Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - Fijix

#1
Ciao a tutti...dopo 8 giorni di ritardo oggi ho preso la guida limite ediction!!!! Ma è un tomo da enciclopedia!!!!!!!! Bestiale!!!!!!

Cosi almeno mi faccio un po di missioni secondarie perche la giungla la voglio lasciare con un liv 28/30 se possibile!
#2
Capito ma io intendevo cmq per aprire la prima volta la porta della città!!!!

Si proprio Zertinan!!! Sono fuggito!

Allora a che liv consigliate di avere i personaggi al mio punto del gioco??? Seguendo la trama sono a Jahara
#3
solo ad uscire dalla città giovanni!!!!!!!!

io sono al villaggio dopo la tomba del re....voi a che liv ci siete arrivati la???? sono entrato x errore nella grotta che c'è nella pianura prima del villaggio e ci sono bestie a liv 37!!!!!!!!!! Pauroso mi buttano giu come un moscerino perche ho circa tutti al 21
#4
eh si....brutta cosa! Io finalmente stase ho potuto accendere la play e ho abbattuto il muro indemoniato 2....il primo c'è tr poco spazio x ora!!!! Prima o poi lo secco!
#5
Beatoooooooooooooooooo! io sono davanti a quel demone muro e non so cosa fareeeeee!
#6
xke tt vedendo scritto limitata han fatto le corse x ordinarla!
#7
Ragazzi se tutto va bene da domani sarò uno dei fortunati possessori della guida a edizione limitata!!!!!!!!!!!!

Sarò il vostro libro delle ricerche e posterò subito tutto coi che riguarda lo sviluppo, i segreti e le missioni secondarie. X la storia vi prego di non chiedermi molto perche non voglio usarla se non per qualche consiglio utile in casi particolari!
#8
beati voi!!!!!! io sono ancora all tomba del re e nemmeno ci sono entrato!!!!! La scuola mi sta prendendo troppo tempo! 10000 verifiche!!!!!!!!!
#9
Superato con quattro colpi di arco! Ora mi sto allenando un po perche ho sbirciato in inglese i liv dei 3 boss che vengono dopo e sono sul [span style=\'color:#000000;background:#000000\']20[/span] quindi io che ho ancora membri con liv 13,15,17 devo dare una ripassata ai nani del deserto per uppare un po!!!!! E poi via sti tre compreso il "bastardo" e chi c'è passato sa chi è!!!!
#10
Ghis???? AHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!! Ma guarda che quello lo secchi con un colpo di bastone da passeggio con quei livelli!!!!!!

Io sono a livello venti dinanzi alla tomba del re e quel boss [span style=\'color:#000000;background:#000000\']se non fosse alato[/span] lo varei gia battuto!!!!!!!!!

I personaggi appena lo batto me li levello con quei [span style=\'color:#000000;background:#000000\']nani[/span] del deserto!!!!!!!! Troppo carini e scarsuliddi!!!!!!
#11
Uao...ma a me nn sono spuntati nell inventario questi documenti antichi!
#12
Appena entrato nel deserto (ho deciso di allenarmi direttamente 1po la!) Guil ne ho spesi molti e ho i player che uso sempre a liv 18 18 18 e gli altri scarsicelli che devo assolutamente uppare appena finita sta missione perche sono 13 10 15!!!!!!!!
#13
Io vorrei andare veloce con la trama però voglio un viaggio non molto complesso e quindi mi alleno almeno fino al liv 20 prima di addentrarmi nel deserto Ogir Yensa.
Poi mi pare di aver sentito che dopo la tomba si è un po liberi dalla trama...è vero???
#14
Come è finito questo progetto???
#15
qual 'è il livello ottimale per il deserto Ogir Yensa?