08:44
Da quant è che gli sfigati e i leccaculo degli sfigati  hanno preso il sopravvento ed il potere su questo forum?
#3
Off Topic / Raccontare Bugie
27 Gennaio 2007, 15:41:13
Citazione di: Andrew01
Citazione di: acid burntapro un topic dopo un sacco di tempo per per chiedervi: ma voi che rapporto avete con le bugie? le raccontate spesso? e se lo fate le raccontate a tutti o solo ad alcune specifiche persone (che so; hai genitori per rassicurarli sul vostro andamento scolastico... o agli amici per pomparsi?) ma sopratutto: sieti dei buoni raccontatori di balle o vi beccano non appena tentate di dire una cazzata?  raccontate bugie pur di non ferire gli altri?


io ad esempio odio raccontare bugie ai miei, anche se ovviamente  a volte l ho fatto, (per tranquillizzare la mamma) pero adoro dire cazzate alle tipelle per rimorchiarle (la settimana scorsa ad esempio in discoteca cercavo in vano di far credere ad una di essere il manager di fisichella :ninja: )

 in oltre adoro anche raccontare balle insieme a zappa: uno parte a ruota libera e l altro gli regge il gioco improvvisando e aggiungendo particolari che rendano il tutto credibile: per esempio sono ormai mesi che facciamo credere ad un nostro amico che c'è un locale, "Lecaleidoscopiò", in cui  ti portano da mangiare dentro dei cessi in scala e dove succede ogni genere di stranezza...  e sto qua ci chiede in continuazione di portarlo li.



allora: come la pensate riguardo alle bugie?



ahahahah tutto ciò mi ricorda le mie performance in discoteca dove, complici alcuni amici, mi spacciavo per il nobile FiorVisagio... e mi fingevo profondamente offeso ogni volta che la ragazza a cui mi presentavo mi guardava con aria sbigottita

ma + che per rimorchiare erano solo puri momenti di goliardia

per quel che riguarda le bugie ogni tanto capita ma non molto spesso o.o

Grande And, finalmente ci si rivede...!La Vecchia Guardia c'è!


Per quanto riguarda Acid, chi si accanisce con lui si merita i suoi raffinati insulti...in special modo Great Sephirot: possibilmente il peggior moderatore d questo povero forum. Che cazzo di senso ha togliergli la possibilità di scrivere per due settimane, riammetterlo e nuovamente ricacciarlo...è per caso per via del suo post "sei uno stupido"? voglio dire, è questo il trattamento pr chi litiga con GS o Tmetal? tipo adesso mi cacciate per due settimane?
il vero problema del forum non è acid che quanto meno con la sua poca diplomazia, la sua tanta vis polemica e le sue idee a volte discutibili fa partire delle dscussioni accese ma spesso interessanti (sicuramente più interessanti di quella delle bollicine di plastica). Il confronto sta alla base di un qualunque forum e se si esagera si chiude e finisce li. Anch'io sebbene sia un caro carissimo amico di acid, non condivido la maggior parte delle sue idee e dei suoi metodi, ma meno ancora condivido la scelta di metterlo a tacere forzosamente per evitare "problemi"...e poi che senso ha rompere continuamente le palle a qualcuno se fa errori di bathtitura??Ultimamente lo fate veramente spesso e il dubbio sulla vostra "professionalità" (mi riferisco ad alcuni moderatori) lo fate venira anche a me oltre che ad acid...
E' la prima volta che che muovo una critica ad un qualche mod, non è un mio vizio, e soprattutto non ho mai avuto a che fare con con nessuno degli attuali mod.
Questo è quanto.Se volete rispondermi fatelo in privato così evitiamo topic spazzatura.
#4
Off Topic / L'avverarsi Di Un Sogno
17 Gennaio 2007, 15:58:15
qualcuno chiuda questo michia di topic che fa concorrenza a quello aperto da hpshout
#5
Off Topic / L'avverarsi Di Un Sogno
17 Gennaio 2007, 13:45:35
qualcuno chiuda... :coolio:
#6
ciao super_XIII... :coolio:
#7
Sport & Dintorni / Serie A
16 Gennaio 2007, 22:57:29
Citazione di: FrozenHeartnoi invece ce le siamo prese -.-'
sarà per la prossima... spero...

sta tranquillo che a parma si vince, obbiettivamente più di così con l'inter non si poteva fare, anzi...
#8
Cinema, Musica & Letteratura / I Migliori Registi
16 Gennaio 2007, 21:59:09
Citazione di: cloud_7io amo david lynch!
proprio oggi mi son rivisto alcuni episodi di twin peaks!
semplicemente meraviglioso (anche se ha qualche falla)
poi altri sui film incredibili sono: mulholland drive, blue velvet, strade perdute (mi manca una storia vera ..)

altri grandi sono
tarantino (meraviglioso il suo modo di far film, non ha inventato niente. semplicemente piglia tutto quello che di più classico c'è nel mondo del cinema e lo mischia insieme. il risultato? semplicemente pulp!)
cronemberg. mi ci è voluto un pò per riconoscerne le doti. anzi.. mi ci è voluto videodrome!
fellini con amarcord e 8 1/2

e anche se non è proprio un regista ci infilo dentro pure george lucas!



Twin Peaks è una figata colossale, anche blue velvet e lost hiway!
speriamo che godo87 non legga sto post...
#9
Intendeva l'ultimo disco degli FFX, seminale band avantgard di elton john
#10
Off Topic / Aiv
14 Gennaio 2007, 14:26:29
ciao acido sentivo già la tua mancanza...

ma soprattutto sentivo la mancanza dei tuoi post gratuitamente offensivi cinici sfacciati nichilisti contorti strafottenti

BENTORNATO, SENZA TE QUESTO FORUM NON HA SENSO :worshippy:
#11
RPG Generale / Star Ocean: Till The End Of Time
12 Gennaio 2007, 14:08:36
Mi è arrivato ieri! Appena ho tempo lo comincio, sembra promettere molto bene.
Non ricordo altri giochi (esclusi final fantasy) meritevoli di 137 pagin di discussione su ffsaga...!
#12
Videogames / Lista Dei Videogiochi Wii
11 Gennaio 2007, 21:45:48
madonna che spocchiosi che siete!
sto povero cristo voleva solo rendersi utile, mi sembra sbagliato snobbare così un utente propositivo...cioè bastava dire: ua figo, interessante grazie del tuo apporto vedremo che fare...
di certo la prossima volta neanche si sbatte a cercare qualcosa che possa essere interessante...
#13
Agorà Final Fantasy / Squaresoft O Square-enix?
4 Gennaio 2007, 01:08:22
una cosa che non ho capito, ma la fusione è stata solo di facciata per motivi di mercato (tipo per i nintendo) oppure effettivamente hanno fuso anche l'organico,staff,progetti eccetera?
#14
Off Topic / O Grandi Saggi.......narrateci
3 Gennaio 2007, 21:07:38
Citazione di: cigiri18da quel che so io gli sono stati tolti i permessi di scrittura per un paio di settimane..

causa:mmm...non ho voglia di fare discorsi filosofici, in parole povere:aveva rotto i coglioni

a chi. a te aveva rotto i coglioni?
#15
Off Topic / O Grandi Saggi.......narrateci
3 Gennaio 2007, 20:54:55
o ma è vero che avete bannato il buon Acid Burnt???  :no: