Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - Alice

#1
Auguri & Presentazioni / Buon Compleanno Alice!!!
24 Novembre 2003, 22:17:47
Ciao ragazzi e grazie mille!!!
Kato mi ha detto del post, siete gentilissimi e non mi aspettavo che vi sareste ricordati di farmi gli auguri!!! mi ha obbligato a connettermi e a ringraziarvi, io che non vengo mai nel forum!!! :amore:  :amore:  :amore:
Ma come fate a sopportarlo ancora???
#2
Off Topic / Meeting
12 Marzo 2003, 00:18:14
CitazioneBari? se il programma è quello, non è una cattiva idea... adavadaje come non è una cattiva idea!
Se al meeting vuoi andare, con te mi devi portare, altrimenti a casa ti tocca restare! (te la metto in rima!) :P
#3
Off Topic / Sondaggio
12 Marzo 2003, 00:14:48
Ciao!
Io fumo solo ogni tanto, quando magari esco con le mie amiche e loro fumano allora mi viene voglia, ma solo perchè vedo loro, altrimenti no, a parte quando sono proprio sotto stress, ma capita molto raramente per fortuna, quindi voto "ogni tanto"!
In ogni caso, anche se fumare è bello solo per la gestualità che induce, non è una bella cosa, ma non solo per la salute quanto per il fatto che dopo puzzano i vestiti, i capelli, eccetera, quindi non è simpatico!
Ciao!
 :P
#4
CitazioneNO! figurati... non è ancora uscito... ci danno loro gli articoli da pubblicare, le foto e le anteprime eccetera, per il gioco speriamo che ce lo diano da mettere in palio piuttosto...
 
Anche i quiz ti metti a fare adesso? Kato-Scotti!  :P
Posso partecipare anche io? Se le sbaglio tutte vinco qualcosa lo stesso?
Ciao!
 :amore:
#5
Cinema, Musica & Letteratura / Grande fratello
12 Marzo 2003, 00:08:02
Anche io lo critico e l'ho sempre criticato, è una cavolata e nessuno può negarlo, però alla fine mi capita spesso di guardarlo specialmente quando fanno il "mini-riassunto" al pomeriggio, in fondo stimola la parte "guardona" e impicciona di noi stessi, allora lo seguo un po', faccio i miei commenti, rido, poi alla fine cambio canale e dopo 5 minuti non mi ricordo nemmeno più cosa hanno detto, però non nego che molte volte mi lascio catturare dalla curiosità, specie quando sento che litigano!
 :P
#6
Kato ha detto che posso partecipare anche io, quindi eccomi!
Ciao a tutti!
 :P
#7
Off Topic / BUON ANNO - TOPIC UFFICIALE
31 Dicembre 2002, 11:29:23
il vero scandalo è che non ci sono IO nella lista...  :devil:
comunque mi hanno ricordato dalla "regia" che devo fare gli auguri al forum ed è vero, quindi AUGURI A TUTTI!
Ciao!
#8
Manga ed Anime / Berserk
22 Novembre 2002, 01:33:37
mi sembra che anche qualche anno fa avevano provato a farlo uscire in edicola, però era un'altra casa editrice se non sbaglio...
ciao!
#9
Cinema, Musica & Letteratura / The Bourne Identity
22 Novembre 2002, 01:30:04
Grazie Enrico, volevo andare a vederlo perchè mi piacciono i film d'azione, a parte quelli troppo esagerati, ma visto quello che dici e siccome mi piace Matt Damon penso che mi farò portare!
Ciao!
#10
Off Topic / Auguri Alice :-)
22 Novembre 2002, 01:23:49
Grazie mille ragazzi! siete stati troppo gentili veramente... Kato mi ha detto di questo post e non ci credevo dato che è difficile che io venga sul forum, però era vero e quindi vi ringrazio ancora tantissimo, veramente!

 :amore:  :amore:  :amore:

Ciao a tutti e bacioni!
#11
Kingdom Hearts / Kingdon Hearts
6 Settembre 2002, 22:43:23
Citazioneè l'amorosa
la morosa...
#12
Kingdom Hearts / Kingdon Hearts
5 Settembre 2002, 22:58:52
CitazioneTienici aggiornati!
confermo che è là che gioca, e smadonna perchè non capisce qualcosa, ma come si fa ad incavolarsi per i giochi? siete così anche voi? per fortuna che dopo 2 minuti gli passa...
#13
Off Topic / Se questa nn è sfiga....
5 Settembre 2002, 22:56:08
se per esempio succedesse a chi dico io in questo momento, crollerebbe la casa, la ps2 rotta volerebbe dalla finestra, domattina verrebbe preso un giorno di ferie e alle 9 in punto si sarebbe davanti al Mediaworld con il portafoglio in mano...
#14
CitazioneGuardate ed ammirate!!! Grazie alla mia maestria in ff7, sono riuscito ad ottenere il tanto sospirato chocobo fucsia.
Ora vi spiego come ottenerlo!!!!
questa simpatica storiella sarebbe da postare in Off Topic e da aggiungere al post "Utenti del Forum" di Katoplepa, sarebbe proprio azzeccata!
Ciao!
 
#15
Kingdom Hearts / Kingdon Hearts
27 Agosto 2002, 21:43:15
ma alla fine tutti questi personaggi della serie di FF saranno solo delle comparse in K.H. oppure avranno un ruolo ben preciso? voglio dire, K.H. ha una sua trama e dei suoi personaggi, ma questi di FF non dovrebbero entrarci nella storia giusto? sono dunque solo dei "cammei" per attirare gli appassionati?